Un argomento per i commercianti. - pagina 46

 
Uladzimir Izerski #:

Vedo che l'appetito per le onde si manifesta verso la fine della giornata???))

Aggiornamenti rotolanti.... Seduto in questa scheda del browser in parallelo... non più...

 
transcendreamer #:

Sono ironico per mantenere il calore 😊

In realtà non c'è niente di sbagliato nelle onde di per sé, il movimento dei prezzi può essere chiamato con qualsiasi parola...

Tutto ciò che conta è una metodologia adeguata per descriverli e usarli, bene, o metodologia di trading...

Cosa distingue un approccio sistematico dal trading paleolitico...

😃

Sono sicuro che se si avvita il metodo Yusufhoji alle onde, funzionerà meglio)

 
Uladzimir Izerski #:

Non abbiamo una discussione. Ci sono parentesi (in cui le onde non esistono). I capitalisti sono ciechi, dopo tutto, e non li notano affattob))

Come non potrebbero? post #440

O il profeta si è già fuso? 🤣

E a proposito, cosa ha a che fare questo con i capitalisti?

I capitalisti potrebbero anche aver investito in "onde" se "funzionassero", ma finora non ci sono prove di questo.

 
Aleksey Nikolayev #:

Sono sicuro che se si avvita il metodo Yusufhoji alle onde, funzionerà al meglio)

Saluta il PNB! - Esattamente! - Significa che il modello autoregressivo disegnerà l'onda futura... arricchirsi 😉

 
Aleksey Nikolayev #:

Sono sicuro che se si avvita il metodo Yusufhoji alle onde, si otterrà il meglio)

Ecco. Un pensiero intelligente è già apparso. Benvenuti.

È un peccato che la domanda che gli è stata posta non trovi risposta.(

 
transcendreamer #:

Come non potrebbe? post #440

O il profeta si è già fuso? 🤣

E a proposito, cosa c'entrano i capitalisti?

I capitalisti potrebbero anche aver investito in "onde" se "funzionassero", ma non ci sono ancora prove di questo.

Se volessi abbonati o investitori, mi comporterei davvero, dal vostro campanile, in questo modo. Hee hee))

 
Uladzimir Izerski #:

Se volessi abbonati o investitori, mi comporterei davvero, dal vostro campanile, in questo modo. Hee-hee.))

Ti stai esponendo come poco professionale - perché tutti i professionisti che lavorano lì sanno che gli investitori nel nostro settore sono il vero affare...

In prima - è comprensibile che mi vanterò di avere il Graal e di non aver bisogno di investitori. 😃

È così che la gente si perde per sempre nell'abisso della ricerca del Graal e finisce in un trogolo rotto...

 
Aleksey Nikolayev #:

Sono sicuro che se si avvita il metodo Yusufhoji alle onde, funzionerà al meglio)

In effetti è così. Ho visto una tale prospettiva 10 anni fa e non mi tiro indietro adesso. Poche persone capiscono Yusuf e questo lo rende triste.

Ha un approccio non convenzionale e corretto al mercato, ma poca esperienza nel trading. A quanto pare è più occupato con i suoi nipoti).

 
transcendreamer #:

Ti dai subito per poco professionale - perché tutti i professionisti che lavorano nel nostro settore sanno che gli investitori sono il valore...

Prima di... è comprensibile che tu ti vanti del fatto che ho il Graal e non ho bisogno di investitori. 😃

È così che la gente scompare per sempre nell'abisso della ricerca del Graal e si ritrova in un trogolo rotto...

È nell'abisso che cadono gli Aleshis che cadono dalle finestre del 9° piano.

Non confondere "Dreamer" la tua avidità con la mia dignità verso gli altri.

La tua avidità traspare in ogni post. Non mi piace questo tipo di persone.

 
Uladzimir Izerski #:

Sono gli Ales che cadono dalle finestre del nono piano a cadere nell'abisso.

Non confondere "Dreamer" la tua avidità con la mia dignità verso gli altri.

La tua avidità traspare in ogni post. Non mi piace questo tipo di persone.

Sei solo geloso di me come al solito.... 😁 e non ho avidità... Sono un grande umanitario...

Allora pensaci, perché tutti qui stanno ridendo di te? - probabilmente c'è una ragione, giusto?

Vi ricordo, a proposito, che ora dovete dimostrare alla comunità che"le onde funzionano".

Ei incumbit probacio, qui dicit, non qui negat.

Altrimenti tutti ti ricorderanno come un falso profeta e un millantatore. 😉

Motivazione: