Per favore, datemi un suggerimento, perché non ho mai chiesto aiuto a un programmatore prima d'ora - pagina 5

 
MrBrooklin:

Ciao, Alexander!

La risposta alla tua domanda è già stata data nel un ordine pendente installato quando il prezzo raggiunge un certo valore, espresso da una linea orizzontale.

Inoltre, ti è stato detto che se lo strumento in questione nel primo post è di interesse per qualcuno, è possibile scrivere il codice gratuitamente. A questo scopo avete bisogno di una chiara descrizione di una strategia o di un principio del lavoro del vostro strumento.

Cordiali saluti, Vladimir.

Grazie, Vladimir, e benvenuto. Purtroppo non posso darvi una descrizione chiara della strategia, è un processo che richiede molto tempo. In breve, il trading segue i movimenti del mercato, ma non prima dei cambiamenti del mercato. Nessuna previsione, nessuna magia. A causa di ciò, questo approccio predetermina decine di diverse combinazioni di formazioni sul grafico, che richiedono visivamente una reazione immediata e l'apertura di un accordo. Il più semplice, e il più difficile, è il trading manuale. Affidare completamente l'algoritmo decisionale a una macchina significa riscrivere il proprio iq e metterlo nel codice, poiché non sarò in grado di metterci la mia mente. Lei dice che il sistema non è completamente meccanico? No, è meccanico dall'inizio alla fine. È solo che le combinazioni di algoritmi e altri algoritmi di decisione, che dipendono da queste combinazioni, sono troppo numerosi per formalizzarli in qualche modo. È più facile farlo a mano. La macchina dovrebbe impostare solo i livelli di TP necessari e cancellare l'ordine quando non ha futuro. Questo è l'unico modo in cui ho sempre commerciato. Non posso fare altro.

 
Aleksei Stepanenko:

L'EA rimuove gli ordini pendenti se la distanza dal prezzo supera la distanza di pips.

Distanza dal prezzo dell'ordine dato? Hmm, non è male. Inoltre, ho dimenticato di dirlo, scusate, nel mio algoritmo di trading questo livello molto orizzontale per rimuovere un ordine è il livello SL di quell'ordine. Forse questo semplifica ancora le cose. E ho pensato che un tale programma dovrebbe essere uno script che si appende al grafico, e che controlla solo una cosa, cioè: "Se il livello di prezzo è uguale (o superiore nel caso di un ordine SellStop; o inferiore nel caso di un ordine BuyStop) al livello StopLoss di quell'ordine prima che l'ordine pendente sia attivato, questo script cancella l'ordine pendente non attivato".


E poi quando appaiono nuovi ordini pendenti, i livelli di SL saranno impostati manualmente da essi. Lo script vede questi livelli SL e controlla ad ogni tick se le condizioni per cancellare l'ordine pendente non attivato sono soddisfatte. La domanda è diversa. I livelli SL sul grafico all'interno del sistema mt4 sono in qualche modo attaccati ai loro pendenti, o all'interno del grafico e nei loro nomi sono tutti da soli? Dopo tutto, se sono legati l'uno all'altro da numeri, allora lo script può facilmente gestire un tale compito, ricontrollando le condizioni per cancellare gli ordini non attivati ad ogni tick. Ancora una volta, non capisco assolutamente nulla di codifica.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Свойства ордеров - Торговые константы - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Aleksandr2233:

Grazie, Vladimir, e benvenuto. Non posso darvi una descrizione chiara della strategia, ahimè, è un processo che richiede molto tempo. In breve, il trading segue i movimenti del mercato e non prima dei cambiamenti del mercato. Nessuna previsione, nessuna magia. A causa di ciò, questo approccio predetermina decine di diverse combinazioni di formazioni sul grafico, che richiedono visivamente una reazione immediata e l'apertura di un accordo. Il più semplice, e il più difficile, è il trading manuale. Affidare completamente l'algoritmo decisionale a una macchina significa riscrivere il proprio iq e metterlo nel codice, poiché non sarò in grado di metterci la mia mente. Lei dice che il sistema non è completamente meccanico? No, è meccanico dall'inizio alla fine. È solo che le combinazioni di algoritmi e altri algoritmi di decisione, che dipendono da queste combinazioni, sono troppo numerosi per formalizzarli in qualche modo. È più facile farlo a mano. La macchina dovrebbe impostare solo i livelli di TP necessari e cancellare l'ordine quando non ha futuro. Ho sempre commerciato in questo modo. Non posso fare altro.

Mantenere le cose semplici quando si scrive il TOR. Non è difficile. Iniziare con i dati iniziali. Sono una specie di livelli. Come sono definiti. Poi, a seconda di come si muove il prezzo, devi fare questo o quello, e se sta fermo per 32 giorni, devi fare quello. Poi facciamo uno schema dei requisiti, e poi specifichiamo le domande e aggiungiamo altri dettagli. Naturalmente, questa logica non sarà completamente coerente con il tuo trading, ma è un buon inizio.

 
Valeriy Yastremskiy:

Mantenere le cose semplici quando si scrivono i ToR. Non è difficile. Iniziare con i dati iniziali. Questi sono una specie di livelli. Come sono definiti. Poi, a seconda di come si muove il prezzo, devi fare questo o quello, e se sta fermo per 32 giorni, devi fare quello. Poi facciamo uno schema dei requisiti, e poi specifichiamo le domande e aggiungiamo altri dettagli. Naturalmente, questa logica non si adatterà completamente al vostro commercio, ma per cominciare, è la migliore.

Purtroppo, in questa fase, sono sicuro del 101% nella forma in cui ora capisco i punti di apertura, utilizzando tutte le regole per il controllo della correttezza di questo caso, purtroppo, in questa fase, in questa forma, il sistema non passa al codice. Ogni volta lo semplifico, sia per la mia comprensione che per un'ulteriore possibile algoritmizzazione (esiste una parola simile?). Tutto ciò di cui ho bisogno ora è uno strumento o due, che esegua diversi compiti, aiutando ad aprire e cancellare i trade, secondo le regole.

Sono costantemente, mese dopo mese, a rimuovere o semplificare le cose. Il prezzo ha solo due direzioni. Il che significa che ci possono essere anche pochi elementi all'interno del sistema di trading. Come è ora. Ma ci sono molte convenzioni.
 
Aleksandr2233:

Buona sera a tutti i presenti, rispettati commercianti e programmatori. Sto sviluppando un mio sistema di trading molto promettente (metodo scalper).

Capite che la vostra strategia è FICTION...?

In qualsiasi momento, lo staff di DC può includere nella tua strategia: un ritardo nell'esecuzione degli ordini, e l'allargamento dello spread...

Dopo di che la vostra "TS MOLTO PROSPETTIVA" crollerà immediatamente, senza possibilità di rianimazione...

 
Serqey Nikitin:

Capite che la vostra strategia è FICTION...?

In qualsiasi momento, lo staff di DC può includere nella tua strategia: un ritardo nell'esecuzione degli ordini, e l'allargamento dello spread...

Dopo di che la vostra "TS MOLTO PROSPETTIVA" crollerà immediatamente, senza possibilità di rianimazione...

Fortunatamente questa è solo un'altra convenzione che è incorporata nelle regole. Le citazioni non possono falsificare tutto il tempo, e sulla base di questo fatto, il sistema non è così male.

E ho dimenticato di aggiungere che nessun impiegato di qualsiasi società di intermediazione senza conoscenza delle regole chiare del sistema può distruggerlo usando i propri metodi di influenza sugli ordini. Se solo disabilitano il terminale. Se aggiungono un ritardo che rompe il trading su m1, passiamo a m5, non sarà una rottura di scatole.

E inoltre, a causa della frattalità del mercato, che ho scritto sopra, e la mia conoscenza che certe regolarità sono presenti in qualsiasi "pattern" del prezzo, si può commerciare non solo m5, si può anche m4, m3, tutti i metodi sono buoni qui. M1 è la velocità più alta e il flusso di segnale più grande. Ma anche M1 non è il prezzo. Un grafico a tick è il prezzo. Quindi ci sono molte regole e convenzioni. (Intendevo dire che le ombre delle candele sono parametri aggiuntivi al movimento del prezzo all'interno del grafico, e non tenerne conto significa fare trading con un metodo in cui il pattern e il movimento del prezzo in quanto tale non sono importanti.

 
Aleksandr2233:

Fortunatamente questa è solo un'altra convenzione che è incorporata nelle regole. Non possono falsificare le citazioni tutto il tempo, e sulla base di questo fatto, il sistema non è così male.

Tu non capisci... Nessuno ha intenzione di FISSARE le quotazioni...

Non c'è nessun divieto nelle regole contro i "ritardi" nell'esecuzione degli ordini... e la diffusione si allarga...

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Свойства ордеров - Торговые константы - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Aleksandr2233:

Fortunatamente questa è solo un'altra convenzione che è incorporata nelle regole. Non possono falsificare le citazioni tutto il tempo e, sulla base di questo fatto, il sistema non è così male.

Nessuno sta fingendo le citazioni, non ha senso, perché tutti si venderanno comunque.
 
Aleksandr2233:

Purtroppo, in questa fase, sono sicuro al 101% che nella forma in cui ora percepisco i punti di apertura, utilizzando e tenendo presente tutte le regole per controllare la correttezza del caso, purtroppo in questa fase, in questa forma, il sistema non può essere trasferito al codice. Ogni volta lo semplifico, sia per la mia comprensione che per un'ulteriore possibile algoritmizzazione (esiste una parola simile?). Tutto ciò di cui ho bisogno ora è uno strumento o due, che esegua diversi compiti, aiutando ad aprire e cancellare i trade secondo le regole.

Sto costantemente riducendo o semplificando qualcosa. Il prezzo ha solo 2 direzioni. Il che significa che ci possono essere anche pochi elementi all'interno del sistema di trading. Come è ora. Ma ci sono molte convenzioni.

Scrivete queste regole sulla carta. Aiuta. Vogliamo anche iniziare con un quadro semplice, che potrete in seguito complicare e modificare.

Posso iniziare una regola semplice, renderla più complicata e metterla a punto. )

 
Valeriy Yastremskiy:

Scrivete queste regole sulla carta. Aiuta. Beh, preferibilmente iniziare con un quadro semplice, che poi complicare e modificare.

Come se avessi bisogno di uno script, lo posiziono, appare una tabella con dei numeri, scelgo e premo o digito dei numeri in un campo e metto dei segni di spunta (quale ordine per esempio), premo ok, viene piazzato un ordine necessario ai numeri o lontano dal prezzo di tanti punti e SL e TP sono così via. )

Recentemente ho letto vari TOR di altri autori. ) In generale, capisco come scrivere un ToR in un linguaggio così semplice. Farò un tentativo). Ho solo pensato che ho bisogno di qualcosa di più spazioso da descrivere. Ma in realtà tutti scrivono TK in ordine sparso. Così i programmatori capiscono tutto in mezza parola. Ne approfitteremo).
Motivazione: