La teoria di Charles Dow - pagina 35

 
Доктор:

Smettete di litigare. Sarà meglio che vi divertiate. Dottore non si tratta di te?)))


 
Доктор:

Yusuf, caro amico. Pensavo fossimo d'accordo con te. E lo stai facendo di nuovo.

Avete preso delle funzioni conosciute da tempo, P e H. Poi avete introdotto la vostra funzione B = 1 - (H + P). Sapete dalla prima classe delle scuole elementari che in questo caso H + P + B = 1. Che razza di normalizzazione è questa! È un'uguaglianza di identità. Prendete qualsiasi funzioneP e H e otterrete la stessa cosa.

PrendiH + P + B = 1. Sostituisci B con 1 - (H + P).

Otteniamo: H + P + 1 - (H + P) = 1.

Aperta parentesi: H + P + 1 - H - P = 1.

Otteniamo 1 = 1.

Come e dove ho "preso" le funzioni P e H e solo allora ho "introdotto" la funzione B, e dove, non è chiaro dalle vostre affermazioni, come e perché? Lasciamo da parte la parola "normalizzazione", dove avete trovato, nella letteratura tecnica, l'informazione che la loro somma dà sempre 1? Datemi i fatti e non citate alcun fatto. E accuserete Ohm di "prendere" la tensione U e dividerla per la resistenza R per ottenere il valore della corrente I, solo perché non ha alcun fondamento teorico? Questo farà sì che la legge di Ohm non sia più la legge di Ohm? Sarai fatto a pezzi dai suoi seguaci! Ti stai prendendo gioco di me, sentendo impunito!

 
khorosh:

Smettete di litigare. Sarà meglio che vi divertiate. Dottore non si tratta di te?)))


Sì, lo so, so che l'illusione non si cura con il ragionamento razionale. Ma sta ingannando i creduloni.

 
Renat Akhtyamov:

poi seriamente

Per determinare quanto e dove si muoverà, è necessario conoscere tutti i volumi di acquisto e di vendita e i loro prezzi.

Renat, e i dati delle zecche? Datemi delle zecche, per favore.

Ho preso quattro zecche

1, 2355

1,2353

1,2257

1,2258

e ho ottenuto quanto segue:

Cioè, PNB rivela un forte slancio verso il basso. Questo ero io che guardavo il terminale a 4 cifre, ho bisogno dei dati dei tick del terminale a 5 cifre per valutare la vera forza e potenza di ogni tick. Finora sembra che il mercato sia riuscito, a caro prezzo, a non far cadere l'euro.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non si vede più in là del proprio naso, come si dice in questi casi quando si negano i fatti evidenti! Rispondere direttamente alla domanda naturale: chi, dove e quando, per la prima volta, ha introdotto in circolazione la combinazione di lettere e/o parole PNB, cos'è, che, in somma, ne danno sempre una? Chi, quando, dove e in quale forma ha avvertito il mondo scientifico dell'esistenza di una catena di tre funzioni PNB che soddisfano le condizioni di normalizzazione? Mi dia solo i fatti e, se non li trova, per favore stia zitto!!!, invece di accusarmi di schizofrenia! Scopriremo subito chi di noi è schizofrenico! Chi, per la prima volta, ha collegato PNB alla filosofia e all'algotrading? Qual era la base e/o la giustificazione di ciò?!

Ecco i fatti. I PNB (ospedali psico-neurologici) sono noti da molto tempo, così come le malattie corrispondenti. I pazienti che soffrono nei PNB mettono spesso in relazione la loro condizione sia con la filosofia che con qualsiasi altra cosa, compresa la loro grandezza. I motivi di tale sofferenza sono il pericolo per gli altri o per la propria salute. Nel tuo caso stai semplicemente soffrendo, distraendo gli altri e, soprattutto, te stesso, con un ragionamento pseudo-matematico che non ha senso. Considerate l'adattamento delle curve come "coincidenza assoluta", parlate della distribuzione Gamma come un modello della scatola nera tirata dalle orecchie, e attribuite la semplice proprietà (la media aritmetica non è inferiore alla media geometrica) a Cauchy e date persino il vostro numero nell'articolo (39), come se non fosse ovvio per gli scolari.

Per riferimento

0<=(a-b)^2=(a^2+b^2-2ab)= 2*((a^2+b^2)/2 - ab), cioè (a^2+b^2)/2 > ab . Sostituendo qui a = P1^0,5 a P1 >=0 e b=P2^0,5 a P2 >=0, ecco la disuguaglianza (39). Cosa avrebbe dovuto fare Cauchy qui, se è una diretta conseguenza del binomio di ordine 2 di Newton, e il binomio di Newton era già noto ai matematici indiani e greci, compresi quelli di ordine superiore.

 
Vladimir:

Ecco i fatti. I PNB (ospedali psico-neurologici) sono noti da molto tempo, così come le malattie corrispondenti. I pazienti che soffrono nei PNB, infatti, spesso associano la loro condizione sia alla filosofia che a qualsiasi altra cosa, compresa la loro stessa grandezza. I motivi di tale sofferenza sono il pericolo per gli altri o per la propria salute. Nel tuo caso stai semplicemente soffrendo, distraendo gli altri e, soprattutto, te stesso, con un ragionamento pseudo-matematico che non ha senso. Considerate l'adattamento delle curve come "coincidenza assoluta", parlate della distribuzione Gamma come un modello della scatola nera tirata dalle orecchie, e attribuite la semplice proprietà (la media aritmetica non è inferiore alla media geometrica) a Cauchy e date persino il vostro numero nell'articolo (39), come se non fosse ovvio per gli scolari.

Per riferimento

0<=(a-b)^2=(a^2+b^2-2ab)= 2*((a^2+b^2)/2 - ab), cioè (a^2+b^2)/2 > ab . Sostituendo qui a = P1^0,5 a P1 >=0 e b=P2^0,5 a P2 >=0, ecco la disuguaglianza (39). Cosa dovrebbe fare Cauchy qui, se è una diretta conseguenza del binomio di ordine 2 di Newton, e il binomio di Newton era noto ai matematici indiani e greci, compresi quelli di ordine superiore.

Continuate con le vostre sciocchezze senza di me, ma seriamente, fornite i dati di fonte di tick a 5 cifre, per favore.Mi dispiace, non ho tempo per le chiacchiere inutili.

 

Qui, sull'OHLC di una candela rialzista della barra dei minuti:


Stessa storia - l'euro sta scendendo, anche se la candela è rialzista, il mercato lo sta tenendo, secondo me. Vediamo un forte potenziale di ribasso a - 0,91404 pip. Ladurata dell'impulso è di 1, 8598 minuti. L'ordine del processo di trading è di 0,4894 punti.

Dovremmo abituarci a questo tipo di analisi del processo di trading, migliorarlo e commentarlo, ecc. Considerate qualsiasi candela di qualsiasi TF, qualsiasi strumento per migliorare la vostra conoscenza.

 

Ecco la candela oraria ribassista del 06.01. 21 alle 15 per l'oro:

Il potenziale del sistema di -26,9998 punti è quasi completamente elaborato in 0,17124 ore di trading e inoltre, dovrebbe seguire il Flatt nel pieno rispetto del PNB, che è quello che vediamo nel terminale.

Cos'altro fare e mostrare per farvi credere nel potere e nella forza della PNB?

 

Considerate la candela oraria giapponese, rialzista, del 07. 01 21. 15-00

La coppia deve scendere di 1.0631 pip in 2, 6482 ore con un ordine di trading di 0.5625 unità. La coppia ha fatto un salto e dovrebbe scendere di 1 punto. Ma noi stiamo supponendo e il mercato sta prevedendo.

 

Ciao!

Se l'indicatore di Yusuf è da credere, Bitcoin salirà ancora.

Naturalmente, l'economia globale è traballante, gli Stati Uniti sono in subbuglio e anche COVID-19.

E la gente ha iniziato a fidarsi delle criptovalute?


Motivazione: