Esperimento - pagina 22

 
Maxim Kuznetsov:

Ancora una volta, la cosa principale: le tue immagini non riguardano la diversificazione. hai immagini sul trading con diversi lotti a P!=0,5.

Solo nell'immagine in alto (#1) il lotto è grande e X numero di scambi consecutivi, mentre nella seconda (#2) il lotto è più piccolo e X numero di decine di scambi.

la correlazione è una seconda questione...

Ci sono molti più svantaggi in questi "esperimenti". Non tengono conto della simultaneità/non simultaneità/diversa densità/lunghezza dei trade. Non tengono conto che lo 0 è fatale non alla chiusura, ma nel processo (stop-out).
Quando si fa trading su 10 strumenti è necessario considerare il margine di garanzia. Non possiamo farne a meno - l'equità è scesa, ma siamo ancora nel plus, e il margine è andato, e non possiamo aprire un nuovo ordine.

Ragazzi, state già iniziando a girare in tondo. Facciamolo di nuovo. Apriamo 10 ordini di 10$ alla volta su una coppia, che è assolutamente uguale ad aprire un ordine di 100$ su questa coppia. Spero che non siate in disaccordo con questo. Pertanto, la prima immagine può essere considerata come il risultato della modellazione di 10 piccoli ordini aperti simultaneamente su una coppia. Se apriamo gli stessi piccoli ordini su 10 coppie che non sono correlate tra loro, otterremo la seconda immagine. Questi sono due casi limite. Se le coppie sono correlate in qualche misura, la loro modellazione si troverà da qualche parte nel mezzo.

Per la realizzazione della simultaneità si consideri che c'è qualche indicatore, che predice la direzione del CLS-OPN che chiude, diciamo, una barra giornaliera con una certa probabilità. Quindi i trade su tutte le coppie si aprono simultaneamente all'apertura della barra e si chiudono simultaneamente alla chiusura della barra, per esempio.

Riguardo al margin-call non capisco, come si differenzia a volumi uguali, su una coppia o su dieci.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Signori, questo esperimento metterà fine al dibattito. L'equità viene ripristinata:


Ce l'ho!

Qualsiasi rabbocco comporta una deviazione del patrimonio netto dal suo stato di equilibrio nella regione dello zero!

L' equità comincia a recuperare, cioè comincia a tendere verso il suo stato di equilibrio=zero!


20210603

 
PapaYozh:

Ce l'ho!

Qualsiasi deposito fa sì che il capitale si discosti dal suo stato di equilibrio nella regione dello zero!

L' equità comincia a recuperare, cioè comincia ad aspirare al suo stato di equilibrio=zero!

Questo succede con qualsiasi sistema che non tiene conto dell'equilibrio statistico del mercato. In poche parole, se non sai cosa stai cercando, sei in svantaggio.
Possiamo anche sviluppare un algoritmo più efficiente e più semplice sapendo cos'è in effetti la casualità, i principi della sua formazione e in generale da dove viene.
Ma, ahimè.
 
PapaYozh:

Ce l'ho!

Qualsiasi deposito fa sì che il capitale si discosti dal suo stato di equilibrio nella regione dello zero!

L' equità comincia a recuperare, cioè comincia a tendere verso il suo stato di equilibrio=zero!

Questo è uno schermo molto raro. Sia il saldo che il patrimonio netto sono in calo. Penso che dobbiamo rispecchiare tutti gli scambi
 
Renat Akhtyamov:
Questo è uno screenshot molto raro. Sia il saldo che il patrimonio netto sono in calo. Penso che dobbiamo rispecchiare tutti gli scambi

Per una questione di principio, non toccherò nulla. Lasciate che l'EA lo risolva da sola. Non credo che servirà a far girare gli scambi. Il mercato troverà un antidoto.

 

triste storia di successo
la posizione dello struzzo

Торговые сигналы для MetaTrader 4: SSF 2
Торговые сигналы для MetaTrader 4: SSF 2
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал SSF 2 для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Yousufkhodja Sultonov:

Per una questione di principio, non toccherò nulla. Lasciate che l'EA lo risolva da sola. Non credo che servirà a far girare gli scambi. Il mercato troverà un antidoto.

La parte più triste è che prima o poi smetterai di credere in te stesso, anche se il tuo metodo funziona, anche se non nel modo che vorresti.
È un peccato.
 
Спартак Угланов:

triste storia di successo
la posizione dello struzzo

Che tipo di successo può esserci se i fondi crescono solo quando si ricaricano con i propri soldi.

Per la gente del Tagikistan, rifornirsi anche con 20 dollari è doloroso.

L'esperimento non è un successo. Ma YusufKhoja non vuole ammetterlo.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
La cosa più triste è che prima o poi smetterai di credere in te stesso, anche se il tuo metodo funziona, ma non come vuoi tu.
È un peccato.

Perché non c'è modo che lui possa capirlo:

1) non esiste una previsione con una precisione del 100%, qualsiasi previsione è una supposizione;

2) aumentare la posizione da un livello è irto di grandi perdite.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
La cosa più triste è che prima o poi smetterai di credere in te stesso, anche se il tuo metodo funziona, anche se non nel modo in cui vuoi tu.
Peccato.
E di chi ci si può fidare se non di se stessi?)
Conosce il suo metodo, può trovare anche le sue debolezze. Migliorare.
Motivazione: