C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 38

 
FAGOTT:

ma cosa dire sul tema "abbiamo bisogno dell'AT"?

Ho detto di no.

Non è vero. Solo per rovinare...
 
FAGOTT:

ma cosa dire sul tema "abbiamo bisogno dell'AT"?

Ho detto di no.

Certo che no, se si lavora secondo il principio: "Il test sui dati storici è l'arte di regolare i parametri di un Trading System in modo da garantire i massimi profitti nel passato e zero nel futuro".
 

Incurabile.

Morte ha volato.

===

È troppo presto per te per stabilire un contatto - penseranno che sei poco intelligente. E faranno baldoria nel tuo sangue, ululando (H.G. Wells - La guerra dei mondi). Perché, senza cervello, senza morale...

 

C'è bisogno di un assistente tecnico?

Ho bisogno di un T.A.?

Ho bisogno di un T.A.?

Svinozavr

- Lavoro senza orari! Siete tutti sciocchi.

 
FAGOTT:

ma cosa dire sul tema "abbiamo bisogno dell'AT"?

Ho detto di no.

E si può dire quasi accanto, a soli cinque o dieci clic di distanza, esempi di persone che lavorano con l'AT. Ma sei troppo pigro per guardare. O non hai le palle.

Quindi sei fregato.

 
alexanderarie:



Puoi mostrarmi uno screenshot?
 
sever29:

Posso vedere uno screenshot?

Capisco, allora un'altra domanda: quanto costa?
 
sever29:

Capisco, allora un'altra domanda: a cosa?

Probabilmente per un piccolo deposito.
 
La TA non funziona! È la prima volta che sento l'AT operare sulle probabilità. <br / translate="no"> ...
Per quanto ho capito TA è per lo più un trading manuale. Nel senso di bisogno di monitorare costantemente la situazione del mercato e prendere decisioni sulla chiusura delle posizioni in base alla situazione attuale del mercato. giusto?
...
Quale metodo TA ti permette di aprire una posizione, impostare i livelli e andare a dormire?
...

Questo thread era condannato - l'AT è una religione. O ci si crede o non ci si crede. Non ci sono prove della sua esistenza.

Probabilmente è uno straccio di cervello.

Oh, giusto... Un moderatore non dovrebbe dire questo. Tuttavia, non ho nulla di personale: non troverete un nickname in questo post. Si tratta semplicemente di una diagnosi - senza riferimento alla persona citata.

 
Mathemat:

Forse è uno straccio di cervello.

Oh, giusto... Un moderatore non dovrebbe dire questo. Tuttavia, non ho nulla di personale: non troverete un nickname in questo post. Si tratta semplicemente di una diagnosi - senza riferimento alla persona citata.


Qual è il problema? Non è "straccio di cervello". È più che altro una statistica.

La statistica del 95%+5% parla da sola.

A proposito, un buon tester è giocare nei tornei. Che si tratti di forex o di tornei di poker. Puoi ottenere un'indicazione abbastanza buona della tua posizione.