Un argomento per i commercianti. - pagina 136

 
Valeriy Yastremskiy #:
Per capire la croce, è meglio iniziare con tre valute)))

Ho già dimostrato più volte che il trading di 3 valute (USD, EUR, GBP) = è il cross trading, che è imprevedibile. Nella sua forma pura, èEURUSD GBPUSD.

Non calpesteremo nessun rastrello.

 
Ho fatto trading sulla correlazione. So molto bene che c'è un profitto di 3 dollari da prendere in 3 giorni. E la perdita (sarà sicuramente) sarà di 50 dollari
 
Vitaly Muzichenko #:

Ho già dimostrato più volte che il trading di 3 valute (USD, EUR, GBP) = è il cross trading, che è imprevedibile. Nella sua forma pura, èEURUSD GBPUSD.

Non calpesteremo nessun rastrello.

Beh, non sto parlando della croce... ma riguardo alle linee...

È davvero necessario vedere due linee - se ne può vedere una?

 
transcendreamer #:

- Ma comunque, non sarebbe più facile vedere la differenza con una linea che con due?

No, non sarebbe così, non avremmo il quadro generale, vedremmo superficialmente.

Questo è il motivo di tutta la controversia:


 
Vitaly Muzichenko #:

Ho avuto il contrario, ho chiuso e il movimento è continuato. Sì, ci sono stati dei prelievi, ma sono insignificanti.

Non è sorprendente, dato che commerciamo con alleati che non si allontanano molto. E noi entriamo nei momenti in cui si sono già divisi.

Oggi ho chiuso quello che ho postato, nessuna entrata ancora - il mercato è in equilibrio e dà segnali contraddittori. Probabilmente non ce ne saranno più oggi, bisogna solo aspettare un po

Non mi sono mai sentito a mio agio né con gli strumenti incrociati né con quelli correlati. Ci sono molti dati da considerare. Sembra semplice, ma per me è molto più complicato del semplice trading sulla volatilità dei prezzi.
 
transcendreamer #:

- Ma comunque, non sarebbe più facile vedere la differenza con una linea che con due?

Due è più conveniente, ma non vi porterà alcun profitto
 
transcendreamer #:

Un po' come la Turchia ha sorpreso tutti di recente? 😃 Non è un default ma comunque...

Era prevedibile.
 
Valeriy Yastremskiy #:
Non mi sono mai sentito a mio agio né con gli strumenti incrociati né con quelli correlati. Ci sono molti dati da considerare. Sembra semplice, ma per me è molto più complicato del semplice trading sulla volatilità dei prezzi.
I profitti lì saranno molto piccoli (pochi dollari), e le perdite prima o poi raggiungeranno dimensioni colossali
 
Sì, la correlazione non funziona - te lo dico io!!!!!!!!
 
Vitaly Muzichenko #:

No, non è più facile, non avremo il quadro generale, lo vedremo superficialmente.

L'intera controversia riguarda questo:


Sarebbe un'analogia giusta se i due beni fossero un'unica entità economica, ma non lo sono.

Motivazione: