Un argomento per i commercianti. - pagina 150

 
Vitaly Muzichenko #:

Non do formule per andare per la loro strada, ci possono essere risultati diversi - che è quello che deve essere raggiunto.

Senza capirlo, si vende l'indicatore
 

Sì, ok, certo.

Ma finora l'occhio non può vedere una coppia che raggiunge l'altra in alcuni punti. Visivamente il movimento non è collegato, credo. Lo terrò d'occhio.

 
Vladimir Baskakov #:
Non capisci, stai vendendo l'indicatore.
No, Vladimir. Questa è una ricerca della verità. Pensi che sia possibile confrontare due coppie tra loro in modo utile, anche se attraverso un dollaro?
 
Aleksei Stepanenko #:

Capito, ci penserò per un po', lo digerirò.

Inoltre, avrai difficoltà a calcolare il risultato della sovrapposizione in sintetico, quindi usa una croce per iniziare. Sovrapponi GBPUSD e EURUSD e controlla il risultato della sovrapposizione rispetto al movimento su EURGBP. Questo farà risparmiare tempo.

 
Aleksei Stepanenko #:

Indicatore Corr_Ver1

Ho fatto un semplice indicatore di correlazione per due coppie. Ho preso delle coppie dalla lista di Vitaly. Immediatamente ho affrontato la questione della normalizzazione dei prezzi di due coppie, al fine di combinare due curve. Se portiamo le coppie a un punto arbitrario nel tempo, le curve spesso si intersecano vicino a questo punto. Ma tale normalizzazione è soggettiva secondo me. Ho provato a normalizzare ciascuna delle coppie al loro valore massimo, e le coppie hanno cominciato a convergere molto raramente. La prima variante è sopra, la seconda è sotto (l'indicatore funziona ora con la seconda). Forse c'è un altro metodo migliore, ma tutta la questione è la sua obiettività.


il problema principale sono i cavalli...

Cercare di riunire e normalizzare i "cavalli sferici".

I valori devono essere portati in un sistema comune. In modo che gli assi X,Y siano fisici, dal mondo del trading reale, unità tangibili (una terza valuta o coppia per esempio per X), piuttosto che astratti e anche relativi "accelerazione rispetto alla propria media".

 
Vitaly Muzichenko #:

Inoltre, sarà difficile calcolare il risultato della sovrapposizione in sintetico, quindi usate una croce per iniziare. Sovrapponi GBPUSD e EURUSD e controlla il risultato della sovrapposizione rispetto al movimento su EURGBP. Questo farà risparmiare tempo.

Ho fatto alcuni esperimenti. Niente di buono è uscito dalla croce, ci sono più che sufficienti falsi segnali. Devo usare lo stop loss, altrimenti perderò il profitto nella tendenza.

Forse non sto prendendo in considerazione qualcosa, ma dovreste provare.

Continuerò a lavorare con i sintetici.

 
Vladimir Baskakov #:
In questo caso, la correlazione è 100% pubblicità. L'uomo ha messo in vendita l'indicatore di correlazione e ha spinto questo argomento per una settimana. Naturalmente non nel suo stesso thread, ne ha trovato uno appropriato, sul nulla. ma Vitya non viene mai bannato
Dobbiamo aumentare le vendite di indicatori
 
osmo1709 #:
Dobbiamo aumentare le vendite di indicatori
Sì, la cosa principale è che non ha ancora capito il soggetto, ma vende senza guardare a queste banalità
 
Aleksei Stepanenko #:

Vitaly, qual è la premessa teorica per un sintetico? Devono convergere o cosa? Non sono al corrente di questo argomento, ma per farli convergere, bisogna affermare che c'è una relazione tra loro, cioè bisogna vederla con i propri occhi.

?

Se ho capito bene, qualcosa del genere.

File:
frxj6z4br8z.mq4  25 kb
 
Vitaly Muzichenko #:

Il modo in cui lo vedo ora è che ci sarà un salto di segnale


non riguarda affatto...

Motivazione: