Esperimento - pagina 130

 
Mikhael1983:

Z.I. Uso i miei algoritmi, ovviamente. Ma quando mi sono reso conto che Yusuf ha scritto la stessa cosa nel suo articolo del 2011 (L+M+S = 1; ho chiamato la funzione L una "funzione dei periodi futuri" perché il prezzo di mercato futuro dipende dal suo valore, la funzione M una "funzione del presente" perché determina la variazione del prezzo di mercato per unità di tempo in questione, e la funzione S una "funzione del passato"), e non ho inventato nulla di nuovo da allora, mi sono un po' dispiaciuto per l'uomo )

Comunque, ho scritto una cover su una composizione originale PNB già pronta, vedo. ;)

Ma che dire del copyright? )

 
Non ho capito bene la domanda. Quale potrebbe essere il problema del diritto d'autore?
 
Ave al PNB! Ave a SML! Vivat, vivat, vivat!

BTCUSD = 49154.

Avrei dovuto chiudere la posizione 48650 venerdì sera, sarebbe stata al 70% ormai in un certo senso virtuale, avremmo potuto gridare nel fine settimana senza aspettare il lunedì )
 
Perché, il pubblico vuole un cambio di account di segnale in uno reale? Mentre il gioco si fa duro.
 
Mikhael1983:
Perché il pubblico vuole passare da un conto di segnale a uno reale? Già che ci siamo.

Quindi sei già abbastanza sicuro del successo?
Aprire su un centesimo, la gente qui vuole che tu faccia uno swing da cento a cinquecento. ;)
 
Mikhael1983:
Ave al PNB! Ave a SML! Vivat, vivat, vivat!

BTCUSD = 49154.

Avrei dovuto chiudere la mia posizione a 48650 venerdì sera, sarebbe stata già al 70% e avrei potuto gridare nel fine settimana senza aspettare il lunedì).

A proposito, anche il tuo patrimonio netto è aumentato di un"incredibile" 60% a causa dell'aumento del bitcoin? )

No way )

Vai avanti, senza il bitcoin, mostra lo stesso risultato per l'UE, perché hai guadagnato il 60% virtuale su uno strumento in aumento e stai gridando vivat, vivat, vivat! ;))))

 
Se ci sono dieci persone disposte a farlo, ne aprirò uno vero).

C'è qualche differenza tra eurodollaro e bitcoindollaro, nella tua visione del mondo? Il robot in un certo senso non sa o non si preoccupa del tipo di curva che sta analizzando.
 
Mikhael1983:
Se trovo dieci persone disposte a farlo, ne aprirò uno vero).

C'è qualche differenza tra eurodollaro e bitcoindollaro, nella tua visione del mondo? Il robot non sa né si preoccupa del tipo di curva che sta analizzando.

Certo che lo fa.
Ci sono stati dietro le valute. Il bitcoin è da solo. Trova da qualche parte che l'UE si è apprezzata/diminuita di valore di un fattore da 2 a 3 in pochi mesi.
 
Mikhael1983:
Se ci sono dieci persone disposte a farlo, ne aprirò uno vero).

C'è qualche differenza tra eurodollaro e bitcoindollaro, nella tua visione del mondo? Il robot in un certo senso non sa o non si preoccupa del tipo di curva che sta analizzando.

Sì, lo fa, apri due demo, o meglio ancora uno reale, uno con euro e uno con bitcoin e fai girare il robot

Il robot li perderà entrambi, ma mostrerà illusoriamente un piccolo aumento di capitale per i criceti per una settimana o un mese,

e poi, comunque, sarà lo stesso di sempre.

Tuttavia, il monitoraggio dirà tutto al posto mio)

 
Mikhael, Marat sembra suggerire che su una tendenza piatta o non così pronunciata come bitcoin, PNB venderà, che è ciò che il monitoraggio di Yusuf dimostra.
Mikhael1983
Mikhael1983
  • 2018.09.23
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
Motivazione: