Dalla teoria alla pratica - pagina 487

 
Ecco quello con cui ho finito, vedi se è buono o buttalo via.
 
Evgeniy Chumakov:


Capisco, e ho fatto un incremento e poi ho contato la quantità. Vedo che c'è qualcosa che non va, poi ho calcolato di nuovo la somma da quelle somme.

E se si guardano queste letture da sole senza riassumere nulla di utile? A colpo d'occhio lì quando si va oltre +- 0,00060 il prezzo torna indietro.

Niente.

Qui lei tocca la questione fondamentale: perché, in effetti, dovrebbe tornare?

La serie temporale degli incrementi o la somma di essi, o solo i prezzi al momento di entrare nel commercio devono avere caratteristiche uniche, come per esempio il processo Ornstein-Uhlenbeck https://en.wikipedia.org/wiki/Ornstein-Uhlenbeck_process dove la distribuzione degli incrementi è gaussiana e l'ACF è esponenzialmente decrescente. È proprio l'estrazione di tali processi dal forex che mi interessa.

Forse ci sono altre garanzie date da Hurst o qualcos'altro, ma non ho l'energia e il tempo per fare tutto...

Ma andare oltre un certo livello non garantisce nulla, questo al 100%.

Ornstein–Uhlenbeck process - Wikipedia
Ornstein–Uhlenbeck process - Wikipedia
  • en.wikipedia.org
The process can be considered to be a modification of the random walk in continuous time, or Wiener process, in which the properties of the process have been changed so that there is a tendency of the walk to move back towards a central location, with a greater attraction when the process is further away from the center. The Ornstein–Uhlenbeck...
 
Alexander_K2:

Ma, il fatto di andare oltre un certo livello non garantisce nulla, questo al 100%.

Sono d'accordo.

 

Credo di aver fatto quello che avete calcolato.

A proposito, posso prendere i dati di altre coppie se ne avete bisogno.

 
Alexander_K2:

È qui che si solleva la questione fondamentale: perché, in effetti, dovrebbe tornare?

Ma, andare oltre un certo livello non garantisce nulla, questo al 100%.

Se è così, devi smettere di fare questa sciocchezza della distribuzione e iniziare a calcolare la tendenza, perché è l'unica cosa che influenza il risultato.

 
Andrei:

Se è così, dobbiamo smettere di fare queste sciocchezze con le distribuzioni e iniziare a calcolare la tendenza, perché è l'unica cosa che influenza il risultato.

Bene, questa è una direzione, una delle tre strade che portano al Graal.

Ho ripetutamente suggerito e chiesto a trader esperti che sanno molto di fisica e matematica di aprire dei rami della materia. Discutere qualcosa, dare suggerimenti alle persone deboli di mente, ecc. La risposta è tornata - hai perso la testa? Non condivideremo conoscenze e denaro con nessuno. È russo?! Ok, ci risiamo con le imprecazioni...

 
Alexander_K2:

Più di una volta ho suggerito e chiesto a trader esperti che conoscono la fisica e la matematica di aprire thread di discussione. Discutere qualcosa, dare consigli ai deboli di mente, ecc.

Quindi è già stato discusso che la fisica nel forex è la stessa della demenza. Bisogna riconoscere onestamente questo fatto all'inizio. ))

Imparate a pensare con una tabula rasa senza stampelle fisiche ausiliarie e allora forse troverete l'illuminazione spirituale. ))

 

I dati che ho contato (e se ho contato bene) mostrano questo grafico per gli ultimi 2900 minuti

 
Evgeniy Chumakov:

I dati che ho calcolato (e se ho calcolato correttamente) mostrano questo grafico per gli ultimi 2900 minuti

Sarebbe una buona idea allegare un grafico del prezzo e/o della somma degli incrementi nella finestra scorrevole.

 
Alexander_K2:

Sarebbe una buona idea allegare un grafico del prezzo e/o della somma degli incrementi nella finestra scorrevole accanto.

Mi unisco al consiglio
Motivazione: