EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1122

 
strangerr:

Lanciami un link a Goodservice, che "acquisirà" e "curerà" rapidamente ))))
Non ne ho bisogno, proprio ieri stavano discutendo di tutti i tipi di grails, automatici, semi-automatici, così l'ho postato
 
Ekonom:
Non ne ho bisogno, proprio ieri si discuteva di ogni sorta di gaalis, automi, semiautomatici qui, così ho postato

Tutte queste granate sono buone finché vengono testate e vendute, nessuno venderebbe un Expert Advisor che porta costantemente il 113% al mese.
 
 
strangerr:

Tutte queste gemme sono buone finché vengono testate e vendute, nessuno venderebbe un EA che porta costantemente il 113% al mese.
La mia esperienza con gli EAs mi dice che sono buoni nel piatto e nella correzione, ma quando c'è un forte movimento perdono soldi. Ma probabilmente dipende dall'algoritmo, forse ce ne sono alcuni che prendono buone tendenze?
 
Ekonom:
La mia esperienza con gli Expert Advisors mi dice che sono buoni nel piatto e nelle correzioni, ma quando c'è un forte movimento, perdono soldi. Ma probabilmente dipende dall'algoritmo, forse ce ne sono alcuni che prendono buone tendenze?

Una volta avevo l'hobby di farli correre sulla demo, mi sono anche imbattuto nei trend-followers, ma ora non ricordo quali((( A proposito, sono ordinati per categoria anche su Goodservice.
 
Tantrik:

 
Ekonom:
La mia esperienza con gli Expert Advisors mi dice che sono buoni nel piatto e nelle correzioni, ma quando c'è un forte movimento, perdono soldi. Ma probabilmente dipende dall'algoritmo, forse ce ne sono alcuni che prendono buone tendenze?

c'è
 
strangerr:

Tutti questi grails sono buoni finché sono testati e venduti, nessuno venderebbe un EA che porta un 113% stabile al mese.


Esatto... non appena un EA viene venduto, questo è 1 segno del suo fallimento.
Reti neurali, reti neurali... questa bella e incomprensibile parola ha fatto il lavaggio del cervello alla gente
per molto tempo... ma la cosa interessante è che non hanno nulla a che fare
non hanno niente a che vedere con il funzionamento del cervello, anche se sono posizionati in quel modo.
Ecco uno dei miei contatori ... Le reti sono anche lì - il lotto è fisso, lo spread (3p per 4 cifre)
Non so cosa ci sia di sbagliato....Non so cosa ci sia di sbagliato...
Non capisco proprio perché tutto questo parlare di TS e postare
Non capisco perché tutto questo parlare della mano di un trader e postare screenshot con così tanti induttori (non su strangerr) sul grafico che non si può vedere il prezzo
ha qualcosa a che fare con il titolo ... EURUSD - Tendenze, previsioni...

 

Questo è il modo in cui sto cercando di entrare - dopo lo scaffale una continuazione della tendenza è possibile

 
strangerr:


Motivazione: