Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 78

 
Renat Akhtyamov:

il triangolo delle bermuda è "ubriaco"!


Si possono fare soldi su qualsiasi cosa e sulla correlazione di 2 simboli e sul triangolo e sul 4 angolo, ecc. C'è solo una domanda: - deve essere qualcosa di meglio che fare soldi con un solo simbolo. Questo è quello che devi mostrare quando pubblicizzi il commercio del triangolo. E un solo trade di successo in un trade a triangolo non dice nulla.

 
Renat Akhtyamov:

il triangolo delle bermuda è "ubriaco"!


Perché gli scambi non si sono aperti allo stesso tempo? La cosa interessante è che a intervalli di un'ora
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Perché gli scambi non si sono aperti allo stesso tempo? È interessante notare che a intervalli di un'ora

aperto con le penne.

ha scritto un esperto allo stesso tempo

Ho guardato la demo per un paio di settimane.
 
khorosh:

Puoi fare soldi con qualsiasi cosa, da una correlazione di 2 simboli, un triangolo, un 4 angoli, ecc. C'è solo una domanda: - deve essere meglio che fare soldi con un solo simbolo. Questo è ciò che devi mostrare quando pubblicizzi il commercio del triangolo. E un solo trade di successo in un trade a triangolo non dice nulla.

su qualcosa?

Diciamo il pair trading:

ma hai comunque finito per perdere

e questo perché il delta è in una croce

Ecco perché 4 coppie non funzionano, solo 3

Te lo dico subito - trovare come scambiare un triangolo e in generale scambiarlo e non perdere è una vera scocciatura.

Anche una demo e un indicatore del conto reale daranno segnali speculari, quindi è la stessa cosa ;)))
 
Renat Akhtyamov:

su qualcosa?

Diciamo il commercio del vapore:

ma hai comunque finito per perdere

e questo perché il delta è nella croce

Ecco perché 4 coppie non funzionano, solo 3

Te lo dico subito - trovare come scambiare un triangolo e in generale scambiarlo e non perdere è una rottura di palle.

Anche una demo e un indicatore del conto reale daranno segnali speculari, quindi è la stessa cosa ;)))

Ecco un triangolo neutro e un quartetto. Non c'è molta differenza.


 
Олег avtomat:

Lei si sbaglia di grosso nell'affermare che presumibilmente non c'èmodo di superare SB.

State persino cercando di assicurare agli altri che questa è una verità matematica.

E se è così, fornite unaprova matematica rigorosa della vostra affermazione.

Oleg, stai leggendo i miei post con molta disattenzione. Ho fornito una prova matematica rigorosa della mia affermazione a pagina 62.

Non sto cercando di "assicurare" nessuno o di discutere con qualcuno. Semplicemente perché non c'è niente da discutere. Sono i fondamenti della matematica.

Se si scalda all'idea che è possibile fare soldi con SB, allora si può consigliare di costruire la propria assiomatica e al suo interno postulare un'affermazione sulla possibilità di fare soldi con SB, per esempio, sotto forma di assioma. I vostri lavori sulla creazione di una matematica alternativa saranno probabilmente notati, e sarete intervistati a pagamento. Questo sarà il reddito di SB.

 
Доктор:

Oleg, stai leggendo i miei post con molta disattenzione. Ho dato una prova matematica rigorosa della mia affermazione a pagina 62.

Non sto cercando di "assicurare" nessuno o di discutere con qualcuno. Semplicemente perché non c'è niente da discutere. Sono i fondamenti della matematica.

Se si scalda all'idea che è possibile fare soldi con SB, allora si può consigliare di costruire la propria assiomatica e al suo interno postulare un'affermazione sulla possibilità di fare soldi con SB, per esempio, sotto forma di assioma. I vostri lavori sulla creazione di una matematica alternativa saranno probabilmente notati, e sarete intervistati a pagamento. Questo sarà il sostentamento di SB.


Ecco il suo ragionamento a pagina 62:

posizione chiusa) l'IR è uguale a zero.

Non c'è niente da discutere, a meno che, naturalmente, non siate inclini a fidarvi della matematica piuttosto che dei maghi.

A quanto pare non stai facendo soldi su un classico SB, ma su uno strumento con un Hurst di poco meno di 0,5. Questo è un caso completamente diverso.


Ed ecco questo ragionamento che lei chiama una rigorosa prova matematica dell'impossibilità di "guadagnare su SB"?

Inoltre, l'"hurst" è completamente fuori luogo.

Tendo a fidarmi della matematica piuttosto che di queste assicurazioni.

E la stupidità del tuo ultimo paragrafo la lascio passare.

 
Доктор:

Oleg, stai leggendo i miei post con molta disattenzione. Ho dato una prova matematica rigorosa della mia affermazione a pagina 62.

Non sto cercando di "assicurare" nessuno o di discutere con qualcuno. Semplicemente perché non c'è niente da discutere. Sono i fondamenti della matematica.

Se si scalda all'idea che è possibile fare soldi con SB, allora si può consigliare di costruire la propria assiomatica e al suo interno postulare un'affermazione sulla possibilità di fare soldi con SB, per esempio, sotto forma di assioma. I vostri lavori sulla creazione di una matematica alternativa saranno probabilmente notati, e sarete intervistati a pagamento. Questo sarà il sostentamento di SB.

Controllate a vostro piacimento https://www.mql5.com/ru/forum/286022

Il thread è pieno di parassiti, ma provate a leggerne almeno la metà.

Случайное блуждание :
Случайное блуждание :
  • 2018.10.27
  • www.mql5.com
заработать на процессе СБ можно, заработать на процессе СБ нельзя...
 
Доктор:

Oleg, stai leggendo i miei post con molta disattenzione. Ho dato una prova matematica rigorosa della mia affermazione a pagina 62.

Non sto cercando di "assicurare" nessuno o di discutere con qualcuno. Semplicemente perché non c'è niente da discutere. Sono i fondamenti della matematica.

Se si scalda all'idea che è possibile fare soldi con SB, allora si può consigliare di costruire la propria assiomatica e al suo interno postulare un'affermazione sulla possibilità di fare soldi con SB, per esempio, sotto forma di assioma. I vostri lavori sulla creazione di una matematica alternativa saranno probabilmente notati, e sarete intervistati a pagamento. Questo sarà il sostentamento della SB.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia.

Dalla teoria alla pratica. Parte 2

Oleg avtomat, 2021.04.19 17:11

L'argomento principale dei settari per l'impossibilità di SB di fare soldi è il seguente: l'aspettativa matematica di SB è uguale a zero.

E non viene in mente ai settari che un tale argomento indica la loro completa mancanza di comprensione del compito di fare soldi con SB. Stupido formalismo sconsiderato.

L'aspettativa matematica del processo non è un fattore che determina la possibilità o l'impossibilità di guadagnare da questo processo. E tale processo può essere non solo SB, ma anche un numero infinito di altri processi con qualsiasiaspettativa matematica, anche uguale a zero.


Cercate di capirlo.

 

Per illustrare, ecco alcuni esempi che mostrano il comportamento dell'aspettativa a seconda della dimensione del campione:

1)


2)


3)


4)

.

Questa è la stessa onda sinusoidale.

Dimostra anche il processo di "guadagnare dalla sinusoide".

Motivazione: