Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 13

 
Aleksey Nikolayev #:

Ecco dove trovare un posto con una discussione significativa delle teorie teoriche... )

Le teorie sono di solito abbastanza lontane dalla vita, e si rompono facilmente. Puoi offrirne solo uno significativo per la discussione?)
 
transcendreamer #:

Abbiamo bisogno di individui eccezionali e genuinamente ossessionati

Devo portare i miei graal o te li daranno?).
 
secret #:
Le teorie sono di solito abbastanza lontane dalla vita, e facilmente scomponibili. Puoi offrirne qualcuno significativo per la discussione?)

La teoria dei guadagni di Alexei non era ancora a grandi linee. Non ha ancora deciso il contatto linguistico con lo strumento. cosa c'è da parlare?

 
transcendreamer #:

No, no... I freelance sono uno spreco... Abbiamo bisogno di individui eccezionali e veramente ossessionati 😊

Per quanto riguarda il posto, c'è questa setta di amici...

La setta è intrigante).

 
secret #:
Le teorie sono di solito abbastanza lontane dalla vita, e facilmente schiacciabili. Puoi offrirne qualcuno significativo per la discussione?)

Una bugia è una bugia, ma c'è un indizio in essa! Una lezione per la brava gente)

 
Aleksey Nikolayev #:

Una bugia è una bugia, ma c'è un indizio in essa! Una lezione per la brava gente)

Non per cattive intenzioni. Solo per mantenere la conversazione.

Ci sono mercati per tutti. Ci sono quelli che vogliono parteciparvi. Perché alcuni partecipanti al forum hanno un tale disprezzo per i loro avversari?

È insoddisfazione per le loro attività, invidia o altro?

 
Uladzimir Izerski #:

Non per cattive intenzioni. Solo per mantenere un filo di comunicazione.

Ci sono mercati per tutti. C'è chi è disposto a parteciparvi. Perché alcuni membri del forum hanno un tale disprezzo per i loro avversari?

È insoddisfazione per le loro attività, invidia o altro?

Questo forum non è semplicemente il posto giusto per nature delicate, sensibili e comunicative come te.

Ho spiegato il mio approccio alla ricerca di opportunità di trading in un articolo sulle lacune, e non vedo il motivo di scrivere altro a riguardo.

 
Aleksey Nikolayev #:

Questo forum non è il posto giusto per nature delicate, sensibili e comunicative come te.

L'essenza del mio approccio alla ricerca di opportunità di trading è già stata spiegata in un articolo sui gap e non vedo il motivo di scrivere altro su di essa.

Sei confuso, caro. Questo forum è una piattaforma aperta per tutti e per Nikolaev in particolare. Capiamo ogni parola da quell'angolo che viene pronunciata. E da questo nasce l'immagine dell'uomo. Neanche qualche parola ....

 
Aleksey Nikolayev #:

Questo forum non è il posto giusto per nature delicate, sensibili e comunicative come te.

L'essenza del mio approccio alla ricerca di opportunità di trading è già stata spiegata in un articolo sui gap, e non vedo il motivo di scrivere altro sull'argomento.

È difficile andare lontano con i soli GEP.

 
a007 #:

È difficile andare lontano con i soli GEP.

Ma mostra il livello di competenza del mercato. Anche Automat ha iniziato con le lacune))

Motivazione: