Esperimento - pagina 19

 
Renat Akhtyamov:

lo spread è lì.

ma mi chiedo - quando se ne andrà?

;)

Dovrebbe?
Io per esempio ho un sistema che ha il 100% di possibilità di vincere e la stessa possibilità di perdere, cioè il posto dove vince sempre è allo stesso tempo il posto dove è sicuro di perdere una sola volta.
Non è lo stesso argomento che mi chiedo)
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Dovrei?
Io per esempio ho un sistema che ha il 100% di possibilità di vincere e la stessa possibilità di perdere, il che significa che il posto dove vince sempre è allo stesso tempo il posto dove è sicuro di perdere una sola volta.

Sembra che sia così.

ma sembra respirare finora ;)

la cosa più difficile per me è stato il trading del trend

questa cosa fa tendenza.

 
Renat Akhtyamov:

sembra molto.

ma sembra respirare per ora ;)

la cosa più difficile per me è stato il trading di tendenza

questa cosa fa tendenza.

Lo so) Ma in generale è già molto bello da quando sei arrivato a questo punto, e forse sei andato anche oltre... e le coppie di valute multiple, cioè i triangoli in qualche modo migliorano il trading?
 
Andrei Trukhanovich:

Divertente, considerando che matematicamente dimostra il contrario )

Non è affatto divertente. In pratica, le risonanze si verificano molto più spesso che con formule intelligenti. Questo è il problema: i musi risuonano sempre, ma i profitti non lo fanno mai. Le leggi di Murphy sui mercati sono particolarmente cattive, cercano sempre di colpire la testa di un matematico.

 
Wizard2018:

In pratica, le risonanze si verificano molto più spesso che con formule ingegnose.

Non c'è risonanza. Nel peggiore dei casi, i prelievi si sommano, nel migliore dei casi si pareggiano. Se scambiamo due TP con 10 PV separatamente, il PV del portafoglio sarà 10 nel peggiore dei casi, e infinito nel migliore, con una media di 14

 
Wizard2018:

Non è affatto divertente. In pratica, le risonanze si verificano molto più spesso che con formule ingegnose. Il problema è che i perdenti risuonano sempre, ma i profitti non lo fanno mai. Le leggi di Murphy nei mercati sono particolarmente malvagie, tutte volte a colpire il matematico trader sulla testa.

Il mercato è molto ben detto. Sono d'accordo, non importa quanto piaccia a qualcuno)))

 
Uladzimir Izerski:

Ben detto. Sono d'accordo, anche se ad alcuni non piace))

Ci sono pochissime persone a cui piacciono le realtà del mercato.

 
Wizard2018:

Non è affatto divertente. In pratica, le risonanze si verificano molto più spesso che con formule ingegnose. Il problema è che i perdenti risuonano sempre, ma i profitti non lo fanno mai. Le leggi di Murphy sono particolarmente crudeli nei mercati, cercano sempre di colpire un matematico sulla testa.

Cos'è la risonanza? È una situazione in cui tutti i partecipanti al mercato e tutte le valute fanno solo ordini di acquisto o solo di vendita?)

 
khorosh:

Cos'è la risonanza? È una situazione in cui tutti i partecipanti al mercato e per tutte le valute fanno solo ordini di acquisto o solo di vendita?)

Questo viene dal regno della teoria delle onde, dove la frequenza delle fluttuazioni o la volatilità di molti strumenti in un portafoglio coincidono allo stesso tempo.

 
khorosh:

Cos'è la risonanza? Una situazione in cui tutti i partecipanti al mercato e per tutte le valute fanno solo offerte per comprare o solo offerte per vendere?)

Classicamente, quando la frequenza delle vibrazioni proprie di una struttura coincide improvvisamente con la frequenza delle vibrazioni delle influenze esterne su quella struttura.

Potere spaventoso.

I regolamenti militari generali delle forze armate di tutto il mondo proibiscono esplicitamente, ancora oggi, di camminare "al passo" quando si attraversano i ponti. C'è stato un caso provato in cui un ponte di pietra è crollato proprio per questo.

Motivazione: