Regolarità o casualità - pagina 9

 
Serqey Nikitin:

E questa è la conclusione sbagliata - cercare la conoscenza in un mucchio di 95% che stanno perdendo...

L'approccio corretto è quello di cercare la conoscenza in un gruppo del 5% che apre correttamente e fa profitto, e costantemente...

Questo è un profitto troppo ottimistico è costantemente inferiore allo 0,01% circa
 
Martin Cheguevara:
È troppo ottimista, i profitti sono costantemente inferiori allo 0,01% o giù di lì

Sì, credo di sì. Questi sono quelli da tenere d'occhio.

 
Andrey Gladyshev:

Sì, credo di sì. Sono loro da tenere d'occhio.

Loro sono quelli che sanno esattamente cosa stanno facendo. Senza alcuna congettura.

 

Sto per rompermi il cranio leggendo tutto questo.

Starter, prendilo nella linea privata.

;)

 

È divertente qui))

Voglio chiedere agli statistici.

Perché il 95% sta perdendo e solo il 5% è in profitto. (Modestamente. Dubito di queste cifre).

Allo stesso tempo tutto il tempo sostenendo che vincono solo per caso!!!

E la distribuzione normale? Fanculo, non c'è niente da fare.

Dov'è la tua meravigliosa campana? È caduto dalla torre?

 
Uladzimir Izerski:

È divertente qui))

Voglio chiedere agli statistici.

Perché il 95% sta perdendo e solo il 5% è in profitto. (Modestamente. Dubito di queste cifre).

Allo stesso tempo tutto il tempo sostenendo che vincono solo per caso!!!

E la distribuzione normale? Fanculo, non c'è niente da fare.

Dov'è la tua meravigliosa campana? È caduto dalla torre?

lo spread si mette sulla sua strada
 
Maxim Romanov:
Finora nel mio lavoro mi sono basato su questa affermazione: il mercato è regolare, ma la regolarità è tanto più complessa quanto più numerosi sono i partecipanti e le loro qualifiche.
Prendiamo 2 casi estremi:
1) peccato - nessuno farà uno scambio, perché tutti sanno dove sta andando il prezzo e in alcuni casi non ci saranno venditori nella tazza, in altri casi non ci saranno compratori nel mercato.
2) Distribuzione normale - la massima complessità, la totale assenza di regolarità. È impossibile raggiungere questo stato perché richiede un numero infinito di giocatori e un alto livello di abilità.
Come risultato, il mercato si trova tra questi due stati. È solo tanto complesso quanto è necessario perché il processo di trading vada avanti, cioè perché ci sia abbastanza liquidità nel mercato e abbastanza partecipanti che fanno transazioni sul mercato.

+

 
multiplicator:
lo spread si mette sulla sua strada

Anche i ballerini si mettono in mezzo, ma ballano.

 
Uladzimir Izerski:

Anche i ballerini si mettono in mezzo, ma ballano.

male
 
Penso che la regolarità del mercato sia molto esagerata dalle parti interessate (broker) al fine di attirare grandi e veloci cercatori di denaro. Qualunque sia la teoria - sulla storia è facile trovare prove di ripetibilità regolare di segnali redditizi abbastanza chiari, ma in pratica per qualche motivo non è tutto così roseo - la maggior parte dei segnali si forma quando il momento ottimale per entrare nel mercato è già stato mancato.
Motivazione: