La teoria di Charles Dow - pagina 82

 
darirunu1:

Grande richiesta qui sono tre valori: 1.27616; 1.30070 e 1.26747 su di loro disegnare la previsione per favore.

Abbiamo bisogno di una quarta figura almeno

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sì, è così che si ricavano e i PSN si basano su questo principio

Quindi possono essere previsti al contrario con esattamente gli stessi dati del mirroring. Qual è il modo per aumentare la probabilità di previsione, almeno per indovinare la direzione del 70-80%?

 
darirunu1:

Puoi usare la tua teoria per determinare il colore della prossima candela?

Puoi usare l'OHLC della candela precedente

 
Yousufkhodja Sultonov:

Avete bisogno almeno della quarta cifra.

Per me un'inversione è sempre una formazione a triangolo con diverse coefigurazioni e ci sono solo 3 cifre, e 4 è più alla moda. Questa è la mia opinione personale. C'è un modo per ottenere tre valori?

 
Marat Zeidaliyev:

Quindi può prevedere la direzione opposta con esattamente gli stessi dati del mirroring. Qual è il modo per aumentare la probabilità di previsione, almeno per indovinare la direzione del 70-80%?

Non credo nelle probabilità. La previsione c'è o non c'è. A volte dipende dalla precisione dei dispositivi di misurazione, come ho già sottolineato

 
darirunu1:

Penso che l'inversione sia solo una formazione a triangolo, e ci sono solo 3 cifre, e 4 è più trendy, quindi il tuo indicatore è più trendy. Questa è la mia opinione personale. Come si possono ottenere tre valori?

Yousufkhodja Sultonov:

Possiamo usare l'OHLC della candela precedente.

Ecco perché non può rispondere alle domande, era d'accordo con

 

Yusuf hai scritto che possono sorgere questioni complesse e sono stato appena negato, come possiamo discutere di questo in un'altra forma?

sarai sempre un truffatore e yandex dirà truffatore senza talento nel tuo nome completo

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non credo nelle probabilità. C'è una predizione o non c'è. A volte dipende dalla precisione dei dispositivi di misurazione, come ho già sottolineato

Ci sono probabilmente dei PNB multiparametro. In questi casi, è necessario utilizzare le occorrenze parziali e un modo appropriato per integrarle. Per esempio, il DNA e l'RNA sono modellati dalla natura sulla base di PNB con quattro parametri.

 
Grande richiesta qui sono quattro valori: 1.27616; 1.30070 e 1.26747; 1.28557 su di loro disegnare la previsione per favore.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Non credo nelle probabilità. C'è una predizione o non c'è. A volte dipende dalla precisione dei misuratori, come ho sottolineato prima

Ecco, 4 barre consecutive ai prezzi di chiusura 1.21560 1.21617 1.21642 1.21657, fai una previsione con un grafico con una linea di direzione stimata.