La teoria di Charles Dow - pagina 70

 
Roman:

Dal momento che lei è molto ferrato in matematica, posso inviarle un documento scientifico di diversi dipartimenti dell'Università della California Economics del 1989.
Dove capisco il problema della robustezza dei coefficienti. Studiando questo articolo potreste avere alcune idee per il vostro algoritmo.
Ma idealmente dovreste prima riprodurre ciò che è spiegato nell'articolo. Purtroppo non sono un matematico ed è difficile per me capire le leggi matematiche che vengono descritte.
Ma questo articolo mi è stato raccomandato da un uomo che è comunemente chiamato un intelligente.
Se siete interessati, ve lo manderò di persona. L'articolo è in inglese.

Beh, c'è un traduttore per questo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il prossimo:


Yusuf, valuta quale immagine di trading è meglio la tua o la mia?


 
Yousufkhodja Sultonov:

Bisogna abituarsi al fatto che ogni strumento ha il suo tempo, diverso da quello a cui siamo abituati noi terrestri.
Il processo non si preoccupa dell'alba e del tramonto, ha il suo tempo. Che tempo hanno le zecche ve lo mostrerò, se siete interessati.

Sono assolutamente d'accordo.
E ti capisco perfettamente, come capisco che dietro tutto questo ci sono processi matematici che governano il mondo, l'universo, ecc.
Ho sentito questa narrazione molto tempo fa, su una risorsa simile, dove un uomo con la stessa educazione matematica parlava della subordinazione di tutto e di tutti, delle leggi della matematica.
Ma noi siamo dei terrestri sensibili che cercano di risolvere questo mistero. Ed è meglio risolverlo senza fanatismi sul potere e sulla divinità.
Siccome ne sono ben consapevole, non mi sorprende.

 
khorosh:

Yusuf, quale foto è meglio per lo scambio la tua o la mia?


Ho bisogno di punti di entrata e di uscita, vedo un sacco di situazioni in cui un robot stupido venderà.

Penso che sia bene mostrare le migliori offerte, soprattutto non una delle ultime coppie.

Devo prendere una demo su H1 EURUSD come regola, il resto sono come quelli del nostro genio dove fa una sola perdita su un cross raro.

È un peccato buttare via l'indicatore.

 
Fast235:

Ho bisogno di punti di entrata e di uscita, vedo molte situazioni in cui un robot stupido perderà

Vedo molte situazioni in cui un robot stupido userà imigliori trade e non è bene mostrare i migliori.

Dovrei prendere la dimostrazione su H1 EURUSD come regola. Il resto è come quello del nostro genio dove passa senza una sola perdita su un cross raro

Come posso dimostrare i pezzi migliori? Ho mostrato lo stesso simbolo e lo stesso periodo di tempo di Yusuf.

 
Aleksei Stepanenko:


È possibile cambiare il passato?



Orwell l'ha descritto in 1984 ;)

 
khorosh:

Come posso mostrare pezzi migliori? Ho mostrato lo stesso simbolo e lo stesso lasso di tempo di Yusuf.

lasciare per riferimento futuro)

 
Yousufkhodja Sultonov:

Gli altri due coefficienti della formula di Dio sono autoesplicativi e non richiedono molto sforzo per essere compresi. Uno di questi è il tempo, la concentrazione e la temperatura. Il fenomeno del tempo è finalmente risolto

Scusa, Yusuf. Può essere chiaro per alcuni, ma per me non ha senso. Una cosa è considerare qualche processo fisico nel tempo. Lì si tratta di cercare di estrapolarlo, sperando che il processo non si scontri con un altro processo in futuro. E qui stiamo parlando di una certa probabilità di un evento, basata sull'esperienza passata.

L'altra cosa è il tempo stesso. Che cos'è questa volta? Quale formula può descrivere il concetto di tempo? Come possiamo dire senza ambiguità di un evento nel futuro?

 
Aleksei Stepanenko:


Come si può affermare inequivocabilmente un evento nel futuro?


Non si può. Se l'indicatore si ridisegna a seconda del campione, non è possibile affermare in modo inequivocabile.

 
Evgeniy Chumakov:


No. Se l'indicatore si ridisegna a seconda del campione, è impossibile dirlo con certezza.

Non è che l'indicatore sia in overdrawing, semplicemente non sa cosa succederà in futuro, non importa quanto duramente spara, queste formule sono così piccole che in linea di principio non possono guardare oltre 0,000001 secondi. Per cercare di guardare un po' più in là nel futuro abbiamo bisogno di petabyte di dati dall'oggetto esatto di cui abbiamo bisogno nel nostro caso il prezzo ed estrapolare quei valori per un'interpretazione multivariata di Everett, anche in questo caso le discrepanze possono essere in linea di principio qualsiasi. E tutte quelle linee sull'indicatore le spiegherò più tardi in un altro modo, sarà divertente.

Motivazione: