Tela vs Etichette - pagina 17

 
Mihail Matkovskij:

A proposito di g-code, posso trovare il tuo g-code argomentando ogni parola che dico! Non come te, che fai accuse...Trovato?

Non sono un programmatore. Sono un autodidatta. Si può mettere mano a qualsiasi mio codice e chiamarlo come si vuole, ma non importa come lo si guardi, i miei codici sono lontani dal g...

 
Artyom Trishkin:
Un argomento di interesse è stato cestinato... Che tipo di persone...

Il soggetto avrebbe potuto essere interessante. Ma, ahimè, non sarà mai così.

 
Alexey Viktorov:

Non sono un programmatore. Sono un autodidatta. Si può mettere mano a qualsiasi mio codice e chiamarlo come si vuole, ma non importa come lo si guardi, i miei codici sono lontani dall'essere i più g...

Ma i codici degli altri membri della comunità, per te, sono... Beh, ovviamente sei un autodidatta. Quindi non c'è bisogno di regole non scritte che dicano che non si possono cestinare i colleghi.

Ora per le domande sul codicehttps://www.mql5.com/ru/code/24076. Naturalmente non sarò come te e non dirò che è un codice di merda... Ma farò comunque le mie osservazioni.

//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator iteration function                              |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long &tick_volume[],
                const long &volume[],
                const int &spread[])
  {
//---
   calculate();
   ArrayFill(extImg1, 0, IMG_WIDTH1*IMG_HEIGHT, 0);
   textComment(dts(lots[0])+" ", IMG_WIDTH1, 1, extImg1);
   textComment(dts(lots[1])+" ", IMG_WIDTH1, 2, extImg1);
   textComment(dts(lots[2])+" ", IMG_WIDTH1, 3, extImg1);