Diventiamo amici - pagina 8

 
Dal 1974 al 1987 ci sono state 12 potenti esplosioni nucleari sotterranee sul territorio della Yakutia, due delle quali - "Kristall" e "Kraton-3" - hanno portato alla contaminazione dell'ambiente con prodotti di fissione nucleare...
Dopo l'ispezione, il suolo della foresta conteneva 20 volte più plutonio del suolo di Nagasaki

Invitare tutti a visitare😂


 
Evgeniy Kazeikin:

Onestamente, non sono ubriaco. Ma non ho capito quello che hai scritto alla fine.
Sì, è stato interessante che ci scrivano quello che non scrivono gli altri DC non scrivono.

Quello che scrivono o non scrivono ... è tutto su Internet ... Ho espresso la mia opinione sulla base della mia conoscenza personale con la DC ... quando nell'anno di crisi per loro stessi disposti a lavorare sotto l'annuncio per un manager e in realtà hanno appena cercato di spingere attivamente ad aprire un conto con un deposito minimo di 10.000 K (a proposito un paio di anni dopo, mia moglie ha anche preso nello stesso annuncio) ... Sulla base di questo, ho avuto una valutazione negativa di questa società, non ho mai scambiato in esso, e non credo che sarà che buone condizioni che avrebbero offerto ... Se non ti piace, non ti preoccupare di soldi ... Penso che la situazione è diversa ... e non so come liberarsi di loro ... Penso che il meglio che puoi fare è cercare di aprire un conto con un deposito minimo di 50 000 K .... Dopo che ho avuto una valutazione negativa di questa società di intermediazione ... Non ho mai scambiato con esso, e penso che non quello che le buone condizioni che non avrebbe offerto ... (Penso che se si offre carne gustosa e soia) è una truffa e le relazioni con la frode non può essere costruito perché non c'è fiducia ...

Ho già scritto sopra che questa è la mia opinione personale e non dovrebbe influenzare quella di nessun altro.

 
Alexander Ivanov:
Dal 1974 al 1987 ci sono state 12 potenti esplosioni nucleari sotterranee sul territorio della Yakutia, due delle quali - "Kristall" e "Kraton-3" - hanno portato alla contaminazione dell'ambiente con prodotti di fissione nucleare...
Dopo l'ispezione, il suolo della foresta conteneva 20 volte più plutonio del suolo di Nagasaki

Invitare tutti a visitare😂


Mia moglie è nata nel villaggio Yakut ASSR Tiksi .....

 

Non capisco perché ci sono centinaia e migliaia di "amici". Che diavolo di "amici" sono?

"Amici" sono i partecipanti che ti interessano, le cui dichiarazioni e il cui lavoro vuoi avere sempre nel tuo campo visivo.

Cosa sono gli "amici" che non sono altro che una classe nella lista?


Mi sorprendo quando gli amici vengono da persone con le quali non ci siamo mai incrociati nel forum (le conversazioni in argomenti generali sono fuori questione). Applicazione aperta di tale "amico" - Guarda, ha un messaggio sul forum come "ciao a tutti. Che senso ha aggiungere queste persone agli amici? Per non trovare poi quelli che sono veramente interessanti e utili per voi?

Aggiungo solo persone amiche con cui ho avuto conversazioni comuni nel forum. Come eccezione, posso anche aggiungere come amici coloro che hanno postato articoli o codici interessanti. Tutti gli altri - scusate. Il termine "amici" implica qualcosa di più di "linea nella lista" e non implica lo spamming con "grandi segnali" su conti cent o anche demo.

 
Sergey Lobov:

Mia moglie è nata nel villaggio Yakut ASSR Tiksi .....

ci sono 7,6 kilotoni a Tiksi e il mio villaggio è intorno a queste 12 esplosioni .... ci sono stati 19 e 8 kilotoni nelle vicinanze.

e le emissioni furono di 1,7-3 ktn, ma il rilascio di radiazioni fu 20 volte superiore a Nagasaki...

e Nagasaki è stata colpita con 21 ktn... quindi come hanno fatto le nostre bombe da 1,7 ktn a dare 20 volte la radiazione di Nagasaki?

Quindi le nostre bombe erano molto più potenti?

21 kTn per 20, sono circa 400 kTn, quasi un'esplosione termonucleare... Cioè, è quasi un'esplosione termonucleare.

Anche l'esplosione era in un bunker sotterraneo, ma la forza di emissione e di radiazione era 20 volte superiore a quella giapponese...

Devono aver abbassato la potenza delle bombe nei documenti. Dovevano essere bombe all'idrogeno come la nostra Eun-joo-jae).

 
George Merts:

Non capisco perché ci sono centinaia e migliaia di "amici". Che diavolo di "amici" sono?

"Amici" sono i partecipanti che ti interessano, le cui dichiarazioni e il cui lavoro vuoi avere sempre nel tuo campo visivo.

Cosa sono gli "amici" che non sono altro che una classe nella lista?


Mi sorprendo quando gli amici vengono da persone con le quali non ci siamo mai incrociati nel forum (le conversazioni in argomenti generali sono fuori questione). Applicazione aperta di tale "amico" - Guarda, ha un messaggio sul forum come "ciao a tutti. Che senso ha aggiungere queste persone agli amici? Per non trovare poi quelli che sono veramente interessanti e utili per voi?

Aggiungo solo persone amiche con cui ho avuto conversazioni comuni nel forum. Come eccezione, posso anche aggiungere come amici coloro che hanno postato articoli o codici interessanti. Tutti gli altri - scusate. Il termine "amici" implica qualcosa di più di "linea nella lista" e non implica lo spamming con "grandi segnali" su conti cent o anche demo.

Alcune persone hanno qualche centinaio di migliaia di seguaci sui social media e questo non significa che stia comunicando con tutti loro e che sia amico di tutti (come suona questa parola)... quindi non prendetelo come una chiamata all'azione...

 
Sergey Lobov:

Alcune persone hanno qualche centinaio di migliaia di seguaci sui social media e questo non significa che stia comunicando con tutti loro e che sia amico di tutti (come suona questa parola)... quindi non prendetelo come una chiamata all'azione...

Gli abbonati e gli amici sono persone diverse, secondo me.

 
George Merts:

Gli abbonati e gli amici sono, secondo me, persone diverse.

A questo punto non credo che sia diverso... È stato tirato fuori qui molte volte prima (forse dà fastidio ad alcune persone) ma il fatto in sé non può essere cambiato ... quindi penso che non dovrebbe essere preso come un invito ad essere amici di famiglia ... ma solo come un nome ...

 
Sergey Lobov:

Non credo che a questo punto sia diverso. È stato detto qui molte volte prima (forse dà fastidio ad alcune persone) ma il fatto non può essere cambiato ... quindi penso che non dovrebbe essere preso come un invito ad essere amici delle famiglie ... ma semplicemente come un nome ...

Tutto è dovuto al fatto di non avere amici nella vita reale e di cercare di aggiungerli in qualche modo qui.

Oppure si tratta di una nuova malattia a cui non hanno ancora pensato a un nome.

 
Petros Shatakhtsyan:

Tutto è dovuto al fatto di non avere amici nella vita reale e di cercare di aggiungerli in qualche modo qui.

Oppure si tratta di una nuova malattia a cui non hanno ancora pensato a un nome.

Per realizzare correttamente i tuoi pensieri prova a leggere il primo post di questo thread... e imparare a separare le mosche dalle cotolette

Motivazione: