FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1200

 

l'eura camminerà sui bastoni...

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1188

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1188 - Категория: общее обсуждение
 
azfaraon:
Sei tu a praticare questo ))))

Ancora una volta, il mio, non c'è bisogno di entrare nel mio.

chepikds:
La sterlina resterà ferma e l'euro rinnoverà l'hai, lo si può vedere molto chiaramente sui grafici...

Che senso ha comprare e convertire a 30pc?

 
azfaraon:
Questo è ciò che si pratica )))
sputaci sopra!
 
stranger:

Che senso ha comprare e convertire al 30pc in boo?

Uso molto raramente i BU, uso soprattutto i TP o le posizioni ravvicinate, anche le chiusure sono rare...
 
azfaraon:
Sei tu quello che pratica questo genere di cose )))))
Stranamente, perché sei così appassionato del vagabondo, sarebbe commercio tranquillamente, o il commercio non va, solo per scrivere che ;-))) ? Niente di personale...
 
Evgen-ya1:
Strano, perché hai un debole per il Wanderer, potresti commerciare per conto tuo o il commercio non va, anche solo per scrivere qualcosa ;-))) ? Niente di personale...
È stata la primavera ed è Snow Maiden ((( (su un'abbuffata o qualcosa del genere?))
 
stranger:

Ancora una volta, il mio, non hai bisogno di curiosare nel mio.

Evgen-ya1:
Strano, perché hai un debole per il vagabondo? Se solo potessi commerciare o non commerciare affatto scriveresti qualcosa del genere ;-))) ? Niente di personale...
Non l'ho capito per niente di nuovo. È così che si può capire questo giro di parole:Tu sei tu. E così in ogni suo post, qualche sciocchezza. È più facile ignorarlo. )))
 
Ishim:
È passato molto tempo dalla primavera ed è ancora la fanciulla di neve ((( (su un'abbuffata o qualcosa del genere?))
In un'imboscata.... Sono sullo yen in questo momento... Non riesco a togliere il cofano, se è questo che intendi.
 
Evgen-ya1:
In agguato.... in particolare sullo yen in questo momento... Non riesco a togliere il cofano, se è questo che intendi.
sì ))))) non c'è niente da aspettare per lo yen - la correzione è finita - ora solo su 125,5 prima correzione
 
Ishim:
Sì, circa il tappo ))))) sullo yen, niente da guardare avanti - correzione completato - ora solo verso l'alto 125,5 prima correzione

lanceranno un bastone a 117,30

con un profitto...

Motivazione: