Un argomento per i commercianti. - pagina 104

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Se avete un robot, dovreste avere dei test e un avanzamento.

P.S. La correlazione non funziona nei mercati finanziari. Troppo pigro per spiegare - l'argomento è trito e ritrito sui forum e anche negli articoli. Bene, buon per l'inondazione - parlate della vostra meraviglia

Forward - è un accordo forward? O che cos'è?
 
Dmytryi Nazarchuk #:

P.S. La correlazione non funziona nei mercati finanziari. Pigro da spiegare

In breve, "flubbing about your coolness")
 
Dmytryi Nazarchuk #:

Se avete un robot, dovreste avere dei test e un avanzamento.

P.S. La correlazione non funziona nei mercati finanziari. Troppo pigro per spiegare - l'argomento è trito e ritrito sui forum e anche negli articoli. Bene, buon per l'inondazione - parlate della vostra meraviglia

Alluvione sul tuo "vuoto" awesomeness
 
Uladzimir Izerski #:

Questi sono i modelli della teoria delle onde sulla EURUSD.

Da D1 a M5 mostrano che la tendenza è al ribasso.

Se qualcuno è interessato, possiamo discutere dei modelli.

Discutiamo. Cosa sono quei numeri su D1-M5?

Uladzimir, come possiamo identificare uniformemente dove iniziano e finiscono le onde
 
Dmytryi Nazarchuk #:

Se avete un robot, dovreste avere dei test e un avanzamento.

P.S. La correlazione non funziona nei mercati finanziari. Troppo pigro per spiegare - l'argomento è trito e ritrito sui forum e anche negli articoli. Beh, buon per l'allagamento - per raccontare la sua meraviglia.

Datemi un link ad almeno un articolo, ho speso 20 minuti, non ho trovato niente di niente.

 
Vitaly Muzichenko #:

Dammi un link ad almeno un articolo, ho speso 20 minuti di tempo, non ho trovato nulla e circa.

"Google cointegrazione - qui funziona. Ma in forex no". (с)

P.S. Il distintivo di citazione è perché tutto questo è scritto sul forum ogni anno - abbastanza correlazione pionieri.....

 
Vitaly Muzichenko #:


E smettetela di pasticciare con la correlazione per i neofiti che non sanno nemmeno cosa siano un tester e un forward test!

 
Vitaly Muzichenko #:

Dammi un link ad almeno un articolo, ho speso 20 minuti di tempo, non ho trovato nulla e circa.

Spreco di 5 secondi, smettila di rallentare così.
 
Dmytryi Nazarchuk #:

E smettetela di pasticciare con la correlazione per i neofiti che non sanno nemmeno cosa siano un tester e un forward test!

Per disperazione
 
Dmytryi Nazarchuk #:

E smettetela di pasticciare con la correlazione per i neofiti che non sanno nemmeno cosa siano un tester e un forward test!

Lo so.
Motivazione: