Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 138

 
Алексей Тарабанов:

E cosa dice?

Finché dà i profitti. Tuttavia, il Dottore matto è convinto che lo stia ottenendo per caso. Beh, sì - solo fortuna e basta, e non sono bravo in niente.

Per me è più facile non parlare affatto con personaggi del genere. Altrimenti, è pazzesco...

 
Si può impazzire senza.
 
Олег avtomat:
Vedo che lo stampo ha voluto esprimersi anche su questioni di teoria e pratica. Li addolora, sapete, il fatto che nessuno presti loro attenzione. Ma non hanno niente da dire sulla questione. Così hanno scelto la tattica di blaterare dal vicolo posteriore.
Oleg, sei sobrio?
 
Alexander_K2:

Basta che dia un profitto. Tuttavia, il Dottore matto è convinto che lo stia ottenendo per caso. Beh, sì - solo fortuna e nient'altro, e non sono bravo in niente.

Per me è più facile non parlare affatto con personaggi del genere. Altrimenti, è pazzesco...

Beh, sì. Nel manicomio, chi si mette la vestaglia per primo è il medico.

 
PapaYozh:
Oleg, sei sobrio?

Volete un drink?

 
PapaYozh:
Si può impazzire senza?

Non lo so. Ma credo che K. Prutkov abbia detto: "Se c'è scritto 'bufalo' sulla gabbia dell'elefante, non credere ai tuoi occhi".

Qualche Dottore si è infiltrato nel ramo, che sta vendendo un gioco, senza sostenere le sue parole con nient'altro che "ma lo dice il libro". Questo è l'argomento più idiota che abbia mai visto... Nessuna dichiarazione, nessun grafico, nemmeno un bello slogan pretenzioso... Non c'è niente. Un insieme di frasi fatte, un'incapacità di ascoltare, un'incapacità di condurre esperimenti e calcoli indipendenti lungo le linee indicate...

Eh.... Sì, cosa posso dire... Stanco di questo. Il faccia a faccia con il mercato è molto più interessante.

 
Alexander_K2:

Non lo so. Ma credo che K. Prutkov abbia detto: "Se c'è scritto 'bufalo' sulla gabbia dell'elefante, non credere ai tuoi occhi".

Qualche Dottore si è infiltrato nel ramo, che sta vendendo un gioco, senza sostenere le sue parole con nient'altro che "ma lo dice il libro". Questo è l'argomento più idiota che abbia mai visto... Nessuna dichiarazione, nessun grafico, nemmeno un bello slogan pretenzioso... Non c'è niente. Un insieme di frasi fatte, un'incapacità di ascoltare, un'incapacità di condurre esperimenti e calcoli indipendenti lungo le linee indicate...

Eh.... Sì, cosa posso dire... Stanco di questo. Il faccia a faccia con il mercato è molto più interessante.

Beh, stai con lui per una settimana.

 
Алексей Тарабанов:

Beh, stai con lui per una settimana.

Ok.

 
Alexander_K2:

Tutto a posto.

Sasha, sii onesta. Ha avuto un segnale per vendere il dollaro oggi o ieri?

 
Uladzimir Izerski:

Sasha, sii onesta. Ha avuto un segnale di vendita per il dollaro oggi o ieri?

Aveva un segnale per vendere il dollaro. È in Autobahn, mi dispiace.

Motivazione: