La teoria di Charles Dow - pagina 43

 
Evgeniy Chumakov:
Il ramo Humour si è trasferito qui?

Tutti qui sembrano avere degli pseudo-grailers, dei milionari, misurano questi.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Puoi prevedere la settimana che verrà? Infatti, per l'analisi secondo P+H+B = 1, ciò che equivale condizionatamente a B = (1- (P+H)) è facile per voi a qualsiasi scala?

questa è una domanda molto difficile, quindi è saltata come tutte le altre simili)

 

Forse l'indicatore di Yusuf funziona per prevedere alcune serie (che ha descritto), ma non necessariamente per le serie di prezzi.

Non ho ancora scoperto come applicarlo al prezzo per ottenere un profitto.

Se apro su ogni barra e chiudo al raggiungimento del profitto totale, perderò su un grande intervallo. Poi la previsione cambia di nuovo dal campione, come se si smussasse la serie di dati.


Se si butta sui prezzi a zig zag, non rimane indietro e non supera le prestazioni.

Se definiamo su ogni barra il prezzo fa una differenza di N punti e poi prendiamo i valori di Open/((Max + Min)/2) Non c'è niente di interessante.

Ho pensato che potesse prevedere la rottura/rottura del livello.

 

Signori, farò da insegnante e scioglierò tutti i vostri dubbi.

Ricorda questo post

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Teoria di Charles Dow

Renat Akhtyamov, 2021.01.08 11:00

è già ok

continua ad andare in quella direzione

Personalmente non uso indicatori

Di regola, tutti questi indicatori sono grigi, ma hanno una certa inerzia.

Ora ho finito.

Posso solo dire che faccio trading senza deposito, anche se molti non ci credono del tutto


Ho rotto la schiena del gioco del forex di sicuro.

Non mi interessa.

ora guarda i miei risultati di trading di oggi


ho un saldo zero (bonus giornaliero)

allo stesso tempo il mio patrimonio netto (equity) è aumentato ancora di più

Capito?

---

2021 © new-rena

ahahahaha

 
Renat Akhtyamov:

2021 © new-rena

ahahahaha


Scrivi così per 10 anni e poi sbagli di nuovo le formule.

;))

 
Renat Akhtyamov:

portiamo il saldo a zero (bonus giornaliero)

il mio patrimonio netto è cresciuto ancora di più

Il broker tollera?
ritirare il saldo quando gli ordini non sono chiusi?

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Sì, beh... prevedere il comportamento del mercato all'interno del corridoio del rumore è utile...

Puoi fare una previsione per la settimana prossima? Dopo tutto, per l'analisi secondo P+H+B = 1, ciò che equivale condizionatamente a B= (1- (P+H)) non è difficile per voi in nessuna scala?

È possibile se la durata dell'impulso Tau) è più di 1 settimana, bisogna contare. Capito7 finora, il tempo di vita di più di 5 ore non è stato notato, la maggior parte ha una natura fulminea. Questo è ciò che il mercato del forex si è rivelato essere.

 
Iurii Tokman:

Il broker lo tollera?
di ritirare gli ordini che non sono chiusi?

Lei non sa del prelievo di capitale, vero?

Se il capitale è 1 e il saldo è 1000, quanto ritiri - 1000?

 
Renat Akhtyamov:

Signori, farò da maestro e scioglierò tutti i vostri dubbi.

Renate, sostituisci Yusuf per un po'. Non ha dormito tutta la notte. Ha bisogno di riposo.

 
Evgeniy Chumakov:

Forse l'indicatore di Yusuf funziona per prevedere alcune serie (che ha descritto), ma non necessariamente per le serie di prezzi.

Non ho ancora scoperto come applicarlo al prezzo per ottenere un profitto.

Se apro su ogni barra e chiudo al raggiungimento del profitto totale, perderò su un grande intervallo. Poi la previsione cambia di nuovo dal campione, come se si smussasse la serie di dati.


Se si butta sui prezzi a zig zag, non rimane indietro e non supera le prestazioni.

Se definiamo su ogni barra il prezzo fa una differenza di N punti e poi prendiamo i valori di Open/((Max + Min)/2) Non c'è niente di interessante.

Ho pensato che avrebbe predetto un breakout dal livello.

Esattamente la sua previsione non funziona sulle serie di prezzi, si nota che mostra sempre la direzione lineare solo in una direzione, la previsione del prezzo dovrebbe sempre essere basata sulle onde, il mercato non può scendere senza correzioni e onde.

Motivazione: