Errori, bug, domande - pagina 2990

 
inwinterborn:

Per favore, aiutatemi a capire questo.

Con la versione precedente di MT5 il test sui dati storici funzionava correttamente, con l'ultima versione di MT5(2842 del 23.03.21) vedo un problema con StartIndex() nella libreria Standard quando si fa il test sui dati storici, mentre sui dati reali funziona bene.

Lavorare con una barra chiusa ( m_every_tick=false)


SignalMACD.mqh:

Quando faccio il debug sulla cronologia, vado in questa linea particolare e ottengo vari numeri a più cifre invece di 1 da "m_every_tick?0:1".

ExpertBase.mqh:

Fino al riavvio dell'editor con il terminale ottengo stabilmente un numero, dopo il riavvio ottengo un nuovo numero, anch'esso stabile fino al prossimo riavvio: 552894800, 655556464, 480217696.


Su dati reali:


Sui dati storici:

Expert Advisor selezionabile (standard / personalizzato); timeframe; barre max nella finestra del terminale non hanno alcun effetto sul problema, tutto uguale.


Gli screenshot inseriti nel testo sono persi.

Li allego come allegato.

 
inwinterborn:

Per favore, aiutatemi a capire.


Ho pensato che forse la direzione della serie temporale è cambiata, ma il valore corretto della linea dell'indicatore principale non viene restituito né sul primo indice, né sull'indice ricevuto dalla funzione StartIndex().

Cioè, a parte lo strano valore di StartIndex(), non ho dati corretti dall'indicatore per qualche motivo.

 

Salve. Le classi non vengono create correttamente nell'editor. Seleziono, Create Class, inserisco un nome, premo "Done" e finisce il lavoro.

Ho guardato il file creato, che si è rivelato essere vuoto. Quando provo ad aprirlo con un editor si completa anche. Ho aggiunto le proprietà

#property copyright "Copyright 2021, © Cyberdev"
#property link      "https://www.mql5.com/en/users/cyberdev/seller"
#property version   "1.00"

e il file si apre. Edificio:2842.


 
Mihail Matkovskij:

Salve. Le classi non vengono create correttamente nell'editor. Seleziono, Create Class, inserisco un nome, premo "Done" e finisce il lavoro.

Ho guardato il file creato, che si è rivelato essere vuoto. Quando provo ad aprirlo con un editor, anche il lavoro viene completato. Ho aggiunto le proprietà

e il file si apre. Edificio:2842.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Errori, bug, domande.

Vladimir Karputov, 2021.03.25 05:10

Puoi vedere la risposta nel ramo del profilo sulla build corrente:



 
Vladimir Karputov:


Ciao Vladimir, potresti dirmi cosa sto sbagliando nel mio esempio sopra con StartIndex() sui dati storici?

 

Buona giornata. Nel tester su tick reali su tutte le coppie si verificano tali errori. Cioè, vengono usate zecche casuali invece di quelle mancanti, come si può risolvere? È il broker che ha dei tick mancanti?


 

Qualcosa con la codifica russa nel terminale MT4 sui messaggi / canali. Non configurato in alcun modo, né il sistema né altri cirillici non vogliono, danno speckles. Prima funzionava.

Tutto è corretto su MT5.

 
Tutti i messaggi degli utenti come https://www.mql5.com/ru/users/traveller00/publications/all sono filtrati in base alla lingua. È una caratteristica? Perché se seleziono il russo, non posso vedere i messaggi degli utenti in inglese? O devo passare attraverso tutte le lingue per vedere tutti i messaggi?
 
traveller00:
Tutti i messaggi degli utenti come https://www.mql5.com/ru/users/traveller00/publications/all sono filtrati in base alla lingua. È una caratteristica? Perché se seleziono il russo, non vedo i messaggi degli utenti in inglese? O devo cercare in tutte le lingue per vedere tutti i messaggi?

Sì, il filtro viene attivato per la lingua corrente (il che ha senso).

 
Vladimir Karputov:

Sì, il filtro viene attivato per la lingua corrente (il che ha senso).

Probabilmente sono indietro, ma non ho visto questo su nessun altro forum. Sotto il pulsante All Posts è di solito esattamente tutti i post. E se si vuole filtrare in qualche modo, lo si fa con il solito campo di filtro notevole. Qual è l'approccio più logico qui?