Errori, bug, domande - pagina 2977

 
Mihail Matkovskij:

Interessante, come hai determinato che le etichette sono basate sulla tela, se la tela stessa è un add-on di OBJ_BITMAP_LABEL, e l'etichetta è OBJ_LABEL?

Mentre chiacchieravo qui sul forum, ho già abbozzato il pannello di uscita sulle etichette, con un numero qualsiasi di righe e colonne. E per la tela ho altri compiti, nelle mie altre applicazioni. E funziona molto bene anche lì.

Quindi probabilmente sai tutto? Allora forse condividi le tue conoscenze o i link dove puoi leggere sui grafici in MetaTrader, in modo che anch'io sappia quello che sai? :)

MT è scritto in C++. Quindi è sufficiente capire come è impostato GDI e come funziona tutto l'output grafico in C++ tramite DC (device context) per capire come funziona la grafica in MT.
Ci può essere confusione con il concetto di Canvas. Non è una libreria CCanvas. Fondamentalmente questo concetto in vari linguaggi di programmazione può essere semplificato a un semplice concetto di un array di pixel (BitMap).
Questo è ciò che intendo quando parlo di kanvas.
In MQL si accede a questo array di pixel attraversoOBJ_BITMAP_LABEL e OBJ_BITMAP.
Tutti gli altri OBJ_, compresi OBJ_LABEL e OBJ_TEXT, sono in definitiva derivati da bitmap. Tutto ciò che vedete sullo schermo (non solo MT) è in definitiva il lavoro diDisplay DC, che è inestricabilmente legato a un array di pixel, ognuno dei quali occupa 4 byte (RGB e un byte extra exta che originariamente esisteva per l'allineamento, ma è per lo più utilizzato per la trasparenza (canale alfa))

 
fxsaber:

PCM sul simbolo in Market Watch, specifica. L'ho cercato, non ha questo parametro.

quindi non restituisce sempre 0, ma periodicamente, da cosa dipende?

 
Andrii Djola:

quindi non restituisce sempre 0, ma periodicamente, ma da cosa dipende?

Fornire i dati per la riproduzione.

 
Mihail Matkovskij:

So come funzionano le applicazioni con la grafica di Windows! Ma cosa c'entraOBJ_BITMAP_LABEL se è solo un oggetto grafico...? Sì, come tutti gli altri oggetti del grafico ha dei pixel che vengono visualizzati sul grafico. E il grafico,a sua volta, è già visualizzato sullo schermo. E cosa ha a che fare questo con la tela diWindows che lavora attraverso Device Context? Forse MetaTrader usa una GDI diversa da WinAPI...? Ci hai mai pensato? Anche se la grafica dei terminali MT4 e MT5 sembrano elementi UI creati con WinAPI, tuttavia, se fossi in te, non affermerei consicurezza che l'intera UI del terminale è basata su WinAPI...

Basta fare le necessarie misurazioni delle prestazioni di mql5 e c++ e vi sarà chiaro. L'ho già fatto molte volte, anche su questo forum.
 
Nikolai Semko:
Basta fare le necessarie misurazioni delle prestazioni di mql5 e c++ e vi sarà chiaro. L'ho già fatto molte volte, anche su questo forum.

Per me è sufficiente che la performance del mio Expert Advisor con l'ottimizzazione offline sia abbastanza alta. Ecco perché sto cercando di trovare il modo migliore per emettere informazioni sulle prestazioni di ottimizzazione nel grafico. Per non rovinare le prestazioni con operazioni costose. È possibile confrontare la velocità di uscita di un display fatto di etichette e un display simile con testo in uscita su un canvas. Ma non lo farò per ora, dato che mi sto occupando di altri compiti al momento. Davvero, non capisco cosa dovrebbe dare un confronto delle prestazioni di un'applicazione mql5 con un'applicazione c++...?

 
Nikolai Semko:
Basta fare le necessarie misurazioni delle prestazioni di mql5 e c++ e vi sarà chiaro. L'ho già fatto molte volte, anche su questo forum.

Stai perdendo il tuo tempo...

 
Alexey Viktorov:

Stai perdendo il tuo tempo...

So che
 
Nikolai Semko:

MT è scritto in C++. Pertanto, è sufficiente capire come è impostato GDI e come funziona tutto l'output grafico in C++ tramite DC (device context) per capire come funziona la grafica in MT.

Mihail Matkovskij:

So come funzionano le applicazioni con la grafica di Windows! Ma cosa c'entraOBJ_BITMAP_LABEL se è solo un oggetto grafico...? Sì, come tutti gli altri oggetti del grafico ha dei pixel che vengono stampati sul grafico. E il grafico,a sua volta, è già visualizzato sullo schermo. E cosa ha a che fare questo con la tela diWindows che lavora attraverso Device Context? Forse MetaTrader usa una GDI diversa da WinAPI...? Ci hai mai pensato? Anche se la grafica dei terminali MT4 e MT5 assomiglia a elementi di UI creati con WinAPI, tuttavia non affermerei consicurezza dagli sviluppatori che l'intera UI del terminale funziona con WinAPI...

Nikolai Semko:
Basta prendere le misure necessarie delle prestazioni di mql5 e c++ e vedrai.
Alexey Viktorov:

Stai perdendo il tuo tempo...

Nikolai Semko:
Lo so.

Davvero, perché perdere tempo per dimostrare cosa...? Che"le misurazioni delle prestazioni di mql5 e c++" mostreranno che Meta Trader emette grafici usando WinAPI...? Non so cosa intendesse Nikolay con questo... Ma questo è quello che ho capito dai suoi post. E se ho capito bene, non vale assolutamente la pena di spenderci del tempo! Perché questa è solo una sciocchezza...

 
Mihail Matkovskij:

Davvero, perché perdere tempo per dimostrare cosa...? Che"le misurazioni delle prestazioni di mql5 e c++" mostreranno che Meta Trader emette grafici usando WinAPI...? Non so cosa intendesse Nikolay con questo... Ma questo è quello che ho capito dai suoi post. E se ho capito bene, non vale assolutamente la pena di spenderci del tempo! Perché questa è solo una sciocchezza...

Alla fine hai perso il filo del discorso.

Immagino che parliamo solo lingue diverse.

 
Nikolai Semko:

Hai completamente perso il filo del discorso.

Credo che non parliamo la stessa lingua.

sei un utente del forum molto conosciuto che ha fatto molto. dovresti aspettarti che persone inadeguate discutano con te per niente (è importante avere un nickname per farsi notare) solo per promuoverti

Motivazione: