Esperimento - pagina 6

 
Si è scoperto che, sul TF M1, le perdite di spread sul piatto, non sono compensate dai profitti sul trade. Peccato.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Si è scoperto che, su TF M1, le perdite di spread sul piatto, non sono compensate dai profitti sul trade. È un peccato.

È stato stabilito che il trading di Yusuf richiede un costante rifornimento del suo conto!

 
PapaYozh:

È stato stabilito che il trading di Yusuf richiede un costante rifornimento del conto!

Vorrei portare l'esperimento alla sua conclusione logica - per scoprire se è fondamentalmente possibile o no organizzare un commercio redditizio e stabile! È necessario depositare fondi fino a 30 dollari o più - è una condizione dei proprietari di UPU.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Vorrei portare l'esperimento alla sua conclusione logica - per scoprire se è fondamentalmente possibile organizzare un trading redditizio e stabile!

Non vi fidate del tester? Se si seguono alcune regole quando si crea un EA, i risultati dell'EA sul sito reale e nel tester possono essere abbastanza vicini.

 
khorosh:

Non vi fidate del tester? Se ci si attiene ad alcune regole quando si crea un EA, la performance dell'EA nel reale e nel tester può essere abbastanza vicina.

Posso farlo, come dici tu, ma voglio vedere tutto nel conto reale. In questo momento 18 dei 34 strumenti sono redditizi e 16 sono in perdita. Commercio parte degli strumenti su TF H1 con una dimensione del campione di 1000 barre e parte degli strumenti su TF D1 con una dimensione del campione di 300 barre.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Potrei fare come dici tu, ma voglio vedere tutto in termini reali. In questo momento, su 34 strumenti, 18 sono in positivo e 16 in negativo. Commercio parte degli strumenti su TF H1 con un campione di 1000 barre e parte degli strumenti su TF D1 con un campione di 300 barre.

Per i test nel tester abbiamo bisogno al massimo di un giorno. La vita è breve, o non l'avete ancora sentito?

"La vita passa, la vita passa, come una brezza su un campo di segale..."

 
khorosh:

Ci vuole al massimo un giorno per testare nel tester. La vita è breve, o non l'hai ancora sentito?

"La vita passa, la vita passa, come una brezza su un campo di segale..."

È impossibile testare tutti i 34 strumenti di un ensemble allo stesso tempo su un tester. O sai come farlo?

Per quanto riguarda la vita - sta per finire, il camminare lento è un segno di morte imminente. Una cosa buona, sono sfuggito a una malattia grave.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non è possibile testare tutti i 34 strumenti di un ensemble allo stesso tempo sul tester. O sai come farlo?

Per quanto riguarda la vita - sta per finire, il camminare lento è un segno di morte imminente. Una cosa buona, sono sfuggito a una malattia grave.

Questa è un'affermazione errata. MetaTrader 5 ha un tester di strategie multisimbolo e prova alla grande su più simboli contemporaneamente.

 
Vladimir Karputov:

Questa è un'affermazione errata. MetaTrader 5 ha un tester di strategia multisimbolo e testa perfettamente su diversi simboli contemporaneamente.

Sfortunatamente, ho un conto in centesimi su MT4. È possibile convertirlo nel terminale MT5?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sfortunatamente, ho un conto in centesimi su MT4. Può essere convertito in MT5?

Ti ho già consigliato molte volte - butta via il vecchio terminale e lavora in MetaTrader 5. Ho spostato il tuo topic nella sezione speciale per il vecchio terminale.

Motivazione: