Nuovo EA Firebird - pagina 9

 
AlanD:
In un altro thread, PortlandPiper ha portato un'osservazione e un commento interessante riguardo all'esecuzione EA a prezzi BID/ASK.

Citazione:

"Ciao ragazzi, sto solo sfogliando questo e altri thread. Mentre tutti questi magici EA sono eccitanti, vorrei sapere se qualcuno ha visto funzionare in un conto live. Ci sono differenze significative nel modo in cui funzionano i conti demo e live (almeno su Interbank). Gli advisor che ti fanno diventare milionario in una settimana funzionano SOLO su conti demo perché sfruttano un bug in quel sistema, permettendoti di comprare all'offerta e vendere alla domanda - il tuo profitto è immediato! Non sto suggerendo che questo faccia lo stesso, ma solo di diffidare di tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero".

Mi sto chiedendo se qualcuno ha notato lo stesso per quanto riguarda gli EA di Firebird?

Alan

Penso che la gente non ci passerebbe così tanto tempo se fosse così.

È bello ingannare un backtester per un giorno o 2, ma poi diventa una perdita di tempo. Ma puoi controllare tu stesso nei log di trading. I trade dovrebbero prendere profitto quasi istantaneamente.

I rapporti pubblicati qui:

- hanno scambi che durano diversi giorni.

- a volte hanno profitti di 50 pips. -> più o meno solo sfruttando i bug di vendita/domanda

- hanno problemi di galleggiamento che non esisterebbero se si trattasse di imbrogli.

Quindi non c'è nessun imbroglio; ma come ho scritto spesso prima non è realistico aspettarsi 800 pips al giorno su un conto reale. Penso che dovremmo essere molto felici se l'EA fa il 25% di quello che i risultati demo mostrano.

 

TraderSeven,

Grazie per le tue intuizioni. BTW, stavo guardando alcuni dei tuoi vecchi post per scoprire quali fossero i tuoi pensieri sul perché un conto demo che usa lo stesso identico script e le stesse impostazioni avrebbe prestazioni migliori di una versione del conto reale. A parità di condizioni, avrei pensato che le prestazioni fossero abbastanza simili. Sono a conoscenza dei broker che prendono posizioni contro un trader, ma non tutti i broker lo fanno. Ad eccezione di questo e del possibile intervento del trader sulla posizione, penserei che le prestazioni sarebbero quasi identiche.

Forse mi sfugge qualcosa?

Alan

 
AlanD:
In un altro thread, PortlandPiper ha portato un'interessante osservazione e commento riguardo l'esecuzione EA a prezzi BID/ASK.

Citazione:

"Ciao ragazzi, sto solo sfogliando questo e altri thread. Mentre tutti questi magici EA sono eccitanti, vorrei sapere se qualcuno ha visto funzionare in un conto live. Ci sono differenze significative nel modo in cui funzionano i conti demo e live (almeno su Interbank). Gli advisor che ti fanno diventare milionario in una settimana funzionano SOLO su conti demo perché sfruttano un bug in quel sistema, permettendoti di comprare all'offerta e vendere alla domanda - il tuo profitto è immediato! Non sto suggerendo che questo faccia lo stesso, ma solo di diffidare di tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero".

Mi sto chiedendo se qualcuno ha notato lo stesso per quanto riguarda gli EA di Firebird?

Alan

Vecchie notizie amico mio. PIPMASTER ha commercializzato un programma MT3 che faceva questo. Ora è ben noto che non funziona, e ci sono stati molti messaggi su questo forum per rendere i nuovi arrivati consapevoli che il programma è fasullo. Mi dispiace però per i babbei che sono stati presi su EBAY. La società di intermediazione ha risolto il problema sulla loro piattaforma di commercio dal vivo in modo da fermare questa debolezza.

Dave <<<
 
kamyar:
ciao thx per u r nice words.about la mia posizione basta dare un'occhiata a "posizione" al lato superiore destro dei miei commenti.

Benedici il tuo grande cuore. Un nuovo amico dall'Iran. Probabilmente siete più caldi di noi a Houston, Texas. Felice di conoscerti!

Apprezzo il vostro aiuto per confrontare le dichiarazioni il prossimo martedì sera. Mi piacerebbe davvero ottenere qualcosa di affidabile per poter fare altre cose oltre a pasticciare con i computer tutto il giorno. C'è molto di più nella vita che il forex! La prossima settimana, quando i mercati apriranno, avrò il Firebird 1m sulle valute che hai elencato. Sono ansioso, ma anche un po' preoccupato di come si confrontano. Devo scoprire qual è il minimo per aprire un conto alla North Finance, se devo. Avere un grande fine settimana e godersi la vita mentre tutti noi possiamo ancora.

Pace, amicizia e buona salute!

Dave

<<<
 

Dave,

Grazie per le informazioni. La mia attenzione si è concentrata sulla lettura delle informazioni del forum per MT4.0 e non per MT3.x. Sono contento di sentire che ora è un punto morto.

Alan

 
TraderSeven:
Suppongo che hai fatto un errore di battitura....?

Quanto il prezzo su Northfinance ha superato il tuo TP?

Ed è rimasto lì per un po' di tempo?

Correzione

Su Northfinance: per la coppia eurusd

La pos non si chiude automaticamente anche se il TP è già stato colpito. aprire la pos a 1.2815 TP 1.2797

Da Realtrader: per la coppia eurusd

La posizione si chiude automaticamente quando il TP viene colpito. aprire la posizione a 1.2814 TP 1.2796

Non sono sicuro che rimanga o meno a NF. Ora lo capisco perché forse uso una versione diversa di firebird.

A NF = firebird v1.0a

A Realtrader = firebird v1.0c

Grazie

 

Ho scoperto che usando un altro EA che ha fatto un profitto su Demo, in tempo reale gli ordini non vengono riempiti o c'è uno slippage che erode il profitto perché i broker non possono facilmente o istantaneamente abbinare acquirenti e venditori. Questo non si ripete nella demo con riempimenti istantanei e nessuno slippage. In realtà nei mercati a bassa liquidità o con notizie a senso unico gli ordini non possono essere abbinati facilmente. Ho il sospetto che nei mercati reali i profitti saranno erosi, ma fino a che punto?

 

vivere è pazzesco

ciao

sono un principiante di fx

questo è il mio primo test in avanti...

che è midle o risultati molto bene per questa strategia?

File:
 
tommy:
ciao

sono un principiante di fx

questo è il mio primo test in avanti...

che è midle o risultati molto bene per questa strategia?

quale vergen di firebird?

 

editatodddd.........................