EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1446

 
Temnyj:

Questo è il libro di cui parlavo, solo che non riesco a trovarlo in mio possesso - è un caos totale.E la mia opinione su BB l'ho già detta https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1146


Che il lupo funzioni con il giusto approccio, come tutto il resto, qui non si discute.
 
Temnyj:

Questo è il libro di cui parlavo, solo che non riesco a trovarlo in mio possesso - è un caos totale.E la mia opinione su BB l'ho già detta https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1146

Ho anche scaricato questo libro, ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo - è un completo disastro.
 

Sto aspettando 1,3430. Ho il supporto lì e vado a comprare da lì. Chi ha altre opzioni?

Il livello di 1,3500 è stato sfondato. sui timeframe più piccoli mostra un buon movimento al rialzo. il trend è di media forza.

 
Legeo:

Sto aspettando 1,3430. Ho il supporto lì e vado a comprare da lì. Chi ha altre opzioni?

Il livello di 1,3500 è stato sfondato. sui timeframe più piccoli mostra un buon movimento al rialzo. il trend è di media forza.

Dopo la rottura del 3449 e il ritorno ad esso, ho intenzione di vendere.
 

Dopo aver sfondato il 3449 e averci ripreso, venderò

e gli obiettivi? 1,3429? dove sarà lo stop?

 

La sterlina traballa fino alle 12:45 - 13:00. Il punto di pullback obiettivo è 1,5984. Dall'1:00 in poi è più probabile una continuazione del trend rialzista.

 
Legeo:

Dopo aver sfondato il 3449 e averci ripreso, venderò

E gli obiettivi? 1,3429? dove sarà lo stop?

stop appena sopra e gli obiettivi, abbiamo bisogno di vedere come il movimento si formerà, come i minimi non sono ancora stati annullati
 
Legeo:

Sto aspettando 1,3430. Ho il supporto lì e vado a comprare da lì. Chi ha altre opzioni?

Il livello di 1.3500 è stato sfondato. Sui timeframes più brevi mostra un bel movimento al rialzo. il trend è di media forza.

Stessa domanda.

La mia opinione:

E dove ha sfondato il livello? Probabilmente sembra un rimbalzo.

 

L'australe/canadese ha continuato la sua tendenza al rialzo, anche se mi aspettavo un pullback. 1.0000 è un buon livello. Per i fan del solletico ai nervi raccomando di comprare fino a 1.000. Ma gli stop dovrebbero essere impostati lontano e non c'è stata alcuna perdita in questo indicatore per un lungo periodo.

 
Legeo:

Sto aspettando 1,3430. Ho il supporto lì e vado a comprare da lì. Chi ha altre opzioni?

Il livello di 1,3500 è stato sfondato. sui timeframe più piccoli mostra un buon movimento al rialzo. il trend è di media forza.

Posso chiedere su cosa si basa questo supporto?
Motivazione: