La teoria di Charles Dow - pagina 74

 
Aleksei Stepanenko:

Può spiegare con parole semplici come si può conoscere il futuro. Senza menzionare l'enigma della PNB.

Peccato che non posso inserire immagini qui, potrei mostrarvi come conoscere il futuro senza menzionare il PNB).

 
Fast235:

Allora come spiegate che avete solo 3 disposizioni e non ci sono processi che sono tutti fissati nel nuovo prezzo?

queste sono le domande scomode per la scienza

si scopre che il futuro manca completamente il presente, un paradosso

Guarda il post sopra, il fatto (passato) è pienamente confermato dalla formula futura anche se sono funzioni diverse!

 
Marat Zeidaliyev:

Vorrei poter

puoi provare ad allegare il file (sotto)

 
Marat Zeidaliyev:

Peccato che non posso inserire immagini qui, potrei mostrarvi come scoprire il futuro senza menzionare il PNB).

Non si può in nessun caso, senza offesa. Non c'è altro modo che il PNB.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Guarda il post sopra, il fatto (passato) è pienamente supportato dalla formula del futuro anche se sono funzioni diverse!

Non voglio guardare le formule, non le capisco e nemmeno altri.

Per favore, spiegatelo a parole, questo è un forum per programmatori, non per docenti e studiosi.

Ho preso una B ma ero forte e veloce come Bruce Lee e sono diventato bravo a programmare e altre cose.

 
Marat Zeidaliyev:

Semplifichiamo un po' la situazione per guadagnare uno strutto nel mercato!) Per fare questo, usando oltre ai valori di prezzo delle barre giornaliere, si può calcolare anche il tempo come mostrato nel grafico sopra? Se colleghiamo il prezzo e il tempo con una linea, allora possiamo vedere una linea chiara che delinea i movimenti futuri dei prezzi! Allora il prezzo seguirà la nostra linea, sembra fantastico forse, ma forse l'NDP la pensa diversamente?

Dove altro?https://www.mql5.com/ru/forum/359299/page73#comment_20197271

Теория Чарльза Доу
Теория Чарльза Доу
  • 2021.01.14
  • www.mql5.com
Уважаемые трейдеры...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Non c'è altro metodo che il PNB

per favore datemi un esempio reale di calcolo, con numeri e formule
in modo che tutto sia scritto in ordine come si calcola
per esempio per 4 prezzi di chiusura 1 è la prima candela, 2 è la seconda in profondità nella storia, ecc
1) 1.0001
2) 1.0010
3) 1.0005
4) 1.0025

 
Fast235:

Non voglio guardare le formule, non sono bravo a farle e nemmeno altri.

si prega di spiegare a parole, questo è un forum per programmatori, non per docenti e matematici

Mi sono laureato con 3 ma ero forte e veloce come Bruce Lee e bravo a programmare e altre cose.

In breve: la formula che determina il futuro descrive completamente il passato! Di conseguenza, questo futuro deve essere assolutamente creduto

 
Yousufkhodja Sultonov:

In parole: La formula che determina il futuro ha descritto completamente il passato introdotto! Di conseguenza, questo futuro deve essere assolutamente creduto.

questa non è una risposta, cercate le mie domande passate e per favore commentatele nel modo più completo possibile, come il modello che avete qui

questa domanda non andrà da nessuna parte finché non sarà affrontata completamente
 
Marat Zeidaliyev:

Peccato che non posso inserire immagini qui, potrei mostrarvi come scoprire il futuro senza menzionare il PNB).

Puoi allegare un file - immagini

qui

Foto di