Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 19

 
Olexiy Polyakov:

Il trading senza stop è contrario al senso comune, perché la perdita non è limitata da nulla, il che significa che non stai rispettando la MM, non c'è un rischio prevedibile per ogni trade!

In caso di forza maggiore (Internet nella tua zona non funziona, il tuo computer si brucia, il tuo telefono rimane senza corrente, ecc.

Anche se ti siedi davanti al monitor tutto il tempo e sei pronto a chiudere l'affare a mano, perdi comunque qualche punto + perdite su slippage e allargamento dello spread!

P.S.: per me, come scalper, ogni punto è importante, darlo a qualcuno è stupido, anche se è 1 punto, con 1000 trade perderò un sacco di soldi!

Nel tuo caso sì, ho iniziato a fare trading con l'oro, avevo un conto di 500 dollari ma il lotto minimo era solo 0,1, ho preso un massimo di 25-30 pips. Sì, quando chiudi qualcosa a mano, perdi, ma ci sono sorprese quando il prezzo non ha raggiunto il punto di profitto, quando si è girato ed è sceso e ti ha fatto fuori da uno stop, fa più male
 
Petr Baskakov:
Devi usare il tuo cervello, non uno stop prima di aprire qualsiasi ordine
Questo argomento non riguarda l'inserimento corretto. Si tratta dell'assurdità di limitare le perdite.
 
Bicus:

E sì, non credo a una parola di quello che dice questa giovane donna.

=)))

Non sono un veggente per credermi! E io e lei non siamo parenti, né colleghi, né soci, e nemmeno conoscenti, perché lei possa credere a qualsiasi cosa io abbia detto.
 
Oxana Tambur:
Nel tuo caso sì, quando ho iniziato a fare trading sull'oro avevo un conto di 500 dollari ma siccome il lotto minimo era solo 0,1 ho preso 25-30 pips al massimo, sì, quando chiudi con le mani perdi qualcosa, ma ci sono sorprese quando il prezzo non ha raggiunto il punto di profitto, quando è cambiato e ti ha battuto allo stop, fa più male
Potete correggere il vostro TS, lavorare sui punti di entrata e di uscita!
 
Olexiy Polyakov:
Regola il tuo TS, lavora sui punti di entrata e di uscita!
Beh, finora non ho problemi, perché lavoro rigorosamente per onde, prima, quando facevo pips, entravo rigorosamente sulle correzioni
 
Alexander Laur:

Nessuno vi sta convincendo, almeno non io. Se volete mettere degli stop, senza fare domande, metteteli. :)

Nell'esempio ho dato una strategia. Aprire il triangolo neutro e guardare il risultato dopo un giorno, una settimana ... Sarete sorpresi dal risultato.

Non capisco bene perché ho bisogno di aprire un triangolo neutro, se posso vedere chiaramente dove non aprire un trade e dove uscirne.

Stai reinventando la ruota, triangoli? :))))))))))))

A volte è divertente leggere questi post, triangoli, parallelepipedi, linee di tendenza, è così divertente leggere tutte queste stronzate, ma la cosa più divertente è il fatto che non sei l'unico a credere in tutte queste stronzate! )))))))))))

 
Olexiy Polyakov:

Non capisco bene perché devo aprire un triangolo neutro se posso vedere chiaramente dove non aprire un trade e dove uscirne?

Stai reinventando la ruota con i triangoli? :))))))))))))

A volte è divertente leggere questi post, triangoli, parallelepipedi, linee di tendenza, è così divertente leggere tutte queste stronzate, ma la cosa più divertente è il fatto che non sei l'unico a credere in tutte queste stronzate! )))))))))))

La cosa più importante è che quando hanno inventato tutto questo Valaquita con riso, nessuno ha riso, disegnando una tendenza, che è il movimento dei prezzi, lol
 
Oxana Tambur:
La cosa più importante è che quando hanno inventato tutto questo Valaquita con riso, nessuno ha riso, disegnando una tendenza, che è il movimento dei prezzi, lol

Mai disegnare linee di tendenza, è un'assurdità!

Una tendenza è un movimento direzionale del prezzo. Non lo descriverai con nessuna riga!

I grafici hanno due assi "X" e "Y" e disegnare curve su di essi è da dilettanti!

C'è un livello di prezzo - la LINEA ORIZZONTALE!!!

Tutta quella roba del triangolo, linee di tendenza e altre sciocchezze sono solo per i principianti che hanno questa conoscenza inutile infilata nella loro testa, invece di insegnare loro solo a capire le cause delle tendenze e i principi di inversione!

 
Olexiy Polyakov:

Mai disegnare linee di tendenza, è un'assurdità!

Una tendenza è un movimento direzionale del prezzo. Non lo descriverai con nessuna riga!

I grafici hanno due assi "X" e "Y" e disegnare curve su di essi è da dilettanti!

C'è un livello di prezzo - la LINEA ORIZZONTALE!!!

Tutti quei triangoli, linee di tendenza e altre sciocchezze sono adatte ai principianti che hanno queste conoscenze inutili inculcate nella loro testa, invece di insegnare loro solo a capire le cause delle tendenze e i principi di inversione!

Intende un triangolo composto da 3 coppie di valute.

Sei fuori dalla tua portata.

Il sarcasmo è altamente inapplicabile in questo caso.

 

Bene, OK!

Risponderò alla domanda dell'argomento come segue.

Un ordine aperto in modo errato restituirà in ogni caso una perdita - stop loss o chiuso fisicamente/automaticamente.

Cioè, non importa come la perdita ha abbassato il bilancio - è la stessa cosa. La discussione su questo argomento è superflua.

Ci potrebbero essere 2-3 pagine di filosofia, ma penso che questo basterà.

Motivazione: