Un argomento per i commercianti. - pagina 183

 
Evgeniy Chumakov #:

Necessità di diluire il filo!

Per continuare l'argomento della volatilità oraria relativa delle coppie di valute:

Questo è l'aspetto della volatilità relativa oraria per la coppia EURUSD.

L'istogramma è stabile e non cambia nel tempo, cioè le barre rimarranno in questa posizione l'una rispetto all'altra anche dopo una settimana, un mese, un anno...


Cosa c'è nella foto in basso?

Ho deciso di tracciare la somma di questa volatilità dalle 00:00 alle 23:00 e i confini del bozzolo per questa somma (bozzolo = abs_sum/n).

Ciò che è interessante è che alle 08:00 la somma corrisponde esattamente al valore negativo della deviazione inferiore ( cocoon = 3 * [abs_sum/n] ) e poi si inverte in un aumento della volatilità.

Quali sono le conclusioni? Non può formulare ....

I pilastri sono sì, è questo che decide tutto
 
Vladimir Baskakov #:
I pilastri, sì, sono quelli che decidono tutto .

Davvero? Questo è... Wow...

 
Dmytryi Nazarchuk #:
Il picco di attività di trading per la coppia è all'apertura delle sessioni europea e statunitense. Nuovo! Fresco !


Non aveva la pretesa di essere una scoperta! ;))

 
Maxim Kuznetsov #:

due cose:

Uno: quando inventate nuovi termini, date loro delle definizioni. Cos'è la "volatilità relativa"? Apparentemente qualcosa che può assumere valori negativi :-)


Non ho inventato nulla in realtà!

Ma se qualcosa non vi è chiaro - cercate il mio thread dove ho fatto questa ricerca, è tutto lì.

 
Evgeniy Chumakov #:


Non ho inventato nulla, in realtà! Ma se non capite qualcosa, non è un mio problema, cercate il mio thread dove ho fatto questa ricerca, è tutto lì.

Ora lo cercheremo tutti.
 
Vladimir Baskakov #:
Ora andremo tutti a cercare


Davvero? Wow, davvero non me l'aspettavo))

 

Sedersi per una bottiglia di cognac di alta gamma.

La correlazione prezzo-servizio in un bicchiere da shot è enorme)

 
Chi ha detto cosa, ma l'antipasto ha ancora il venerdì :-)
 
Maxim Kuznetsov #:
Chi ha detto cosa, ma l'antipasto è ancora venerdì :-)

Hai ancora diritto a una tre stelle solo nei giorni festivi più importanti)

 
Non ci sarebbe motivo di scrivere sulle onde se esse generassero un reddito tangibile.
Motivazione: