Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 79

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il mercato è un sistema dinamico controllato.

Oleg avtomat, 2018.11.25 11:22

Un TS di base che ti dà la possibilità di fare soldi su SB:

.

Quando si tiene conto delle impostazioni "sottili", che portano ad una complicazione del TS di base, la quota di trade perdenti diminuisce. Nel limite la quota di trade perdenti tende a zero, ma il TS diventa molto più complesso.

s.

Esattamente questo algoritmo (con piccole aggiunte) è stato usato da me nel ramo"Random Walking" quando ho dimostrato un'opportunità di fare soldi su SB

Questo è solo un esempio dei molti esempi dati lì:



Cercate di sbarazzarvi degli stereotipi che impongono una falsa comprensione.

 
Олег avtomat:

Cerca di scavare.

Il principale "argomento dei settari" non è MO=0, soprattutto perché il Random Walk ha MO uguale a un valore iniziale, non zero.

Il principale "argomento dei settari" è la varianza uguale all'infinito

 
Олег avtomat:


Cercate di sbarazzarvi degli stereotipi che impongono una falsa comprensione.

Questo non è "guadagnare" - è inserire un pezzo particolare della fila

 
Dmytryi Nazarchuk:

Non è "guadagnare" - è adattarsi a un pezzo particolare della fila

stronzate

 
Олег avtomat:


Ecco il suo ragionamento a pagina 62:


E questo è il ragionamento che lei chiama una rigorosa prova matematica dell'impossibilità di "fare soldi con SB"?

Inoltre, l'"hurst" è completamente fuori luogo.

Tendo a fidarmi della matematica piuttosto che di queste assicurazioni.

E mi lascio sfuggire la stupidità del tuo ultimo paragrafo.

I tuoi argomenti mi ricordano una conversazione con un bambino testardo - tu gli dici che due volte due fa quattro, e lui dice: no, due volte due fa cinque.

 
Олег avtomat:


Cercate di sbarazzarvi degli stereotipi che impongono una falsa comprensione.

Se tutto è così cioccolatoso, cosa ti impedisce di guadagnare in silenzio?

 
sibirqk:

I tuoi argomenti mi ricordano una conversazione con un bambino testardo - tu gli dici "due volte due fa quattro" e lui dice "no, due volte due fa cinque".

Devi capire quale di loro sta dicendo "due volte due fa quattro" e quale sta dicendo"no, due volte due fa cinque".

 
sibirqk:

I vostri argomenti mi ricordano di quando si parla con un bambino testardo - gli dite che due volte due fa quattro e lui dice no, due volte due fa cinque.

Mi viene in mente una barzelletta:

Un bambino entra dal parrucchiere. Il barbiere lo riconosce immediatamente e lo dice ai suoi clienti:

- Guarda, quello è il ragazzo più stupido del mondo! Ve lo dimostrerò.

Il barbiere tiene un dollaro in una mano e 25 centesimi nell'altra. Chiama il ragazzo, che si avvicina e prende 25 centesimi. Tutti ridono, il ragazzo se ne va. Sulla via del ritorno, un cliente raggiunge il ragazzo e gli chiede:

- Perché hai scelto 25 centesimi invece di 1 dollaro?

- Perché il giorno in cui scelgo 1 dollaro, il gioco è finito.


Già scritto in questo thread, qual è il punto di compagno, la matematica non è coinvolto - è solo la fine del mese ... )

 
PapaYozh:

Se tutto è così cioccolatoso, cosa ti impedisce di guadagnare in silenzio?

Parole forti 😂
 
PapaYozh:

Se è tutto così cioccolatoso, cosa ti impedisce di guadagnare in silenzio?

Perché la serie del mercato è più complicata di SB a causa della sua non stazionarietà, cioè è quasi impossibile costruire un TS costantemente redditizio su di essa, a differenza di SB.

Motivazione: