Esperimento - pagina 249

 
Vitaly Muzichenko #:

È così che funziona il mercato, qualsiasi mercato. È l'unico modo.

Buona fortuna
 
Vitaly Muzichenko #:

Ho appena realizzato... Si vorrebbe capire il vetro. Non è così difficile, provate una volta e capirete come si forma il prezzo.

Buona fortuna, ci ho dedicato un sacco di tempo.
 

Yusuf sei una vergogna per la tua nazione, ti è stato dato il 22% in meno, infatti da tutte le infusioni hai circa il 75%, sei una vergogna qui finora.

Se devo ricordartelo.

 
Renat Akhtyamov #:
In vendita. La tua logica - vendi e il prezzo scende.
Sono un mucchio di stronzate.
Perché hai bisogno di un ordine di vendita se stai solo andando con il prezzo corrente? Gli ordini di acquisto sono presi dal basso...
 
Renat Akhtyamov #:
Buona fortuna, ho dedicato una buona quantità di tempo a questo.

Renat, stai tranquillo. Dovete occuparvi dei limitatori. Senza offesa, ma è evidente dall'esterno.

 
Uladzimir Izerski #:

Renat, stai tranquillo. Dovete occuparvi dei limitatori. Senza offesa, ma è ovvio dall'esterno.

Vi mostrerò il risultato finale del mio lavoro. In linea di principio, il reale è già in vista.
E sono sicuro che molti vorranno tornare a questa conversazione. Tuttavia, è stato detto abbastanza per metterlo in pratica e sviluppare una strategia.
 
Uladzimir Izerski #:

Renat, stai tranquillo. Dovete occuparvi dei limitatori. Senza offesa, ma è evidente dall'esterno.

Isersky hai tempo per lavorare? Non rispondere nemmeno a questo.

 
Dmytryi Nazarchuk #:
Perché avete bisogno di piazzare ordini di vendita se state semplicemente lanciando quello attuale! Gli ordini di acquisto sono presi dal basso.
Perché comprare se il prezzo scenderà dopo la vendita, secondo quello che mi vuoi vendere?
Andiamo. Fino alla cima del forbes ;)
Buona fortuna di nuovo ;)
 
Renat Akhtyamov #:
Perché comprare se il prezzo scenderà dopo la vendita, secondo quello che mi volete vendere?
Andiamo. Fino alla cima del forbes ;)
Buona fortuna di nuovo ;)
Perché comprare sono affari loro.
 
Renat Akhtyamov #:
Perché comprare se il prezzo scenderà dopo la vendita?

Dopo la vendita di chi?

Motivazione: