La teoria di Charles Dow - pagina 39

 
Yousufkhodja Sultonov:

Renat, hai sorpreso tutti con una rivelazione non convenzionale, cosa pensi che stiamo facendo qui? Andare a casa? O portare i nostri depositi a Orex perché li dia a te? Non è una situazione chiara.

Prima di tutto, ho sentito che lei è l'uomo più duro del mondo.

Non è affatto così.

In secondo luogo, il vostro indicatore funzionerà bene sui tick, ma dovete arrivare a una conferma del segnale, altrimenti può essere una scocciatura - ed è un milione di volte più difficile

e questo è un milione di volte più difficile secondo me

 
Fast235:

È da molto tempo che dice qui della sua idea geniale, e che ha modi per sorprendere tutti, ma non lo mostreranno, perché non sono degni), un pagliaccio in generale. lungo tempo nella spazzatura

c'è uno screenshot sul forum e non uno

purtroppo non vengono più cancellati, provato

 
Renat Akhtyamov:

c'è uno screenshot sul forum

Purtroppo non è più cancellato, l'ho provato.

lo stesso genio di Yusuf? o come Oleg che ogni volta cerca di fare x1000 senza meno per qualche motivo

 
Fast235:

geniale come quello di Yusuf?

Non sto parlando di genio.

Sto solo dicendo che funziona.

La strategia non è mia.

È di dominio pubblico.

 
Renat Akhtyamov:

nel monitor?

Pensi che abbia messo il Graal in mostra per tutti?

Non mostro nemmeno lo schermo del mio monitor a nessuno.

Ma dove prendo la strategia? Te l'ho detto più di una volta.

È l'ECM.

;)

Renat, cosa ti succede? Niente febbre? Stai delirando.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Renat, cosa ti succede? Niente febbre? Stai delirando.

Grazie!

Molte persone lo dicono perché hanno letto troppo e ora vanno in giro con dei buchi nelle tasche.

;)))

 
Renat Akhtyamov:

Grazie!

Molte persone lo dicono perché hanno letto troppo, sono diventate troppo intelligenti, e ora vanno in giro con dei buchi nelle tasche.

;)))

2 mecenati si sono incontrati)

Dai, facci vedere cosa hai da mostrare.

 
Renat Akhtyamov:

Prima di tutto, ho sentito che non c'è nessuno al mondo che sia più figo di te.

non è affatto così.

Penso che il tuo indicatore funzionerà bene sui tick, ma è necessario trovare la conferma del segnale, altrimenti sarà una seccatura

e questo è un milione di volte più difficile per quanto mi riguarda.

Vedo che mi sbagliavo di grosso, ora capisco che c'è Renat, un tipo tosto nel forex! Non so cosa farci, ho iniziato a padroneggiare il sistema di Renat! Ma non mostra il monitor!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Vedo che mi ero crudelmente sbagliato, ora capisco che, c'è Renat - un tipo figo in Forex! PNB - a lato, vai avanti e padroneggia il TS di Renat! Ma non mostra il monitor!

Amico mio - non ci sono sciocchi, e c'è il software al giorno d'oggi, e avendo il corso della storia sui mestieri e ST - anche nella variante grezza è possibile fare una macchina ... ./

Quindi lasciate che gli altri mostrino - vendere, affittare e PR... ./

 
Rustam Galkeev:

Mate - non ci sono sciocchi, ma ci sono progies in questi giorni e avendo il corso della storia su offerte e ST - anche nel progetto varic - si può avvitare una macchina pure... ./

Quindi lasciate che gli altri mostrino, vendano, affittino e facciano pubbliche relazioni... ./

un problema

spegnere il pulsante cancella post dopo un po' ;)

tempo di uscire dal forum

Motivazione: