Esperimento - pagina 156

 
Renat Akhtyamov:

Ho messo uno screenshot.

stai cercando in mezzo al nulla.

;)

Se le linee sono troppo indietro rispetto al prezzo, il segnale si attarda troppo.

 
darirunu1:

Le linee sono troppo indietro rispetto al prezzo, il segnale sarà molto ritardato.

Raccomando di applicare quello che chiamo l'algoritmo no redraw ai casi di ridisegno degli indicatori.

Cioè prendere l'ultima lettura e registrarla, e tracciare il tempo di quest'ultimo valore.

Immediatamente il grado di ritardo sarà visibile.

 
Mikhael1983:

Vale a dire, prendere l'ultima lettura, scriverla e tracciare lo sweep contro il tempo di quest'ultimo valore.

Si può vedere immediatamente il grado di ritardo.


Ed è su questo che il PNB è stato imbullonato. Non è una novità.

 
Evgeniy Chumakov:


E la PNB è stata avvitata su questo. Non è una novità.

Non sto dicendo che sia una novità. Sto dicendo che non vedo perché non guardare direttamente una rappresentazione utilizzabile dei dati )

 
darirunu1:

Le linee sono troppo indietro rispetto al prezzo, il segnale sarà molto ritardato.

dovrebbero essere in ritardo se sono usati come livelli
 
Renat Akhtyamov:
dovrebbero essere in ritardo se sono usati come livelli
E come livelli non funzionano.
 
Evgeniy Chumakov:
E come i livelli non funzionano.

Ora, questa è una seconda domanda.

Farò i conti stasera.

 
Renat Akhtyamov:
dovrebbero ritardare se li usi come livelli

Allora è necessario considerare la probabilità di correzione contro il commercio quando si entra nel mercato, perché il segnale è in ritardo, o entrare su altri intervalli solo se il segnale è confermato sui propri grafici, anche se non è certo che ci sarà una correzione.

 
Mikhael1983:

Non sto dicendo che sia una novità. Sto dicendo che non capisco perché non guardare subito una rappresentazione utilizzabile dei dati )

Sì, Misha, hai sbagliato, hai sbagliato a sistemarlo il venerdì.

Ho calpestato il punto debole di questo sistema e voi avete ascoltato.

Se non fosse per il bitcoin, che sta ancora coprendo, starei versando in pieno in questo momento
 

Gente, mettete dei plus, lasciate che l'uomo corra su un vero commercio. Vediamo un nuovo esperimento. Cosa c'è che non va?

Ho già preparato appositamente un canale aperto per la discussione. Non ti è permesso discutere qui.

Motivazione: