Esperimento - pagina 162

 
Mikhael1983:

Vorrei vedere il trading su un solo strumento. Per esempio, su euR, in modo che non ci sarebbero accuse che è a scapito di bitcoin o qualche altra coppia di valute che è in una tendenza.

 
khorosh:

Vorrei vedere il trading su un solo strumento. Per esempio, su euR, in modo che non ci sarebbero accuse che è a scapito di bitcoin o qualche altra coppia di valute che è in una tendenza.

Questo tipo di trading non è saggio. Al contrario, è saggio usare almeno diversi strumenti, solo per aumentare la probabilità che in un dato momento, almeno uno abbia un forte movimento, che porti profitto (garantito, si badi bene, non c'è questione di non indovinare con la direzione dell'affare su un forte movimento ).

 

una chat privata a pagamento alla fine della quale un attore di forex viene preso a calci nei denti?

un amico qui chiede: è davvero legale?

 
Igor Makanu:

una chat privata a pagamento alla fine della quale un attore di forex viene preso a calci nei denti?

Un amico mi chiede: è davvero legale?

Non è che farò trading da solo. Se il robot si vende, io e i miei ragazzi lo puniremo. Formattiamo il disco e lui sarà morto. Lui lo sa. Questi sono i segreti dell'apprendimento automatico.

 
Mikhael1983:

Ti ho contato. Sono otto, ce ne servono altri due).


+

Va bene anche più, a condizione che sarà nel segnale abilitato al profilo, e non da qualche parte di riferimento.

Chi non ha ancora messo + in modo che questa carrozza è già andato alla fine.

 
Mikhael1983:

Tale commercio non è prudente. Al contrario, è ragionevole utilizzare almeno diversi strumenti, solo per aumentare la probabilità, per ogni dato momento di tempo, che si verifichi almeno un movimento forte, che porti profitto (garantito, si badi bene, cioè non si tratta affatto di non indovinare con la direzione dell'affare su un movimento forte ).

Capisco che a causa della diversificazione il trading su diversi strumenti è più redditizio. Ma tutta questa idea è per mostrare l'efficacia della PNB. E se l'efficacia sarà dimostrata su uno strumento, sarà un ulteriore vantaggio a favore di PNB.

 
khorosh:


dimostrato su un singolo strumento, allora sarebbe un ulteriore vantaggio a favore di PNB.


provato se si sapesse in modo affidabile che stava facendo trading su PNB. Così com'è, può applicare quello che vuole.

 
Evgeniy Chumakov:


+

OK, ti darò anche io un plus, purché sia un segnale sul tuo profilo e non un link da qualche parte.

Chi non l'ha ancora fatto, metta un + affinché questo carrello possa andare finalmente.

Grazie per il vostro voto. Nove con voi già, cosa di cui sono sinceramente felice. Gloria al PNB!

 
Mikhael1983:

Vi consiglio vivamente di imparare a leggere e scrivere.

Ti ha contato. Ce ne sono 8 in totale, ne servono altri due)

Aggiungo, sarò il decimo.

 
khorosh:

So bene che la diversificazione rende il trading di più strumenti più redditizio. Ma questo è tutto per mostrare l'efficienza della PNB. E se l'efficacia sarà dimostrata su uno strumento, allora sarà un ulteriore vantaggio a favore di PNB.

Questo non è del tutto vero. Il criterio di efficacia è uno solo: i soldi sul conto. Non sono necessari altri vincoli artificiali.

Motivazione: