Consigliere di tutto il mondo - pagina 61

 
sllawa3:

MQL



Che cosa hai messo alla prova? Beh, due valute? L'avete provato?
 
Non l'ho provato ma a giudicare dalle recensioni è multivaluta e anche con le zecche può essere testato se c'è una storia
 
sllawa3:
Non l'ho ancora provato, ma a giudicare dal feedback, è multivaluta e anche con le zecche.


L'ho letto - sembra bello. Ha già iniziato a piacermi. Comincia già a piacermi.

A proposito, l'EA modificato è stato pubblicato. Rielaborato tutto. Ho ucciso il monitoraggio per ora. L'altro sarà

 
new-rena:


L'ho letto, sembra bello. Lo sto scaricando. Comincia a piacermi.

A proposito, l'EA modificato è stato pubblicato. Rielaborato tutto. Ho ucciso il monitoraggio per ora. Ne prenderò un altro.

Che succede, esce qualcosa?
 
sllawa3:
Cosa c'è? Niente?


Sì, ho scaricato la storia dal 2001. Il che è bello. L'unica cosa negativa è che ci sono solo 15 coppie.

E prima di questo ho riappeso l'EA - ora non ho bisogno di appendere un indicatore sullo schermo. Si appende l'EA, si impostano le coppie su cui si intende battere, lo spread e il gioco è fatto. L'indicatore striscia sullo schermo come necessario. Avete corretto la matematica e fissato il rischio. Beh, in generale, il servizio.

A proposito, meglio selezionare altre coppie. Quello di cui parlavo all'inizio sarebbe meglio. Non ho ancora visto nessun lato negativo.

 
new-rena:


Ho scaricato la storia dal 2001 - a minuti. Il che è molto bello. Solo una cosa negativa: solo 15 paia.

E prima di questo ho riappeso l'EA - ora non ho bisogno di appendere un indicatore sullo schermo. Si appende l'EA, si impostano le coppie su cui si intende battere, lo spread e il gioco è fatto. L'indicatore striscia sullo schermo come necessario. Avete corretto la matematica e fissato il rischio. Beh, in generale, il servizio.

A proposito, meglio selezionare altre coppie. Quello di cui parlavo all'inizio sarebbe meglio. Non ho ancora visto alcuno svantaggio.

Bene, butta qui quella corretta.
 
sllawa3:
Beh, butta qui quella corretta

Mi dispiace. È lo stesso posto in cui l'ho messo io. Torna indietro o è la legge. Credo che nessuno l'abbia ancora toccato tranne noi.
 
http://dokino.com/news/tovarishh_prezident/2009-11-26-339
new-rena:

Mi dispiace. È lo stesso posto in cui l'ho messo giù. Torna indietro o è la legge. Credo che nessuno, a parte noi, l'abbia ancora toccato.
 
hmmm... cosa ci fai qui???? - Il film è già finito. )))))
 
Aleksander:
hmm... cosa state facendo qui???? - Il film è già finito. )))))


Slava ha suggerito di guardare il film. Il mio server broker lavora ancora fino all'una di notte. Non ho ancora tempo per i film. Andrò a profitto, allora sì. Mi sto preparando per la battaglia di lunedì. Oh, questo EA al telegiornale. Alexander, qualcosa non funziona con la tua strategia in condizioni di forte volatilità. O sto fraintendendo qualcosa?

Ho scaricato la storia e il tester. Ora lo eseguirò. Vediamo cosa succede.

Motivazione: