AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 82

 
transcendreamer #:

Purtroppo non è realistico catturare le code e alcuni broker hanno addirittura vietato le entrate a mercato LOL 😫

non farlo.

+++

 
sibirqk #:

Rosbudget è molto sensibile al prezzo di un barile in rubli - la gamma 4000-6000 è abbastanza comoda. Anche solo sulle notizie dell'inizio degli scioperi, il petrolio sta salendo verso i 100 dollari. In risposta alle ovvie e dure restrizioni economiche sulla Russia, seguiranno naturalmente misure di ritorsione - le più ovvie sono le restrizioni alle esportazioni di energia. Il prezzo del barile molto probabilmente volerà sopra i 120 dollari in questo caso, quindi a 100 rubli/$ un barile in rubli sarebbe 12000.

A giudicare dalla storia, Nabiulina è un riassicuratore, alla minima minaccia di perturbazione dell'inflazione - lei aumenta i tassi ad un tasso accelerato, rispettivamente, i non residenti si siederà in OFZ-bills con tutti i mezzi, soprattutto non sono così tanto in termini percentuali.

La Russia ha un cuscino considerevole per vivere con le riserve interne per qualche tempo. Per riassumere: è improbabile che il dollaro vada sopra 100, a meno che non sia molto brevemente, su un'onda di panico.

In generale, sono d'accordo, questi fattori hanno un posto, tranne forse OFZ, ho appena proiettato il movimento passato in termini percentuali, supponendo che più o meno sarà la stessa forza di impatto sul mercato e il grado di sanzioni-isolamento risposta(non sappiamo esattamente) infatti, tutto dipenderà dal grado di ambizioni geopolitiche e decisioni personali di Chi-non-posso-nominare, più si deve capire che gli esportatori beneficiare notevolmente da una caduta del nazionaleLe imprese esportatrici beneficiano molto del calo della moneta nazionale, perché a differenza della popolazione e delle imprese locali, il loro reddito non scende, ma al contrario, sale.

 
sibirqk #:

Rosbudget è molto sensibile al prezzo di un barile in rubli - la gamma 4000-6000 è abbastanza comoda. Anche solo sulle notizie dell'inizio degli scioperi, il petrolio sta salendo verso i 100 dollari. In risposta alle ovvie e dure restrizioni economiche sulla Russia, seguiranno naturalmente misure di ritorsione - le più ovvie sono le restrizioni alle esportazioni di energia. Il prezzo del barile molto probabilmente volerà sopra i 120 dollari in questo caso, quindi a 100 rubli/$ un barile in rubli sarebbe 12000.

A giudicare dalla storia, Nabiulina è un riassicuratore, alla minima minaccia di una rottura in inflazione -lei aumenta i tassi a un tasso avanzato, rispettivamente, i non residenti si siederà in OFZ-bills con tutti i mezzi, soprattutto non sono così tanto nel rapporto percentuale.

La Russia ha un cuscino considerevole per vivere sulle riserve interne per un po' di tempo. Per riassumere: è improbabile che il dollaro vada al di sopra di 100, anche solo per un tempo molto breve, su un'onda di panico.

+++

è molto probabile che il tasso venga aumentato alla prossima riunione

p.s.

In attesa della prossima riunione della banca centrale (controlla)

 
transcendreamer #:

Sfortunatamente, le code non sono realistiche da catturare e alcuni broker hanno persino vietato gli ordini di mercato LOL 😫.

Ma gli ordini limite vengono eseguiti senza problemi, il capitalismo funziona, viviamo!

 
transcendreamer #:

Ma quelli al limite vengono eseguiti senza problemi, il capitalismo funziona, viviamo!

tutto funziona alla grande sui futures!

A proposito, MetaTrader 5 è uno strumento fantastico!

p.s.

I ragazzi di MQ sono semplicemente fantastici!

 

Mi sono svegliato, ho guardato in Metatrader 5 e ...

Cosa c'è da scambiare?

Gold è partito senza di me, non so cosa stia succedendo con i documenti.

Sullo steccato?

P.S. Il cortile è stato attaccato dalle api - volano, ronzano, febbraio, e ce ne sono così tante. È spaventoso come non cadano sul mio seno :)

 

Per la questione del grado di impatto del mercato: ora il drawdown è già più grande dell'ultima volta, e dobbiamo presumere che non sia ancora il fondo, perché l'effetto differito sarà più forte nei prossimi periodi di reporting, quando arriverà il nuovo reporting, è allora che arriverà il vero fondo, gli acquisti diventeranno più costosi in media, in più il calo del potere d'acquisto può anche cumulativamente influenzare i ricavi delle imprese e alla fine influenzerà gli utili, gli EPS e i prezzi... tutto sommato è divertente... ma se si guardano attentamente i tempi passati nella storia, i grafici degli indici e dei principali emittenti, si può vedere che i tempi passati hanno sempre recuperato il 100-200% dopo il picco della crisi in un orizzonte relativamente breve di un anno o due, quindi la domanda dovrebbe essere posta come segue: - è l'inizio di una catena di eventi di crisi senza precedenti - o è ancora il tipico prevedibile e comparabile... la domanda è retorica perché è meglio non discuterne qui...


 
transcendreamer #:

Dati certi eventi noti... che apre la strada alla ripetizione di alcuni scenari di alcuni anni... è concepibile che 150... alla lunga anche 100 non mi sorprenderebbe... l'unica questione è la tempistica degli eventi nel corso del conflitto e il grado di invasività... non sembra esserci alcun dubbio ora che ci sarà un'escalation e nuove sanzioni...

Beh, una specie di due livelli sono già stati controllati, citando sfacciatamente me stesso, la Sberbank è già andata sotto 100...

Continuo a vedere il livello 50 come un temporaneo e probabile fondo massimo, a meno che i potenti nonni non inizino qualche follia...

 
Vitaly Muzichenko #:

Mi sono svegliato, ho guardato in Metatrader 5 e ...

Cosa c'è da scambiare?

..


Sono in una posizione per un gruppo di FPY sul lato vendita - tutti in un Buy - in attesa del fatto.

Sto anche guardando MT5,

Il terminale MetaTrader 5 è fantastico e la velocità di esecuzione è davvero veloce.

 
Yuriy Zaytsev #:


In piedi in una posizione sul gruppo FBU sul lato vendita - tutti in BU - in attesa del fatto.

Sto anche guardando MT5,

Io uso MetaTrader 5 e la sua velocità di trading è davvero veloce.

Non ho mai provato a fare trading con il mio broker forex, non ho mai provato a piazzare un ordine con il mio robot.

Non è stato fatto molto per il mercato dei derivati.

Motivazione: