Per favore, datemi un suggerimento, perché non ho mai chiesto aiuto a un programmatore prima d'ora - pagina 2

 
Aleksandr2233:

Naturalmente, non si vorrebbe condurre un workshop sulla propria visione del mercato. E anche se lo facessi, molti si allontanerebbero, trovando il "metodo" così semplice.

Ma non abbiate paura. Che importa se gli haters dicono qualcosa, ma forse ci sarà qualcuno che aiuterà, consiglierà e svilupperà

 
Aleksandr2233:

A mio parere, il trading dovrebbe essere fatto in modalità manuale, ci deve essere un osservatore per aumentare la qualità molte volte. Solo uno strumento ausiliario è necessario. Nel mio caso, è il calcolo della distanza TP in modalità manuale, relativa allo SL. E ancora non so questo: è realistico fare la cancellazione dell'ordine pendente all'interno del codice, quando il prezzo raggiunge un certo livello orizzontale (livello di cancellazione del pattern). Vorrei anche rendere possibile l'apertura di diversi ordini autoannullanti simultaneamente su un grafico.

Tutto può essere fatto, contattate qui.

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • 2021.01.13
  • www.mql5.com
Самый большой фриланс c разработчиками программ на MQL5
 
Maxim Kuznetsov:

qui c'è una sezione speciale per i freelance.

il prezzo non può essere inferiore al minimo, e non c'è limite alla perfezione.

---

Qualsiasi prodotto non vale più di quanto tu sia disposto a pagarlo... il tuo Expert Advisor / script / indicatore non fa eccezione


Non mi sembra di essere mal pagato, ma per me, una persona che non ha mai capito il coding, sembra che il codice per risolvere il mio problema, sia il codice di altri due script/consigli gratuiti collegati tra loro, o che un tale strumento pronto sia già disponibile nel pubblico dominio. Come determinare il prezzo per risolvere il mio puzzle, non lo so.

 
Aleksandr2233:

Grazie, leggerò quella sezione. In realtà, ho fatto una battuta sul tempo nel testo. Voglio dire che all'interno dell'EA o dello script, nelle sue impostazioni, ci dovrebbe essere solo un parametro che può essere impostato manualmente prima di aggiungere il programma al grafico. (Per esempio, "TP del 10% dello SL impostato sarà applicato all'ordine", e ho impostato questo parametro in modo indipendente, analizzando la situazione del grafico)

Lo SL è solo in pips specificati? Non c'è bisogno di calcolarlo?

 
Aleksandr2233:

E sembra non essere privo di finanze, ma solo, per me, una persona che non capisce di codifica, sembra che il codice per risolvere il mio problema, questo è due codici di altri due script/consigli gratuiti collegati tra loro, o un tale strumento unico pronto è già disponibile nel dominio pubblico. Come determinare il costo della risoluzione del mio puzzle, non lo so.

È semplice - pensate che lo script vi renderà la vita più facile/tradurrà altre cose. Valutate quanto vi faciliterà la vita, quanto tempo risparmierà. Tempo = denaro. Quanto apprezzi il tuo tempo, ecco quanto vale l'EA in picche.

 
Maxim Kuznetsov:

ma non abbiate paura. Prima o poi, ci saranno degli haters che diranno qualcosa, ma ci saranno altri che aiuteranno, consiglieranno ed elaboreranno

Questo è il punto, non c'è niente da sviluppare. È un metodo di scalping così sottile, basato sulle fluttuazioni di prezzo all'interno di un giorno, di un'ora, di tick, ed è impossibile eseguire così tanti movimenti con le mani, passando più tempo possibile davanti al computer. Dobbiamo semplificare le mani e i giochi numerici, lasciando solo il controllo delle condizioni di apertura delle compravendite. I test sono motivanti. L'idea finale è arrivata e vedo l'85-90% di segnali positivi. Non parlerò dei risultati complessivi, per non puntare il dito. Ho provato ad aprire ed eseguire operazioni solo con le mani, e mi sono reso conto che non posso farlo per molto tempo, è molto faticoso.
 
Maxim Kuznetsov:

È semplice - pensate che lo script vi renderà la vita/il commercio più facile. Pensate a quanto sarà più facile, a quanto tempo si risparmierà. Tempo = denaro. Quanto apprezzi il tuo tempo, ecco quanto vale l'EA in picche.

C'è solo un programmatore che accetta la mia richiesta, o tutti possono mostrare il loro lavoro e io ne sceglierò uno migliore?

 
Aleksandr2233:

E qui la mia domanda è accettata solo da un programmatore, o tutti possono mostrare il risultato del loro lavoro e io sceglierò il migliore?

Nel freelance - solo uno, che si sceglie.

Nel forum, puoi (gratuitamente) scegliere se qualcuno è interessato. Ma devi ancora scrivere i termini di riferimento e descrivere il metodo

 
Iurii Tokman:

SL solo nei set point? Non c'è bisogno di calcolare?

SL è in ogni caso fissato per una certa barra. Conosco in anticipo questa barra, in caso di un trade corto conosco l'altezza della barra che voglio (questo livello di prezzo), in caso di una posizione lunga conosco in anticipo il basso della barra che voglio (questo livello di prezzo). E' più facile impostare il livello di SL con una semplice linea orizzontale, naturalmente (sarebbe bello poter semplicemente cliccare con il mouse sulla barra desiderata e impostare SL sopra il suo bordo, ma è solo un sogno). Quindi, quando SL è impostato in modalità manuale, ho bisogno di impostare istantaneamente TP per questo ordine in quel rapporto percentuale da SL che imposterò nelle impostazioni del programma in precedenza.(Esempio: SL=20 punti, ho scritto 40% all'interno del parametro per TP, significa che sarà impostato automaticamente a questo ordine ad una distanza di 8 punti dal prezzo di apertura). Cercherò di scrivere un ToR, ma questa descrizione è solo un ToR, perché non conosco altri termini, tranne il russo.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Типы объектов - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
Motivazione: