Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 75

 
Alexander_K2:

Forse hai ragione. Non ho intenzione di discutere finché non avrò prosciugato il conto.

Bene... come al solito, spero di sbagliarmi).

In generale, ho anche perso un conto, ma questo non significava che non avevo ragione di fronte a me stesso, mi sono solo reso conto che non avevo afferrato pienamente la verità, perché tutto era basato su prove rigorose dimostrate nella pratica e non aveva senso tornarci sopra, per perdere tempo.

E se non sai se hai ragione o torto sul sistema nel suo insieme, benvenuto in un circolo vizioso di aspettative, speranze, vittorie, delusioni e, soprattutto, incertezza...

È proprio come la gente che sperimenta all'infinito con gli indicatori standard e sceglie iparametri"ottimali".

Ok, sto diventando un po' rumoroso oggi...

Che Profit sia con voi! BD

 
Доктор:

In modo più ottimale, un thread regolare, ma con il diritto di moderare il TC nel proprio thread.

Non c'è una cosa del genere qui, purtroppo. C'è una chat room avanzata a cui invitare le persone e il canale è per mostrare agli invitati qualsiasi cosa. Creare un gruppo funzionante/lavorabile in questo genere di attività è arduo, e una selezione di successo è casuale come un SB)))
 
Maxim Dmitrievsky:

..... Posso programmarlo per te in python

perché mi esercito a scrivere in python.

(divertente)
 
Valeriy Yastremskiy:
È divertente)

Cosa c'è di sbagliato in questo?

Se è un codificatore e sta imparando una nuova lingua, allora fare pratica sulle idee degli altri è perfettamente accettabile.

 
PapaYozh:

Cosa c'è di sbagliato in questo?

Se è un codificatore e sta imparando un nuovo linguaggio, allora fare pratica sulle idee degli altri è perfettamente accettabile.

La cosa divertente è che non ci sono idee in questo thread. Bestemmie costanti e studio di SB.

 
Alexander_K2:

La cosa divertente è che non ci sono idee in questo thread. Costante rimprovero e controllo dell'SB.

Contenuto:

  • Il gatto di Vaska Schrodinger e i suoi amici.
  • Nastya e le bambole matryoshka. Zigzag del pastore.
  • L'uomo delle patate.
  • La ricchezza diAndryushka (figlio).
  • Cacciatore. Mago
  • Cerca il vento nel campo.
 
Maxim Dmitrievsky:

Contenuti:

  • Il gatto di Vaska Schrodinger e i suoi amici.
  • Nastya e Matryoshka. Gli zigzag del pastore
  • L'uomo delle patate.
  • La ricchezza diAndryushka (figlio).
  • Cacciatore. Mago
  • Cerca il vento nel campo.

C'è un'altra famosa opera dello stesso autore - The Ballad of the Stale Piece of Grail Owner

 
Maxim Dmitrievsky:

    :)))) Cool

     
    Aleksey Nikolayev:

    C'è un'altra famosa opera dello stesso autore - The Ballad of a Stale Piece of Grail Owner

    Francamente, sostengo la visione che è pienamente attuata in SL - il Graal è 100-150% all'anno senza drawdown significativi. Per esempio, A.G. si accontenta di circa il 25% all'anno e ha la clientela più ricca. Un'altra questione è che ha un Nome e una Fiducia.

    Noi, povera gente, non abbiamo altro posto dove andare? Ricerca. Cercare e non rinunciare.

     
    Alexander_K2:

    La cosa divertente è che non ci sono idee in questo thread. Costante rimprovero e controllo di SB.

    E perché, non riesci a indovinare?).
    Perché stai spacciando assurdità matematiche con uno sguardo altezzoso verso chi soffre. È qualcosa di cui ridere.
    Motivazione: