Un argomento per i commercianti. - pagina 115

 
Alexsey Minchenko #:

Sono pronto a investire 100 dollari in questo progetto.

Oh, Vital ha già degli sponsor).

osmo1709 #:
Se si presenta una situazione in cui ci sono segnali su tutti i timeframe dal GRANDE AL PICCOLO, allora si può entrare su quello piccolo e guadagnare, perché su ogni intervallo superiore c'è la conferma. QUESTA STRATEGIA, COME QUELLA DI VITALI, FUNZIONA. È molto simile al trading di tendenza, con l'entrata a mercato sulla correzione.

Vedo che molte persone hanno una comprensione diversa di cosa sia una tendenza. Non ho intenzione di fargli cambiare idea, non ha senso.

Per molte persone, la tendenza è solo un'onda nella mia concezione.

Gli schemi sono insiemi di onde in determinate combinazioni. Ogni onda non può andare oltre il 9. Questa è la legge del mercato.

Le leggi operano indipendentemente dalla mente e dai desideri delle persone.

Ogni onda, ho segnato, corrisponderà alla forza e alla direzione.

TF diversi hanno onde e tendenze diverse. Ma a qualsiasi TF la legge del mercato rimane, non importa chi la voglia cambiare.

La questione del guadagno risiederà in una profonda comprensione delle onde.

C'è la possibilità di saperne di più sul mio blog.

 
Uladzimir Izerski #:

Oh, Vital ha già degli sponsor).

Vedo che molte persone hanno una comprensione diversa di cosa sia una tendenza. Non cambierò le loro menti, non ha senso.

Per molte persone, la tendenza è solo un'onda nella mia concezione.

I modelli sono insiemi di onde in determinate combinazioni. Ogni onda non può andare oltre il 9. Questa è la legge del mercato.

Le leggi operano indipendentemente dalla mente e dai desideri delle persone.

Ogni onda, ho segnato, corrisponderà alla forza e alla direzione.

TF diversi hanno onde e tendenze diverse. Ma su qualsiasi TF la legge del mercato rimane, non importa chi la vuole cambiare.

La questione del guadagno risiederà in una profonda comprensione delle onde.

C'è la possibilità di saperne di più sul mio blog.

Leggi
 
osmo1709 #:
Se si presenta una situazione in cui ci sono segnali su tutti i timeframe dal GRANDE AL PICCOLO, allora puoi entrare su quello piccolo e fare soldi, perché su ogni intervallo superiore c'è la conferma. QUESTA STRATEGIA, COME QUELLA DI VITALI, FUNZIONA. È molto simile al trading di tendenza, con l'entrata a mercato sulla correzione. Per programmarlo, hai bisogno di uno stocastico e di SMA di tendenza. Entrare in un trade quando gli stocastici mostrano un estremo su un timeframe piccolo, e le SMA su tutti i timeframe tranne il più piccolo dove gli stocastici sono impostati su trend. Cioè, su tutti i timeframe il trend è al rialzo, per esempio, e sul timeframe più piccolo è in ipercomprato/ipervenduto su Stochastic. Dobbiamo prescrivere invece di 0, nel codice dell'EA i timeframe da grande a piccolo e 2 indicatori (stocastico e SMA) e si può eseguire. Questa è solo un'entrata di tendenza (su tutti i timeframe) su una correzione (su un piccolo timeframe). Spero, Vladimir, di aver capito bene l'essenza della tua strategia.
Ecco EA sullo stesso principio
 
Uladzimir Izerski #:

)))

Ora mostratemi come potete commerciare.

No, non mostratemi solo quanto guadagnate, non mi interessa, ma come potete commerciare.

Aprite un piccolo conto e mostratemi 20 scambi.

Apprezzerò il merito di quello che farete con il poster. Hee hee.))

Volevo mandarti un messaggio, ma è chiuso.

 
Vitaly Muzichenko #:

Volevo mandarti un messaggio, ma è chiuso.

È aperto agli amici. Puoi aggiungermi e sarà anche aperto.

 
Buon pomeriggio signori commercianti! Aiutatemi a risolvere un problema non banale, per l'amor di Dio!
Come calcolare il valore del pip se la valuta del deposito (es. eur) non è coinvolta nella quotazione (es. AUD/NZD)?
Cioè, il deposito è EUR, e apriamo un trade Buy su AUD/NZD con un lotto di 1000 pips (ultima cifra decimale). Come facciamo a sapere quale sarà la perdita se chiudiamo sullo stop?
Qual è l'algoritmo di calcolo?
 
Stanislav Nikolaev la valuta del deposito (ad esempio eur) non è coinvolta nella quotazione (ad esempio AUD/NZD)?
Cioè, il deposito è EUR, e apriamo un trade Buy su AUD/NZD con un lotto di 1000 pips (ultima cifra decimale). Come facciamo a sapere quale sarà la perdita se chiudiamo sullo stop?
Qual è l'algoritmo di calcolo?
https://ru.investing.com/tools/forex-pip-calculator
 

Lo adoro)
Ma devo scrivere questo algoritmo nel robot a mano. Mi sto scervellando! Qualcuno sa come leggerlo a mano?

 
Stanislav Nikolaev #:

Lo adoro)
Ma devo scrivere questo algoritmo nel robot a mano. Mi sto scervellando! Penso che sarebbe sbagliato usare pip ed euro nei calcoli.

Penso che sia sbagliato usare gli euro pips, la valuta del conto, nei calcoli. Il modo giusto è usare le percentuali o altre unità.

 
Alexsey Minchenko #:

Non credo che sia corretto usare pips-euro, valuta del conto, nei calcoli. È corretto usare una percentuale o un'altra valuta.

La valuta di deposito può essere USD, ma la coppia per la quale apriamo il trade è AUD/NZD.
C'è un enorme legame in questo caso alla coppia NZDUSD. Il tester di strategia non dà valori di Bid di altre coppie. Quindi non posso trovare questa dipendenza empiricamente. Chi ha incontrato in pratica, per favore aiutatemi a capire. Domanda, se all'apertura di un trade su AUD/NZD la quotazione NZDUSD aveva un valore, e alla chiusura ne aveva un altro, questo influenza il valore del punto e il drawdown sulla perdita?

Motivazione: