Un argomento per i commercianti. - pagina 156

 
Renat Akhtyamov #:
Qui le statistiche sono sballate.

Questo è esattamente il motivo per cui non avete ancora imparato nulla dal mercato.

Coloro che ignorano i metodi della statistica matematica andando alla cieca attraverso metodi/impostazione finiranno inevitabilmente nel cesso.

Avrebbe fatto meglio a lavorare in una fabbrica, sarebbe stato più utile.

 
Uladzimir Izerski #:

[isteria di un perdente amareggiato...]


Bombardare e prendermi di nuovo in giro... E tu mi appiccichi Nazarchuk per qualche motivo... 😯

Non devo provarti niente, sei tu che ti vanti delle leggi di mercato, non io, tu rispondi al pubblico, ora sei uno zimbello e una perdita di tempo.

La gente te l'ha chiesto molte volte qui, non sei stato in grado di rispondere niente di intelligibile in 150 pagine.

 
Uladzimir Izerski #:

Se si guarda "obiettivamente alla verità" Transgender ha occupato 10 pagine di attacchi e non un solo post sull'analisi di mercato.

E lasciarlo andare avanti. La gente ha bisogno di rilassarsi nell'atmosfera difficile dei mercati. Leggilo, sorridi, de-stress.

E tu sei l'unica persona transgender qui, il soggetto peloso e fangoso sull'avatar, chiaramente non è un uomo, ma qualcosa di hippy😏

 
Ho già scritto in precedenza sulla ricerca oggettiva: si tratta di un'analisi sommaria dei forward sulla base del confronto dei modelli d'onda, si potrebbe fare, ho anche suggerito wavelets invece di onde, ma uno scolaro professionale non può affrontare questo livello naturalmente, è più facile per lui scrivere favole e fiabe sulle onde...
 
Per evitare disavventure e divieti, me ne vado... Felicemente rimangono per degradare ulteriormente. 😁
 
ёtranscendreamer #:
Per evitare sfortuna e divieti, sono fuori... rimangono felicemente per degradarsi ulteriormente. 😁

È un fiasco totale.

Chi ci rimarrà?

 
Uladzimir Izerski #:

È un fiasco totale.

Chi ci rimane?

Sì, è il tuo totale fiasco nell'industria e nella comprensione dei mercati finanziari, e tutti lo hanno visto da molto tempo...

E sarete lasciati in una profonda povertà e disperazione senza speranza, meglio tornare in fabbrica 🙂 .

 
transcendreamer #:

Questo è esattamente il motivo per cui non avete ancora imparato nulla dal mercato.

Coloro che ignorano i metodi della statistica matematica, andando alla cieca sui metodi/impostazione, finiscono inevitabilmente con una casa rotta.

Meglio andare in fabbrica, sarebbe più utile.

Ti metto a tuo agio.
Ho controllato le statistiche. I numeri sono quasi giusti, più o meno. Ma c'è ancora un margine di errore). Dovrebbe essere più preciso che in banca ;).
Se fossero 16 invece di 8 cifre dopo il punto decimale, sarebbe ancora meglio.
Quello che faccio non lo sa nessuno, quindi ciao, ciao!
 
Renat Akhtyamov #:
Lasciate che vi rassicuri.
Ho controllato le statistiche. I numeri sono quasi giusti, più o meno. Ma c'è ancora un margine di errore ;). E dovrebbe essere più preciso che in banca ;).
Se fossero 16 invece di 8 cifre dopo il punto decimale, sarebbe ancora meglio.
Quello che faccio non lo sa nessuno, quindi ciao, ciao!
Questo è vero, ma a parte le parole, non c'è niente.
 
Vladimir Baskakov #:
È vero, ma non ci sono che parole.
Lo schermo sul ring si trova
Volodya, su cosa tf-me non può fare soldi?
//domanda per la domanda ;)
Motivazione: