Tela vs Etichette - pagina 18

 
Mihail Matkovskij:

In questo caso, sei tu il bugiardo! Perché non ho detto questo.

Questa è una vera e propria bugia.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Errori, bug, domande

Mihail Matkovskij, 2021.03.09 15:11

Ho anche visto il lavoro di Nicholas, usando la sua stessa libreria.

 
Dmitry Fedoseev:

Beh, in generale, sfacciataggine e impudenza.

Bene, chi di noi è inconcepibile, che lo scoprano tutti. Lasciamo che ognuno cerchi di assemblare un esperto dalle mie fonti. E non hai niente da dimostrarmi, visto che hai già capito tutto. Ma i tuoi obiettivi in questo thread sono il flood, il trolling e l'odio!

 
Alexey Viktorov:

Questa è una vera e propria bugia.

Questo è tutto. Non ho tempo di fare l'inutile lavoro di dimostrarvi l'ovvio. È meglio che tu vada in un'autofficina,sarai piùutile...!

 
Mihail Matkovskij:

Bene, chi di noi è spudorato, lo scopra chiunque altro. Lasciamo che ognuno cerchi di assemblare un esperto dalle mie fonti. E non hai niente da dimostrarmi, visto che hai già capito tutto. Ma il tuo scopo in questo thread è ingolfare, trollare e odiare!

Lasciateli provare dai file ai link di questa citazione.

 

l'argomento riguarda il confronto tra l'aspro e il morbido

Se si manipolano le risorse globali dell'applicazione in un ciclo infinito in un thread separato, comincerà a rallentare... indipendentemente dalla bitmap o da qualsiasi altra cosa (ad esempio la variabile terminale, c'è anche una penalità "buona")... qualsiasi cosa si ottimizzi.

E copiare i dati in memoria è relativamente veloce, la cosa principale è che non influisce sugli altri thread. Ma non è direttamente collegato alla grafica (lo stesso vale per gli array e le matrici, i bit, i byte).

Alcuni dicono che il kanvas è super duper, il che implica che l'immagine si forma rapidamente. Altri dicono - molto e spesso il lavoro con la risorsa linfa il tester.

entrambi hanno ragione, ma discutere fino al punto di moccio sanguinante