Dalla teoria alla pratica - pagina 1952

 
Evgeniy Chumakov:


Non è l'unico interessato. Scrivete al PM se non volete farlo qui.

Se non fosse stato per quid, avrei potuto farlo qui, ma il mio sistema nervoso resiste e non permette alla sua cafonaggine di interferire ad ogni passo. Penso che lo facciano anche altri. Aspetterò. Ho molto da condividere e vorrei farlo, ma in questo ambiente con una persona inadeguata non è realistico.

Onestamente. Per il bene di un borak bisogna tacere. Possiamo comunicare attraverso le reti.

 

Uladzimir Izerski:

Possiamo comunicare attraverso le reti.


In pseudo. Non nuoto nelle reti.

 
Vladimir Baskakov:
Si chiama testa e croce.

Gli ho detto che la statistica dà la probabilità di un risultato da un enorme campione

e a questo punto abbiamo solo due scelte.

Non posso finire la logica, lo capirà.

 
Evgeniy Chumakov:


In ls. Non nuoto nelle reti.

Ok, ci sono altre reti, chi non l'ha notato? Qui è dove il NS è già in pieno vigore. Forse qualcuno sarà nuovo ad esso))))

Questa risorsa ha già implementato molti componenti del NS e non può far fronte a idioti che impediscono lo sviluppo della risorsa? Penso che sia solo una questione di tempo.

 
Renat Akhtyamov:

Gli ho detto che la statistica dà la probabilità di un risultato da un enorme campione

e a questo punto abbiamo solo due scelte.

Non posso finire la logica, lo capirà.

Renate, ero preoccupato per te. Onestamente. Covid è un problema(((( Non si sa chi crollerà su chi.

 
Uladzimir Izerski:

Se non fosse stato per quid, avrei potuto farlo qui, ma il mio sistema nervoso resiste e non permette alla sua cafonaggine di interferire ad ogni passo. Penso che lo facciano anche altri. Aspetterò. Ho qualcosa da condividere, e vorrei farlo, ma in questo ambiente con una persona inadeguata non è realistico.

Onestamente. Per il bene di un borak bisogna tacere. Possiamo comunicare attraverso le reti.

Vi ho chiesto di pubblicare il monitoraggio e di non rimuoverlo per almeno un mese. L'hai nascosto dopo una settimana, sei andato in minus e non sei più tornato. Non dare la colpa allo specchio, Alesha.
 
Vladimir Baskakov:
Vi ho chiesto di pubblicare il monitoraggio e di non rimuoverlo per almeno un mese. L'hai nascosto dopo una settimana, sei andato in meno uno e non sei più tornato. Non dare la colpa allo specchio, Alesha.

Per me non sei solo zero, sei meno uno. Puoi immaginarti come uno spaventapasseri vegetale dopo i miei post.

 
Uladzimir Izerski:

Per me non sei solo zero, sei meno uno. Puoi immaginarti come uno spaventapasseri vegetale dopo i miei post.

Come sempre, è tutta acqua.
 
Vladimir Baskakov:
Come sempre, è tutta acqua.

acqua nel tuo cervello, se non capisci il pre-post. E come lo capirebbe? Acqua ))))

 
Uladzimir Izerski:
È un peccato che Sasha se ne sia andato così presto (dal forum, ovviamente). Ho trovato dei modelli di accrescimento molto interessanti per lui. Semplicemente fantastico! Non me lo sarei mai aspettato.
Recentemente resuscitato nel thread "ciambelle"))
Cercatelo lì)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Non il Graal, solo il vecchio Bablokos!

Alexander_K, 2020.05.18 16:55

Brava gente!

Non li lasceremo riposare in pace - svela il segreto del Graal! Ho molta voglia di assaporare il fascino dell'essere, finora sconosciuto a me...


C'è già un inizio di Faust prima che inizi la conversazione con gli spiriti)))
Motivazione: