Esperimento - pagina 161

 
Олег avtomat:

Sei un idiota, non c'è bisogno di urlare.

Questo è quello che sto dicendo, andare via. Ma questo non vale per te e Vova, di nuovo. Perché non c'è parola al mondo che non si possa rimangiarsi.
 
Vladimir Baskakov:
Sto dicendo di andarsene. Ma questo non vale per te e Vova, di nuovo. Perché non c'è parola al mondo che non si possa riprendere

La mia conversazione con l'amministrazione non ha niente a che vedere con te. Non capisci nemmeno il senso di questa conversazione.

 
khorosh:

Contate su di me.

Ero sicuro che lo stimato khorosh avrebbe voluto guardare i reali ) felice di contare.

Ce ne sono sette.

 

Vedo due possibilità: o aspettare ancora un mese che un fastidioso rompiscatole interferisca ..... o che uno dei moderatori abbia pietà e lo banni, ho il sospetto che il secondo scenario sia il più favorevole perché aumenterà la propria autostima ))))

 
Igor Makanu:

Vedo due possibilità: o aspettare ancora un mese che un fastidioso rompiscatole interferisca ..... o che uno dei moderatori abbia pietà e lo banni, ho il sospetto che il secondo scenario sia il più favorevole perché aumenterà la propria autostima ))))

Piuttosto, allora avrete bisogno di raccogliere 100 sterline per aprire un conto reale, ma questa è un'altra tappa. Non ne vogliono 1000 a testa...
 
Vladimir Baskakov:
Piuttosto, allora devi ...

Tiri a indovinare come una nonna su una panchina

 
Vladimir Baskakov:
Più probabilmente, allora dovrò raccogliere 100 sterline per aprire un vero conto, ma è un'altra tappa. Non vogliono 1000 dollari a testa...

Ho racimolato i soldi, per così dire, con gli uomini del posto. Il denaro è già sul conto.

Ora devo aspettare altre tre persone che vogliono guardare le transazioni sul conto reale)

 
Mikhael1983:

Ho racimolato i soldi, per così dire, con gli uomini del posto. Il denaro è già sul conto.

Resta da aspettare altri tre disposti a guardare il commercio sul reale).

Vedrò dei veri rezalts per così dire.
Ho messo +, cioè otto.
P.s. Basta che non ti battano dopo.
 
Vladimir Baskakov:
Tre di voi, beh, vediamo i veri rezalts per così dire.
Ti do un +, cioè un ottavo.
P.s. Comunque non ti picchiano dopo.

Ti consiglio vivamente di imparare a leggere e scrivere.

Ti ha contato. Ci sono 8 disposti, ne servono altri due)

 
Mikhael1983:

Vi consiglio vivamente di imparare a leggere e scrivere.

Ti ha contato. Totale di 8 disposti, ne servono altri due)

Va bene, imparerò. Conta i tuoi denti, nel caso, potrebbe tornarti utile.
Motivazione: