Esperimento - pagina 247

 
Renat Akhtyamov #:
No. Non si può mai comprare sotto il mercato e vendere sopra il mercato, perché è il contrario. E quello che si chiama overshooting è il destino di ogni speculatore

Il prezzo di mercato è l'"ordine nella tazza".

 
Vitaly Muzichenko #:

Il prezzo di mercato è "Ordini nella tazza".

Questo è corretto. Non tutti si rendono conto che anche gli ordini limite giocano un ruolo importante nella formazione dei prezzi.

 
Renat Akhtyamov #:
No. Non si può mai comprare sotto il mercato e vendere sopra il mercato, perché è il contrario. E quello che si chiama overshooting è il destino di ogni speculatore

Il prezzo sta scendendo, raccogliendo le offerte.
 
Vitaly Muzichenko #:

Il prezzo di mercato è l'"Ordine nella tazza".

Il prezzo di mercato è bid e ask. Per esempio, tu vuoi vendere a 10 e io voglio comprare a 6 Il prezzo di mercato sarà 8. Non è redditizio per entrambi.
Elementare.
ahahahaha
 
Dmytryi Nazarchuk #:
Il prezzo sta scendendo, raccogliendo gli ordini pendenti
Stesso esempio, ma molti a 10 e uno a 6. Il prezzo è 9,9. Mi sento ancora peggio
 
Renat Akhtyamov #:
Il prezzo di mercato è bid e ask. Per esempio, tu vuoi vendere a 10 e io voglio comprare a 6 Il prezzo di mercato sarà 8. Non è vantaggioso per entrambi.
Elementare.
ahahahaha

Questo non è affatto il caso.

L'ultimo prezzo sarà l'esecuzione di un ordine limite. Non c'è un altro prezzo

 
Vitaly Muzichenko #:

Questo non è affatto il caso.

L'ultimo prezzo sarà l'esecuzione di un ordine limite. Non c'è un altro prezzo

Sì, ma con l'ambiente. Questo è peggio del prezzo di mercato per lo spread.
 
Renat Akhtyamov #:
Stesso esempio, ma un lotto a 10 e uno a 6. Il prezzo è 9,9. Per me è anche peggio

Non bisogna essere molto intelligenti per capire che se vendono a 10 e comprano a 8, tu non venderai e non comprerai a 9.

P.S. C'è uno spread ed è 2
 
Renat Akhtyamov #:
No. Non si può mai comprare sotto il mercato e vendere sopra il mercato perché è il contrario. E quello che si chiama overshooting è il destino di ogni speculatore

Quando la smetterete di ragionare e di vantarvi di categorie e concetti vaghi e indefiniti? Che affari sono i vostri con gli acquirenti e i venditori? C'è un prezzo e questo è sufficiente per un commercio di successo o meno. Conoscendo o non conoscendo il TS di qualcun altro, perché valutarlo in termini delle vostre obsolete opinioni sul trading? Questi problemi sono vecchi di centinaia di anni e continueranno ad essere discussi per altri cento anni, se non si passa in tempo alle nuove tendenze in questo settore. Meno demagogia e più monitoraggio del commercio reale. Il resto sono solo ragionamenti inutili per nessuno. È necessario passare dalle stime qualitative a quelle quantitative dei risultati del trading e ascoltare solo coloro che hanno ottenuto qualcosa con il loro lavoro nel campo del trading. Penso che i partecipanti trarranno le conclusioni appropriate da ciò che è stato detto e cambieranno il loro comportamento sul forum nella giusta direzione. Mi scuso con chiunque sia stato offeso dalle mie parole. La disciplina è buona, ma la verità è più cara.

 
Vitaly Muzichenko #:

Non bisogna essere molto intelligenti per capire che se vendono a 10 e comprano a 8, tu non venderai e non comprerai a 9.

P.S. Qui è dove lo spread è 2.
Ecco di cosa sto parlando.
Ora, torniamo indietro.
Ci sono sempre più venditori che compratori, il prezzo sale e non c'è altro
Motivazione: