Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 59

 
A100:
In alcune piattaforme è possibile legare 1 (a volte 2) ordini CCA. In MT4/5 implemento programmaticamente una catena di ordini collegati (a volte abbastanza complessa) e trovo questa un'opzione più conveniente
Rispetto all'esecuzione su un server, per esempio?
 
Silent:
Rispetto all'esecuzione del server, per esempio?

C'è meno flessibilità e non necessariamente più affidabilità nell'esecuzione del server

Non c'è alternativa all'esecuzione sul server solo tra l'ora della quotazione e l'ora del trading

 
A100:

Non c'è alternativa all'esecuzione sul server solo tra l'ora della quotazione e l'ora del trading

...e quando il tuo internet non funziona.

Ora naturalmente non è difficile (non è costoso) fornire un PC stabile, ma ancora le soluzioni lato client non possono competere con l'esecuzione basata sul server.

La mia comprensione è che i broker non vogliono assumersi la responsabilità dell'esecuzione e gli MK li sostengono.

 
Yedelkin:

Quindi la domanda si riduce a come cancellare un ordine pendente che non è un ordine SL o TP quando si verificano certi eventi (in particolare, quando un ordine TP scatta in una posizione aperta).

Attualmente, tale ordine pendente può essere cancellato solo obbligatoriamente inviando la relativa richiesta "Delete Pending Order". Quindi dobbiamo monitorare sul lato terminale il verificarsi di certi eventi e inviare una richiesta. Ma a differenza della vostra variante, ci sono solo due campi da specificare nella richiesta, uno dei quali è la richiesta.ordine.

Nella situazione che menzioni, gli ordini OCO ("One Cansels Other(s)") sarebbero utili: a livello di TP, verrebbe piazzato un ordine con un volume pari alla posizione aperta, a livello di SL, verrebbe piazzato un ordine con il volume necessario per "invertire" la posizione. Se uno di questi ordini OCO scattasse, il secondo verrebbe automaticamente rimosso sul lato server. Tuttavia, nel corso dell'esistenza di questo forum, gli sviluppatori della piattaforma hanno rifiutato categoricamente di implementare qualsiasi tipo di ordine aggiuntivo, compresi gli ordini OCO.

Grazie per le raccomandazioni. Nel mio caso ho deciso che la cosa più semplice da fare era usare il tempo di scadenza dell'ordine, cioè:

.........
request.type_time =ORDER_TIME_DAY; 
........
Non è chiaro come impostare un limite di tempo di 2 giorni?
 
Crucian:
Non è chiaro come impostare una scadenza di 2 giorni?

scadenzatemporale;

Aggiungere 2 giorni o 60*60*24*2 secondi alla data corrente

 
komposter: ...e quando il tuo internet non funziona. ... Le soluzioni lato client non possono competere con l'esecuzione lato server.
Non togliere le illusioni al tuo collega :)
 
Crucian: Nel mio caso ho deciso che la cosa più semplice da fare era usare la data di scadenza dell'ordine... Non è chiaro come impostare la data di scadenza a 2 giorni ?
request.type_time =ORDER_TIME_SPECIFIED;     // есть ещё ORDER_TIME_SPECIFIED_DAY - там, наверное, всё по аналогии
request.expiration=TimeTradeServer()+172800; // 172800 - количество секунд за период в два дня, TimeTradeServer() - момент оформления запроса
 

Come posso visualizzare il testo sopra le compravendite sul grafico del tester dopo il test? O in generale, come fare in modo che il grafico del tester visualizzi alcuni oggetti aggiuntivi dopo il test?

Ho provato a inserirli nella funzione OnDeinit(), ma non viene visualizzato nulla.

 
ANG3110:

Come posso visualizzare il testo sopra le compravendite sul grafico del tester dopo il test? O in generale, come fare in modo che il grafico del tester visualizzi alcuni oggetti aggiuntivi dopo il test?

Ho provato a inserirli nella funzione OnDeinit(), ma non viene visualizzato nulla.

Una volta che il test è completato, vai alla scheda Risultati, clicca con il tasto destro e seleziona Apri grafico dal menu contestuale. Si aprirà un grafico con tutte le transazioni e potrai creare qualsiasi oggetto su di esso e applicare qualsiasi indicatore per l'analisi.
 

tol64:
После того, как тест завершён перейдите на вкладку Результаты, нажмите правую кнопку и в контекстном меню выберите Открыть график. Откроется график со всеми сделками и на нём можно создавать любые объекты и применять для анализа любые индикаторы.

Questo è un po' una rottura di palle, nel mio MT4 dopo il test sia il profitto di un trade che il saldo e se necessario altre cose sono stati firmati sul grafico di uscita in una volta sola. Tutto questo è stato fatto semplicemente inserendo ulteriori include in deinit() dell'EA. È possibile emettere qualcosa come testo attraverso OnDeinit in MT5? O è disabilitato anche qui ed è solo un altro imbroglio per comodità degli sviluppatori a scapito dell'utente?
Motivazione: