Esperimento - pagina 152

 
Renat Akhtyamov:

una differenza enorme, no.

come Yusuf l'ha non chiuso.

Non posso dire nulla sull'implementazione di Guru. Se non potete vedere le transazioni in tempo reale, posso inviare la password di investimento a chiunque voglia farlo di persona.

 
Mikhael1983:

Grazie. Ricevuto. Sono quattro. Ne mancano ancora sei e si comincia.

+

♪ popping the popcorn ♪)

 
Mikhael1983:

Non posso dire nulla sull'attuazione dell'insegnante. Se non puoi vedere le compravendite in tempo reale, posso inviare via email la password dell'investitore a chiunque la voglia.

e posso

Sono due realizzazioni completamente opposte.

Inoltre, sul grafico del patrimonio netto e del saldo vedo un'altra tecnica di trading.

Ho usato per costruire una strategia di trading non direzionale basata su questo metodo e ho guadagnato qualcosa

l'idea è che si perde per progressione aritmetica e si guadagna per progressione geometrica

E, subito dopo aver lanciato il robot, è arrivato l'errore numero 2:

"Errore generale. Fermate tutti i tentativi di commercio finché la situazione non sarà chiarita".

per non perdere questo tipo di tecniche, che non molte persone hanno, è meglio non pubblicizzare i mestieri

e a proposito, l'indicatore Yusuf non è necessario nella tua strategia ;P)

 
Mikhael1983:

Grazie. Ricevuto. Sono quattro. Ne mancano ancora sei e si comincia.

Rendere disponibile il monitoraggio nel profilo
 
Marat Zeidaliyev:

+

♪ popping the popcorn ♪)

Grazie, ce l'hai fatta. Con questo fanno cinque.

 

Renat Akhtyamov:

...il punto è che lo scarico è una progressione aritmetica e la crescita è geometrica

E subito dopo l'avvio del robot è arrivato l'errore numero 2:

"Errore generale. Fermate tutti i tentativi di commercio fino a quando le circostanze non saranno chiarite".

È meglio non perdere questo tipo di trucchi, che non molte persone hanno, quindi è meglio non pubblicizzare i mestieri


Sembra che tu stia cercando di sembrare un guru del trading, ma tutto quello che hai scritto nel tuo messaggio è solo una stronzata.

A partire dal fatto che non uso nessuna tecnica di progressione, e finendo con il fatto che nel legale relativamente raro - non più di qualche volta al giorno su uno strumento particolare - le aperture di posizioni sono semplicemente niente da capire. Probabilmente ti sei inventato questa parte della follia "per solidità".

 
Vladimir Baskakov:
Rendi disponibile il monitoraggio nel tuo profilo

Come, cosa devo fare esattamente?

 
Mikhael1983:

Sembra che tu stia cercando di sembrare un guru del trading, ma tutto quello che hai scritto in questo post è un mucchio di stronzate.

A partire dal fatto che non uso nessuna tecnica di progressione, e finendo con il fatto che nelle aperture di posizione legali relativamente rare - non più di diverse volte al giorno su uno strumento particolare - non c'è semplicemente nulla da capire. Forse questa parte della follia l'hai appena inventata "per solidità".

Andiamo ))))

Non darmi queste stronzate, ti sto dicendo quello che vedo.

Ora puoi vedere gli accordi e io posso fare a pezzi la tua strategia e scrivere una copia del robot in puro MQL in due ore e postarla qui

ne hai bisogno?

 

Renat Akhtyamov:

Ora puoi vedere i trade e io posso scomporre la tua strategia e scrivere una copia del robot in due ore

Ne hai bisogno?

Non è la prima volta che vi invito a passare dalle parole vuote all'azione, ma non vedo nessuna azione, solo un vuoto squillante e parole vuote)

 
Mikhael1983:

Non è la prima volta che vi invito a passare dalle parole vuote ai fatti, ma non ci sono fatti in vista, solo un vuoto squillante e parole vuote)

Farò come dico io.

Posterò anche il robot e l'indicatore.

Motivazione: