Un argomento per i commercianti. - pagina 111

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Stai negoziando questo spread?

Questo spread è in verde. Sta scambiando l'altro, quello sul primo indicatore e non è male per quello a cui è destinato.
 
Dmytryi Nazarchuk #:

Garanzia su un perforatore durante....

Sì, solo se si rompe un filo nel muro con esso ... lo sai.

Il sistema non è automatico, nessun segnale-pubblicità, o solo un segnale, è fuori questione.

Sono solo strumenti e il modo in cui saranno usati è una questione personale e i risultati sono diversi.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Capito?

Il prezzo dei suoi indicatori è elencato nel suo profilo.

Non ci sono segnali.

La tua incompetenza è fuori scala. Cosa non è chiaro? Quello sopra è short, sotto è buy, con un certo volume, ma non come Dimitri 0.01-0.01.

 
Alexsey Minchenko #:

La tua incompetenza è fuori scala. Cosa non è chiaro? Quello sopra è short, sotto è buy, con un certo volume, ma non come Dimitri 0.01-0.01

E perché il volume dovrebbe essere diverso?
 
osmo1709 #:
Puoi dirmi come fai trading?

Ho trovato il post più vicino, ma non è l'unico

Inoltre, ci sono diversi sistemi di entrata e uscita, poco descritti qui per coppie specifiche

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Sceneggiature: Migliore correlazione

Vitaly Muzichenko, 2020.12.30 13:04

E a proposito:

Se si vede la raskorrelation su AUDUSD e AUDCAD, per esempio, è auspicabile entrare non su di loro in direzioni diverse, ma sui loro componenti AUDUSD e AUDCAD, cioè USDCAD, si risparmia sullo spread, se il movimento è contro, se la raskorrelation continua, si può mediare. Al profitto totale si chiude e così via in un cerchio.

Oppure sistema #2: si può entrare in due coppie in direzioni diverse e sela raskorrelation continua, allora ad un certo momento si chiude la posizione positiva e si aspetta l'inversione/rimbalzo sulla negativa e appena il profitto totale è positivo, si chiude. Come risultato siete nel plus.

Esempio: Prima di entrare suAUDUSD e AUDCAD abbiamo 500 dollari di deposito, inoltre suAUDUSD abbiamo +20, e su AUDCAD -25. Guardando l'indicatore, e se mostra l'inizio dello spostamento - chiudiamo +20, lasciando -25 nel mercato, quindi attualmente abbiamo -5.

Quando la perdita scende a -15 chiudiamo quello non redditizio. Quindi in totale abbiamo aggiunto 5 dollari al conto.

Il sistema numero 3 non lo descriverò, lo troverete nel processo di prove ed errori.

Ma di nuovo, il sistema è automatizzato molto male, manualmente è molto meglio.

P.S. Non chiedere molto al mercato, come si dice: "Meglio un uccello in mano che un'anatra sotto il letto" :)

---

Qui c'è di più

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Circa la probabilità disuguale di aumento o diminuzione del prezzo

Vitaly Muzichenko, 2020.01.28 17:41

Èper il sistema #1 e #2


P.S. E prima ha postato uno screenshot, come il sistema numero 1 è entrato nel gap, ma il gap ha continuato, c'era solo 3 medie e l'uscita con un profitto. Ma se non fossi entrato nel gap, sarei ancora in un drawdown.

---

E non è tutto, da qualche altra parte c'è

 
Vitaly Muzichenko #:

Ho trovato il post più vicino, ma non è l'unico

Inoltre, ci sono diversi sistemi di ingresso e uscita, poco descritti qui per coppie specifiche

---

Qui c'è di più.

---

E non è tutto, c'è di più da qualche parte.

Sei fortunato, è stato un anno piatto nel mercato
 
Renat Akhtyamov #:
Sei fortunato, è stato un anno piatto nel mercato

Ho molte combinazioni di coppie, non solo una

 
Vitaly Muzichenko #:

Ho molte combinazioni di coppie, non solo una

Questo è comprensibile. E ho 21 croci ;)
 
Vitaly Muzichenko #:

Ho molte combinazioni di coppie, non solo una

La sindrome di Jorica sta progredendo, nessuna statistica o monitoraggio
 
Vitaly Muzichenko #:

Ho trovato il post più vicino, ma non è l'unico

Inoltre, ci sono diversi sistemi di ingresso e uscita, poco descritti qui per coppie specifiche

---

Qui c'è di più.

---

E non è tutto, c'è di più da qualche parte.

Grazie!
Motivazione: