Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 61

 
Renat Akhtyamov:

pause tra una serie di scambi e l'altra che periodo di tempo era presente?

diciamo 20*12*21=5040 giorni di trading

11357/5040 circa 2 scambi al giorno, al 93% di drawdown, molto rischioso?

Non c'erano pause. Quando TP e AB (parametri ottimizzabili) sono impostati e andiamo, se TP è scattato, lasciamo cadere il coefficiente di Martin, se presente, e apriamo nella stessa direzione. Se il TP viene innescato, ci giriamo e martiniamo il lotto. Il drawdown naturalmente è mortale, è stata solo la fortuna che prima del catastrofico avvolgimento del lotto il saldo è cresciuto ed è stato in grado di sostenere il drawdown. Se avessimo iniziato il trading in una data diversa ci sarebbe stato un drawdown.

Come si riduce una serie di lotti in fila? Qualcuno chiamato FunnyKent ha detto che in qualche modo compensa il martin con scambi opposti. E come la cosa principale a cui prestare attenzione è un qualche tipo di caratteristica stabile nei risultati degli scambi. Dovrebbe essere analizzato su questo argomento. Ho letto tutti i suoi messaggi, ma non ha detto nulla di specifico. Alexander dice chiaramente che blocca l'ordine Martin con le sue linee inclinate se il prezzo va contro di esso fino al prossimo livello di resistenza, poi chiude il blocco e aspetta il pullback dell'ordine Martin e fa la media.
 
Алексей Тарабанов:

Giocare la controtendenza non è così difficile, la cosa principale qui è capire l'essenza: la controtendenza è una combinazione di due elementi: il trend e la controtendenza (il segnale per un'inversione). L'unità e la lotta degli opposti, la vita.

La tendenza genera la propria inversione, come evidenziato dal segnale di inversione, e la nascita della tendenza opposta è confermata dalla rottura di quella attuale. Tutto è semplice, chiaro e logico.

Ma catturare la tendenza attuale è un compito ingrato. Finirà non appena lo si "cattura". Ho provato a farlo per diversi anni, ma ho iniziato a guadagnare solo sulle inversioni.

Grazie per non esserti dimenticato di me.

Parlando di tendenze.

Ognuno ha la propria opinione su di loro.

MA. C'è un'onda e c'è una tendenza.

Per me un'onda è un'onda e un trend è una certa configurazione di onde e per altri la mia onda è un trend per loro.

Questa è la nostra incomprensione nelle tendenze.

C'è una tendenza globale, ma ogni TF ha le sue onde e le sue tendenze. Sono formati da robot di giocatori finanziari su certi modelli. Capendo come funzionano i robot, è possibile entrare nel mercato in qualsiasi TF nella tendenza o contro di essa non importa.

 
ironfelx:

Non abbiamo avuto pause. Mettiamo semplicemente un ordine con TP e LP (parametri ottimizzabili) e andiamo - il TP è scattato, resettiamo il coefficiente martin, se esiste, e apriamo nella stessa direzione. Se il TP viene innescato, ci giriamo e martiniamo il lotto. Il drawdown naturalmente è fatale, è stata solo fortuna che prima del catastrofico avvolgimento del lotto il saldo è cresciuto ed è stato in grado di sostenere il drawdown. Iniziare il trading in una data diversa sarebbe stato uno scarico.

Come si può ridurre la serie di lotti in una fila? Qualcuno chiamato PrettyKent ha detto che in qualche modo compensa il martin con scambi opposti. E come la cosa principale a cui prestare attenzione è un qualche tipo di caratteristica stabile nei risultati degli scambi. Dovrebbe essere analizzato su questo argomento. Ho letto tutti i suoi messaggi, ma non ha detto nulla di specifico. Alexander dice chiaramente che blocca l'ordine Martin con le sue linee inclinate se il prezzo va contro di esso fino al prossimo livello di resistenza, poi chiude il blocco e aspetta il pullback dell'ordine Martin e fa la media.

Il periodo di test, nonostante tutto, cattura molto bene tali intervalli di dati storici in cui molte persone stavano perdendo denaro.

Mi sembra che sia sufficiente pensare una strategia di reinvestimento ed eseguire la strategia con un rischio massimo del 10%.

Spero che il risk manager sia presente?

 
Uladzimir Izerski:

Grazie per non avermi dimenticato.

Parlando di tendenze.

Ognuno ha la propria opinione su di loro.

MA. C'è un'onda e c'è una tendenza.

Per me un'onda è un'onda e un trend è una certa configurazione di onde e per altri la mia onda è un trend per loro.

Questa è la nostra incomprensione nelle tendenze.

C'è una tendenza globale, ma ogni TF ha le sue onde e le sue tendenze. Sono formati da robot di giocatori finanziari su certi schemi. Capendo come funzionano i robot, è possibile entrare nel mercato in qualsiasi TF, sia contro la tendenza che contro di essa, non importa.

Sì, cosa importa in quale TF entrare? Ecco perché diamo un'occhiata alle caratteristiche simboliche di una società di brokeraggio forex. È impossibile fare scalping sulle candele mensili, ma nulla ci impedisce di catturare le inversioni delle tendenze annuali sui tick. Ragazzi, ricordate il teorema di Kotelnikov - è così semplice))

 

Mia figlia fa scalping del 10% al mese o più da quattro mesi, ma mi consulta ancora su dove va il prezzo. Non capisce finché non le mostro con il dito dov'è il livello successivo, dove si trova la tendenza, e così via. Le spiego e le mostro tutto, ma lei non lo vede da sola.

Ho bisogno di TF diversi solo perché sono un essere umano, non un programma. Vedo livelli sul grafico giornaliero, tendenze sull'orologio e segnali di trading a 15(5) minuti. Ma è solo perché l'area visibile del grafico è limitata. Il programma vede tutto il grafico e non si preoccupa di quale TF vede. Non è affatto interessato allo schermo, lavora con l'intera tupla di dati.

 
webgopnik:
I miei profitti sono piccoli, il che fa sì che il mio deposito si fermi o si sciolga, e io voglio fare profitti enormi.

La ricetta è semplice: entrata esatta + piramide + reinvestimento. Ma non è molto facile da implementare ed è oltre i mezzi della maggior parte delle persone. La parte più difficile è trovare i punti di ingresso esatti. Se si potesse fare, sarebbe un super graal).

Sto scavando ora cercando di risolvere questo problema. Per ora, ecco qui. In più di 3 mesi il deposito è cresciuto di 10 volte. Ma il drawdown è grande - 64% relativo. E finora il compito di una crescita stabile dei profitti per un lungo intervallo non è stato risolto.


 
khorosh:

La ricetta è semplice: entrata esatta + piramide + reinvestimento. Ma non è molto facile da implementare ed è oltre i mezzi della maggior parte delle persone. La parte più difficile è trovare i punti di ingresso esatti. Se si potesse fare, sarebbe un super graal).

Sto scavando ora cercando di risolvere questo problema. Finora, ecco qui. In più di 3 mesi il deposito è cresciuto di 10 volte. Ma il drawdown è grande - 64% relativo. Non ho ancora risolto il problema della crescita stabile del profitto sull'intervallo lungo.


Le piramidi con la base in cima crollano sempre.

Se TS è affilato per entrate accurate + reinvestimenti le piramidi non saranno necessarie.

Ecco un esempio dell'attuale voce accurata. Il tempo di mantenimento della posizione è di 5 minuti.

c07_3

v08_299

Se prestiamo attenzione alle voci accurate, possiamo catturare decine di tali voci in un giorno.

 
Uladzimir Izerski:

Grazie per non avermi dimenticato.

Parlando di tendenze.

Ognuno ha la propria opinione su di loro.

MA. C'è un'onda e c'è una tendenza.

Per me un'onda è un'onda e un trend è una certa configurazione di onde e per altri la mia onda è un trend per loro.

Questa è la nostra incomprensione nelle tendenze.

C'è una tendenza globale, ma ogni TF ha le sue onde e le sue tendenze. Sono formati da robot di giocatori finanziari su certi modelli. Capendo come funzionano i robot, è possibile entrare nel mercato in qualsiasi TF nella tendenza o contro di essa non importa.

Vova onde in mare, il forex è pieno di casualità, come il tuo soggiorno qui
 
Anche in piena casualità - ci sono onde ;))) In questa versione dell'Universo è impossibile generare qualsiasi cosa e in qualsiasi modo, lanciare una moneta, mettere una palla nei pozzi o registrare il rumore dello stabilizzatore - ci saranno ancora onde sul grafico. Curvo/inclinato - ma con onde. Questa curvatura è per una sola semplice ragione: "segni" uniformi basati sul tempo astronomico. Se si sa qualcosa del loop temporale e lo si traccia attentamente sull'asse "X" "schivo", anche il rumore amplificato di uno stabilizzatore è un'onda molto bella con una struttura chiara, per non parlare della moneta e del mercato, tutto è alla pari. La cosa divertente è che più "onesta" è la moneta e migliore è la PRNG, più chiara e precisa è la struttura dell'onda.
 
Vladimir Baskakov:
Vova onde sul mare, forex è pieno di casualità, come il vostro soggiorno qui

Si vede che siete influenzati dall'educazione moderna. Sia nella fisica che nella cultura del comportamento.

Motivazione: