La teoria di Charles Dow - pagina 41

 
Rustam Galkeev:

Buona fortuna anche a te!

Forse tra 10 anni arriverà qualcosa di sensato, ma per ora, leggete Glenn Neely per non sprecare i vostri soldi nel forum.

E si potrebbe usare qualche contrassegno, giusto per avere un'idea... ./

Grazie, lo terrò presente.
 
Maxim Kuznetsov:

PALATO #6 :-)

La psicosi è contagiosa e falcia gli individui con l'idea fissa. Mentre Renat si è agganciato (ha pagato con il CME, per il quale non ha soldi), e Uladzimir galleggiava sulle onde...

Avremmo dovuto mandare subito Yusuf a riposare per una settimana, ci sarebbe stato meno spam.

 
Alexander Ivanov:

Se vi fidate dell'indicatore di Yusuf, Kangaroo crollerà su tutte le serie temporali. Grazie Yusuf, giocherò per ora.

È il momento di accorciare?


Se non ti dispiace, mandami il link, non l'ho trovato al volo. Non l'ho trovato al volo.

 
Renat, perché hai bisogno di soldi se non sai cosa farne?)
 
Forallf:
Renat, perché hai bisogno di soldi se non sai cosa farne?)

(A Renate, è occupato) Se riempi un cuscino di soldi, fa bene a un sonno sano. E calma i nervi in generale.

 
Maxim Kuznetsov:

(A Renate, è occupato) Se riempi un cuscino di soldi, fa bene a un sonno sano. E calma i nervi in generale.

Oh come ti sbagli - non puoi dormire senza una pistola sotto il cuscino

 

Signori, ho affermato che la coppia USD/JPj, secondo il PNB, è destinata a scendere di 1 puntohttps://www.mql5.com/ru/forum/359299/page35#comment_20089178 e questo evento non si è fatto attendere, come dimostra il terminale MT4.

Ora guardiamo l'obiettivo della candela rialzista appena terminata:




Vediamo che anche se la candela è rialzista, il suo momentum è ribassista: meno 2.6907733 pip, durata 0.9863335 ore, ordine di trading 3.10551345 unità

Il verdetto di PNB: la coppia scenderà di 2,7 pip!
Теория Чарльза Доу
Теория Чарльза Доу
  • 2021.01.08
  • www.mql5.com
Уважаемые трейдеры...
 
Maxim Kuznetsov:

(A Renate, è occupato) Se riempi un cuscino di soldi, fa bene a un sonno sano. E calma i nervi in generale.

Sto perdendo la fede! Per me è come un faro nella tempesta. Ma le luci si spengono...

 
Yousufkhodja Sultonov:
Signori, ho detto che la coppia USD/JPj, secondo il PNB, è obbligata a scendere di 1 puntohttps://www.mql5.com/ru/forum/359299/page35#comment_20089178 e non c'è voluto molto perché ciò accadesse, lo dimostra il terminale MT4.

nel libro delle citazioni, subito...!

 
Yousufkhodja Sultonov:


Ora considera l'obiettivo della candela rialzista appena terminata:


H è inferiore a L ?

Motivazione: